Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > A Casa Mia

Recensioni di A Casa Mia, L'Aquila

Sandro Aquilio
14/09/2022
Il ristorante, è situato in una leggera curva. È stata meta, per il pranzo, di alcuni Alpini partecipanti al 5• raduno Battaglione Alpini L'Aquila dell'11 settembre 2022, per il 150° anniversario di fondazione del Corpo degli Alpini. Il pranzo è stato ottimo, in un locale intimo e raccolto. I prezzi sono stati equi. Se capito nella zona, sicuramente ci farò un'altra puntatina.
Nicola Bellomo
08/02/2023
Ambiente intimo e accogliente. Proprietari attenti e cortesi. Ottima cucina
Federico Pieri
07/11/2021
Il miglior ristorante de L'Aquila! Ormai siamo di casa! Antonella è straordinaria! Davvero siamo come a casa! La cucina aquilana è eccellente, ma noi amiamo la cucina persiana! Meravigliosa! È un'esperienza unica! Vi consiglio di provarla! Non vedo l'ora di tornarci!
Mario antonio Vigilante
07/09/2019
Ottimo,persone meravigliose e cucina locale al TOP..mitica la titolare persona eccezionale e grande cuoca.
Donatello Sicuro
16/10/2021
Siamo stati in zona io e mio fratello per lavoro. Sfiniti affamati e fuori orario (tardissimo per il pranzo) , azzardiamo una chiamata in questo locale , per chiedere se gentilmente potevamo mangiare qualcosa Da subito . La signora gentilissima , ci ha confermato la disponibilità. Accolti in un localino pulito , dai servizi igienici alla sala . Ottimo cibo dagli antipasti ai primi, ai secondi. Tutto squisito . Servito con maestria e gentilezza unica della signora . Che alla fine ci ha deliziato di una genziana del luogo , fatta con le sue mani.. 10000 stelle . Donatello e Giuseppe
TECNOFON s.a.s. centri per l'udito
16/06/2023
Ottimo cibo con ottimo servizio
Angelo Vanni
20/02/2019
Variegato e sostanzioso, con molti antipastini particolari e squisiti, ma manca quel non so che per rendere il tutto sorprendente. Un po rumoroso e poco adatto ai bambini ( un banchetto senza null'altro difficile considerarlo supporto per i bambini) ma è pur sempre qualcosa.
Pamela Capannolo
21/10/2020
Il nome azzeccato perché ti senti proprio a casa. Proprietaria eccezionale e cucina unica. Specialmente la cucina persiana, chicca del ristorante. Da provare perche squisita. Ti riporta proprio in quei luoghi. Consigliatissimo.
leonardo bonamini
03/05/2018
Andati x cena di gruppo con prenotazione. Cena persiana, sapori diversi e piacevoli, sfiziosi. Da riprovare. Parcheggio difficile. Locale pulito e curato, piccolo ma efficiente. Servizio celere.
Claudia Di Muzio
02/11/2020
Ti senti davvero a casa tua qui...con l'unica eccezione che la cucina è sempre spettacolare! Complimenti alla proprietaria e cuoca, piatti eccellenti!
amadio de paulis
21/08/2017
Sì mangia BENISSIMO sembra veramente di stare a casa ! Antonella la titolare è di una gentilezza UNICA sia nel consigliare il menù sia nel servizio ! Lo consiglio vivamente perché la sua cucina merita ! By Amos
Alberto de Thomasis
13/12/2021
Ottima cucina ottimo il servizio. I prezzi sono adeguati. Location molto gradevole.
Queen Hearts
11/04/2018
Se vi piace la cucina esotica, è un must da non lasciarsi sfuggire perché è tra i pochi in zona. La gestione familiare garantisce piatti sfiziosi e genuini
Monia Bucci
08/10/2021
Cucina eccellente personale simpatico e disponibile. Pulizia al top.Tutto troppo buono
Antonella Camerlengo
02/07/2019
Siamo stati benissimo... Antonella la proprietaria é gentilissima e si mangia benissimo. Siamo stati veramente a casa nostra.
Walter Fattore
09/01/2020
Ospitalità squisita con piatti ben serviti di qualità eccellente,da provare assolutamente,con sorpresa finale.....cucina iraniana su ordinazione.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni