Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Casetta Nel Parco

Recensioni di Casetta Nel Parco, L'Aquila

Ilaria Balducci
01/07/2023
Locale molto bello, con doppia sala e spazio all' aperto,immerso in un vero parco curatissimo in ogni dettaglio. Il personale, attento e disponibile e le proposte gastronomiche tipiche ma con rivisitazioni rendono l'esperienza davvero positiva. Da aggiungere la totale disponibilità all' accoglienza dei cani.
Casa e Ristrutturazione
10/09/2022
La buona cucina mi piace, come adoro la cura dei piatti. Ma a volte ti rendi conto che puoi toccare con mano il paradiso perché la bontà del cibo è estasiante. Per caso in viaggio di lavoro, ho trovato l'amore più sublime, in ogni singolo boccone. Atmosfera da paradiso terrestre. Ma soprattutto preparazione e grande dedizione di tutto lo staff. Rapporto qualità prezzo eccellente. Tornero' in quelle zone solo ed esclusivamente per assaporare nuovamente quelle delizie. Grazie infinite per il dono che mi avete fatto, sappiate che mi ha fatto compagnia in aereo❤️
Andrea Pagani
05/06/2023
Un bel giardino vi accoglie al vostro arrivo e fa d'anticamera a un altrettanto bel locale curato e dallo stile rustico. Dei camerieri cordiali e sorridenti (cosa non scontata al giorno d'oggi) ti accolgono mettendoti subito a tuo agio. Il menu presenta piatti tradizionali abruzzesi con quel piccolo tocco di creatività dosato al punto giusto che svecchia l'immagine del piatto senza rovinarlo ma esaltandone ancora di più la sua bontà anche grazie alla scelta di ottimi ingredienti. Bene il menù bambini comprensivo di arristicini. Per una famiglia trovarlo in carta è una gran cosa. Prezzi a dir poco ottimi. Per me 5 stella a mani basse! Ps Gli arrosticini a mio gusto erano un po indietro di cottura ma la carne era davvero buona. (Come dicono gli abbruzzesi se si vuole mangiare degli arrosticini divini bisogna andare nei locali dove fanno solo quello).
Maria Rita Aspra
04/07/2023
Abbiamo scelto il ristorante “Casetta nel parco” per festeggiare il battesimo del nostro bimbo e siamo rimasti molto soddisfatti! Abbiamo trascorso una giornata molto piacevole con dell’ottimo cibo in un posto incantevole con un giardino bellissimo. Personale molto gentile e disponibile, organizzazione perfetta. Consigliatissimo!
Andrea Giuliani
13/03/2023
Siamo stati io e mia moglie domenica a pranzo e ci siamo trovati benissimo sia x l'accoglienza sia x il posto..ma soprattutto x il cibo..Consigliatissimo
Lorenzo Marinopiccoli
20/02/2023
Abbiamo festeggiato qui il primo compleanno di nostro figlio ed è stata una festa superba! Il posto è bellissimo, il cibo eccellente ed il personale assolutamente cordiale, veloce e soprattutto paziente! Grazie davvero! Sicuramente ritorneremo!
Roberto Rossi
26/04/2023
Ci siamo stati il primo dell'anno a pranzo....e chi mangia bene il primo dell'anno...... tutto veramente ottimo dagli antipasti ai primi ai secondi e ai dolci con un buon rapporto qualità prezzo....uno dei pochi locali che ho trovato con un buon distanziamento tra i tavoli...ma quello che mi ha colpito di più è stata la gentilezza del personale....da ritornarci sicuramente......ci siamo ritornati e confermo tutto ciò che ho scritto....
Jennifer Summa
03/06/2023
Un locale ampio, con un bel giardino. Ci è piaciuto molto la possibilità di prenotare online, il menù online con descrizione, foto del piatto e perfino consigli di abbinamento. Simpatico il gioco che propongono all'iscrizione al loro wifi. Cibo buono, servizio all'altezza. Vivamente consigliato!
Mario Amodio
30/06/2023
di passaggio a L’Aquila ci siamo capitati x caso ma gradita sorpresa! nel locale personale gentile e simpatico, rapidi e prezzo giusto. Pizzante ottima, sorprendente e folle il risotto Rosso Passione, da provare assolutamente, gnocchi Come a Casa 👍 e alla fine anche l’omaggio!!
Tullio Tollis
04/06/2023
Abbiamo prenotato per festeggiare il compleanno, tutti gli invitati si sono trovati benissimo, il posto è favoloso il cibo ottimo i camerieri giovani ed educatissimi e soprattutto competenti la proprietaria una persona davvero speciale molto disponibile e gentile. Sono contento perché la festa accompagna da dj è riuscita molto bene grazie alla casetta nel parco veramente non smetterei nel farvi molti molti complimenti.
Francesca Luberti
15/07/2023
Un posto meraviglioso circondato dal verde,personale gentilissimo e cordiale,cibo eccellente con materie prime di ottima qualità! Da consigliare assolutamente
Sandro Guerzoni
09/07/2023
Capitato per caso, con una ricerca su maps, devo dire che il locale si presenta bene, in una zona tranquilla, abbiamo pranzato fuori in giardino molto bello, piatti ottimi e presentati molto bene, non essendo della zona abbiamo ordinato gli arrosticini spettacolari, e per finire un dolce molto buono, consigliato.
M Z
11/07/2023
Gentilezza e cortesia in una location meravigliosa. Piatti ottimi e tanta scelta nel menù. Perfetto per un pranzo con bambini
Carmen La Cerra
12/06/2022
Cibo squisito, specie la carne alla brace. Location da favola, immersa nel verde, con prati e siepi curatissime. Ideale per grandi e bambini. All'aperto si sta benissimo, anche se ci sono molte zanzare data l'umidità della zona. Prezzi nella media.
Giovanni Spadola
05/07/2021
Posto incantevole a due passi dall'autostrada! La location è fantastica e si viene catapultati subito in un oasi di verde ombreggiato da grandi alberi! immersi nella tranquillità delle campagne aquilane si possono degustare piatti tradizionali e non fatti con materie prime locali e di primissima qualità! Il tutto accompagnato da un servizio discreto, efficiente, sempre gentile e disponibile! I prezzi sono in linea con il livello dei piatti serviti e il rapporto qualità prezzo è ottimo!
Ilaria Alexandris
24/06/2023
Personale attentissimo e cortese, locale accogliente immerso nel verde. C'è anche la possibilità di vincere un premio, noi l'abbiamo vinto! Piatti anche per vegetariani. Da tornarci!
marco inturri
05/02/2023
Abbiamo scelto questo locale per il 18imo di mio figlio. Una ventina di persone tra amici e parenti. Pienamente soddisfatti. Avevamo scelto il menù con la simpaticissima titolare. Prezzo ragionevole e piatti abbondanti e tutti buonissimi, dagli antipasti alla carne. Ottimo anche il vino. Personale giovane, disponibile e preparato. Torneremo sicuramente ad apprezzare qualche altro piatto. Consigliatissimo.
Rosso Rossi
22/10/2021
Piatti saporiti e di ottima qualità. Il "due pecore per me " è una fantastica idea abruzzese che straccia gli amburgher u.s.a. La gentilezza della ragazza di sala rende ancora più piacevole la serata.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni