Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Cervo Bianco

Recensioni di Cervo Bianco, L'Aquila

Silvia Schiavone
20/01/2018
Tutto buonissimo! Dalla pizza ai primi alla carne che era tenerissima! Il posto un freddo...dovrebbero accendere di più i riscaldamenti. La sala poco luminosa però è una tappa da fare!
Jacopo Del Papa
21/12/2017
Locale semplice ma accogliente, l'unica pecca un po' troppo freddo nonostante le stufe accese. Antipasti caldi/freddi e primi, buoni e abbondanti nelle quantità. Il dolce era buono e ben servito. Il conto è stato proporzionato al servizio.
alberto pandiscia
28/07/2019
Freschezza cibi cucina tipica competenza e cortesia eccellenti. Un posto da ritornarci!
Lorenzo Venni
08/09/2017
Ottimi e abbondanti antipasti, servizio cortese e veloce
Armando De Silvestri
29/02/2020
Menù ristretto ma di qualità. La selezione di carni è accurata e il personale con premura consiglia nella scelta. Forse un ampliamento sugli antipasti non sarebbe male. Il personale è estremamente gentile e genuino. Il ristorante ha un parcheggio abbastanza capiente per la clientela.
Michele Palladino
13/07/2019
Il cibo è molto buono e l'ampio locale è stato appena restrutturato. Stefano (il gestore) è una persona gentile, che ci tiene a far sentire gli ospiti a proprio agio. Le carni sono i piatti forti del menù (in particolare il cervo, per chi ama la selvaggina). Ottimo anche il prezzo. Ristorante assolutamente consigliato.
geme Napoleone
07/09/2017
Ottimo. Antipasto fornito e gustoso. La pizza è eccezionale. Oltre che buona leggera. Ristorante accogliente.
Luigi Benedetto Scrocca
27/07/2019
Sono stato accolto come fossi un vecchio cliente: buon segno. I piatti sono ben presentati e di ottima qualità, accompagnati da un buon vino: Montepulciano. È certo che ci ritornerò.
Luca Di Vita
02/10/2016
Cucina ricercata ed eccellente oltre che ad una vasta selezione di prodotti tipici.
alberto emanuelli
20/10/2019
Ottimo ristorante rapporto qualità prezzo eccezionale e non ultimo la stupenda accoglienza di Stefano. Ritorneremo bravi! Alberto e gli amici della Toscana
Giuseppe I
09/07/2017
Buona cucina e servizio ok. Location non eccezionale.
Angelo Vanni
26/05/2017
Buona l'accoglienza, spartano il locale, ottima la fantasia del cuoco. Alessandro ci ha portato tutti piatti veramente molto fantasiosi negli accostamenti, alcuni dichiaratamente copiati da altre culture, altri inventati di sana pianta. Molto molto soddisfatto. Se si ha voglia di provare accostamenti particolari è il posto perfetto.
Antonello Del Mastro (Scerent)
23/04/2016
Ottimi piatti preparati con cura e attenzione. Vengo spesso a mangiare qui è ogni volta è migliore della precedente
Ruggero Ciccone “Roger”
18/06/2017
Piatti unici, ottimi primi variegati e fantasiosi la carne è sempre ottima e da poco c'è anche il forno a legna e un pizzaiolo napoletano che è un vero artista.
Warlord of Blood
04/08/2019
Semplicemente è stato tutto ottimo, dall'antipasto al dolce, magnifico servizio e bella location. Qualità prezzo giusta. Da provare e ritornarci
Al Kasty
29/06/2017
Ottima cucina, cane e vino di qualità
Manuela Bruno
30/12/2017
Ottima pizza napoletana!!!! Piatti unici!!! Atmosfera familiare..... Come sentirsi a casa!!!
Fabio Cesare
25/11/2017
Pacchero al pistacchio eccezionale!vera pizza napoletana!ottima carne alla griglia!
Giancarlo Lomarco
30/01/2018
Bello il posto buono il cibo ottimo servizio
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni