Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Antica Roma

Recensioni di Antica Roma, L'Aquila

leonardo bonamini
19/02/2023
Locale tutto a piano terra, con parcheggi riservati. Ok per disabili. Servizio nei tempi giusti. Più che buona la qualità di pinse e pizze, nonché dei dessert. Prezzi onesti. Personale disponibile. Consigliato.
Raffaele Spedicato
13/06/2023
Ottime pietanze e una buona pizza! Personale cortese gentile e preparato. Location carina con ampio parco esterno, comodo parcheggio e prezzi contenuti. Consigliato. Unica pecca forse se si ha poco tempo a disposizione per cenare, effettuando il servizio di pizzeria da asporto,si allungano un po i tempi ai tavoli.
Marco Verdini
17/12/2022
Buona la pizza, magari leggermente più cotta sarebbe stato meglio. Ma personale gentile ed educato.
Lorenza Peghini
06/08/2021
Ottimo punto sosta per i camper offerto dal gestore . La sosta è gratuita se si consuma al ristorante dove abbiamo mangiato molto bene. Il personale è gentile e disponibile ; il posto è carino e ombreggiato,ci siamo trovati benissimo 👍.Il centro dell' Aquila è a pochi km che abbiamo raggiunto con il nostro scooter
Alessandro Bonifazi
28/08/2016
Mangiato bene e speso il giusto, piatti genuini e cucina semplice. Molto carino l'esterno con i tavoli vicino ad un salice piangente. Adatto ai gruppi per la dimensione, molto gentile e cordiale il proprietario.
Fabio Casinove
07/12/2022
Conosco Sergio da buoni 30 anni. Dall'antica trattoria all'antica Roma.... Io mi ci trovo bene, le pinse sono ottime e digeribili, anche il menu ristorante non è niente male... Consigliato per cene conviviali con amici ed anche cene di lavoro.
Fabrizio Tazzi
16/04/2023
Privi di prenotazione, con locale già colmo, un po' lunga l'attesa, ma alla fine ottima pizza ad prezzo accettabile
Lorenza
31/12/2022
Siamo stati in questo ristorante per il cenone di Capodanno:il prezzo era onesto e congruo per il fantastico menù che abbiamo degustato. Inoltre, la proprietaria è gentilissima. Siamo rimasti davvero soddisfatti della qualità e della quantità. Consiglio vivamente questo ristorante.
Michela Ginestri
25/08/2022
Pizzeria accogliente, semplice e ben organizzata. Consiglio le pinse. Personale molto alla mano e professionale.
Andrea Colagiovanni
17/02/2022
Pizza buona, personale gentilissimo. Peccato che siano romanisti... Vabbè, nessuno è perfetto 😁😁😁. Comunque ci tornerò 👍
Paolo Aglioti
05/09/2021
Posto molto carino e accogliente con un bel parcheggio e prato per far giocare i bambini ottima qualità dei piatti e delle materie prime.
Lelio Sabetti
31/03/2018
Ampio parcheggio. Locale grande e accogliente. Proprietari gentili e disponibili. Servizio rapido. Buona scelta delle pizze. Menù non troppo ampio ma sempre ben realizzato. La presenza della televisione non è invadente. In estate possibilità di mangiare all'aperto.
Cristiana Tanase
23/03/2023
Ottima cucina,personale gentile e cortese,locale accogliente e comodo per il parcheggio.
Emanuele
19/08/2022
Buono il servizio ,la qualità del cibo piuttosto buona. Il conto è in linea.
Sandra Del Grosso
06/04/2023
Un locale accogliente...cibo ottimo...cortesia e gentilezza fanno il resto 💯
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni