Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Aramis

Recensioni di Aramis, L'Aquila

Aurora Paniccia
05/03/2023
Ottimo locale per gustare un buon caffè. Molto affollato in pausa pranzo, offre una grande scelta tra salato e dolce. Personale preparato e cordiale.
Giovanni Zaccagnino
09/07/2023
Bar ottimo vicino all'ospedale. Consente di trovare un buon caffè, mangiare anche panini e pizzette con ingredienti ottimo
Cinzia Bonanni
18/01/2020
Questo bar è situato vicino all’ospedale regionale, locale moderno e con personale molto gentile, veloce e preparato. Adatto soprattutto alle colazioni: ha un vasto assortimento sia di paste e cornetti di ogni genere che di panini e tramezzini, accontenta i gusti di ogni palato! Prezzo nella norma dei bar della zona. Consigliato!
vincenzo ragnoli
19/08/2021
Non ci sono parole, davvero un bellissimo bar, davvero davvero bello, elegante, delicato, particolare, davvero complimenti. Caffè ottimo e bellissima l’idea di tostarlo per conto proprio. I ragazzi che ci lavorano sono professionali, gentili e davvero piacevoli. Impossibile trovare un qualcosa di negativo. Complimenti al locale e complimenti alle persone che ci lavorano.
Italo Conversi
03/05/2023
Ottimo punto di ritrovo per gustare una colazione di qualità. Personale gentilissimo e competente.
MARCO FAGIOLO
22/06/2023
Bar molto pulito e curato, cibo ottimo e prezzi onesti!!
Aldo Paganelli
06/12/2022
Ottimo bar, soprattutto per la prima colazione. Locale accogliente e ben arredato, il personale é gentile e premuroso, nonché professionale, cosa che non é mai scontata. Ottima la location, letteralmente all'inizio del complesso spedaliero del nosocomio San Salvatore (AQ) e dell'ateneo: università de L'Aquila, fanno dell'Aramis un punto di incontro per iniziare ottimamente la giornata, tanto per i professionisti dell'ospedale, quanto per studenti e fruitori dei servizi A.S.L. Desidero consigliarlo vivamente.
Alberto Petrucci
19/09/2021
Un ottimo posto dove trascorrere bel tempo in compagnia di buoni e sfiziosi aperitivi. Personale cordiale e molto disponibile.
Francesco Piccirilli
25/05/2023
Personale top cibi ottimi cortesia eccellente
Gianfranco Paris
21/02/2023
Ottimo caffè e ben fornito di dolci
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni