Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Arrosticini Divini

Recensioni di Arrosticini Divini, L'Aquila

Angelo Neri
16/05/2023
Il ristorante si trova al centro di L’Aquila . Personale disponibile e cortese . Ottimi arrosticini al prezzo di € 0,90 al pezzo . Vi suggerisco di assaggiare anche quelli di fegato . Noi ne abbiamo mangiati circa 120 . Consigliato
Giuseppe Dibitonto
28/04/2023
nulla da aggiungere, il nome del locale dice tutto. tagliere di salumi e di formaggio spettacolare con prodotti tipici locali. per non parlare degli arrosticini, spettacolari. locale da tornarci tante altre volte. l’ unico consiglio è quello di prenotare con almeno 2/3 giorni di anticipo.
Teresa Zappia
01/01/2023
Ottimo! Arrosticini buonissimi. La pasta era qualcosa di eccezionale. Anche i dolci davvero meritavano (consiglio il tiramisù allo zafferano) Personale super gentile e disponibile. Prezzi nella media (ad esempio: arrosticino di pecora tagliato a mano 1,30 euro ciascuno) Parcheggio ampio a 250 metri di distanza Consiglio di prenotare perché non ci sono molti tavoli.
Francesca Michelini
14/07/2023
Fantastico! Gricia ottima e arrosticini di pecora spettacolari: succosi e saporiti! Una cena con i fiocchi per il nostro soggiorno a L'Aquila
Andrea Corradin
01/06/2023
Il miglior posto dove mangiare gli arrosticini nella zona de L'Aquila. Ottimi gli arrosticini fatti a mano. Servizio eccellente, mi sono trovato benissimo. Un plauso per la gricia.
Simone Iovenitti
23/11/2022
È esattamente come dice il nome: arrosticini divini. Un locale bello e accogliente. In sala c'erano due ragazzi preparati, gentili e attenti. Prendo mezzo tagliere di formaggi per iniziare e poi arrosticini "fatti a mano" (1,30€ cad ma sono piú grandi e succosi) e degli arrosticini di fegato piccanti, una vera delizia. Un paio di spiedini vegetariani per curiositá: buoni pure quelli. Due calici di Montepulciano alla mescita buono ed estremamente generoso come dose! Tutto molto buono devo dire, ma vi consiglio di tenervi uno spazio per il tiramisú, perchè quello era spaziale. Leggero, saporito, morbido e delicato. Buonissimo. Amaro abruzzese offerto al bancone, che non guasta mai. Ho cenato qui da solo, ma lo consiglio caldamente anche per coppie o gruppi. Davvero un ottimo posto! Per gustarsi gli arrosticini a L'Aquila, una tappa sicura!
Agostino Pesce
21/01/2023
Bel locale, ho mangiato bene e cibi della tradizione. Mi hanno fatto la fattura elettronica senza problemi. Prezzo giusto.
Ivana Galati
08/03/2023
Locale molto accogliente, lo scelgo ogni volta che mi trovo a L’Aquila. Gli arrosticini sono buonissimi e il tiramisù super! Mi aspettavo solo un po’ di accoglienza e gentilezza da parte del personale. In ogni caso consigliatissimo!
Stefania “SL”
29/10/2022
Abbiamo preso gli arrosticini di pecora fatti a mano e quelli di angus... Dieci e lode! Bruschette nella media perché il condimento era ottimo ma il pane poco saporito per i nostri gusti. Personale davvero molto gentile. Nel complesso lo consigliamo!
Francesco Lo Monaco
08/07/2023
Lo consiglio vivamente, difficilmente rimango contento, sono rimasto sorpreso. Il locale è carino e il personale è molto gentile e disponibile, la responsabile mi ha chiamato al telefono non appena si è liberato un tavolo essendo il locale tutto pieno quando sono passato la prima volta. Rapporto qualità prezzo ottimo, lo consiglio
stefania mangone
05/03/2023
Esperienza Divina☺️ cibo buonissimo. Arrosticini gustosi, bruschette buonissime e tiramisù allo zafferano una specialità. Straconsigliato
Francesca R
12/08/2022
Ottima cena a base di arrosticini: Succosi saporiti e non secchi (consiglio quelli fatti a mano). Vengono serviti in delle bellissime tazze decorate, accompagnati da bruschette di pane con olio e sale! Molto buona anche la pasta amaticina! Lasciate uno spazio nel vostro stomaco per assaggiare il tiramisù allo zafferano: fenomenale! Locale molto carino con tavoli all’esterno nel parco di fronte. Prezzi assolutamente competitivi e rapporto qualità prezzo ottimo
Cardelia Ambrosio
21/05/2023
Arrosticini divini, mai nome fu più azzeccato. Carne di qualità tenera e succosa. Buoni anche i contorni e le patate con scalogno e pancetta, fantastiche. Il servizio è veloce. Il locale è pulito e curato. La classe, la gentilezza, e la disponibilità di Nicos sono il valore aggiunto a tutto questo.
Giada Ciuffetta
23/10/2022
Locale in pieno centro storico dell’Aquila con una location rustica ma ben curata ed un’atmosfera calorosa. Cibo di qualità con prodotti di produzione propria, personale attento ma non invadente. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Mariano Filippetti
16/04/2022
È un locale situato tra il corsi principale e il parco del castello. Carino, arredamenti minimal xon posti situati all'interno e all'esterno, personale gentile e disponibile. Passiamo al cibo: bruschette squisite di molti tipo abbondanti e particolari con varia scelta; primi eccezionali; arristicini gustosissimi specialmente quelli di fegato che a volte disgustano e invece qui squisiti. I Tiramisù allo zafferano e al pistacchio...divini! Che altro dire...consigliatissimo e poi L'Aquila merita!!!
MartinStromer85
07/05/2023
Arrosticini di pecora tradizionali fenomenali! Consigliati anche la variante con il fegato. Molto buoni anche i crostoni, e le bottiglie di birra locale. Staff giovane e mai invadente. Prezzi onestissimi, consigliato prenotare da 2/3 giorni prima fino anche a una settimana prima a seconda della stagione.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni