Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Percorsi Di Gusto

Recensioni di Percorsi Di Gusto, L'Aquila

Maria Grazia Cicino
17/05/2018
È tra le eccellenze aquilane per qualità e cortesia. Marzia é una persona squisita e nei suoi occhi esprime la passione per la pizza e ricerca continua delle materie prime. Non condivido a pieno la scelta per la pasta Verrigni ma solo per un mio gusto personale. Location accogliente e da subito ti senti a tuo agio. Non é molto ampio quindi sconsiglio chi ha più di un passegginp, culle o bimbi piccoli questo posto.
Cristiano Battarelli Martini
18/11/2018
Bellissima esperienza, pizza diversa da qualunque altra, un vero percorso di gusto. Chef disponibile e cordiale, alta qualità.
Franco Mannella
12/10/2017
Non aspettatevi la Verace Pizza Napoletana, è una pizza del tipo alta, in cui si cura più la particolarità del condimento, raffinati e ricercati. Il diametro della pizza è ridotto,(e questo è negativo) ma vengono utilizzate buone farine. Anche le bevande sono ricercate, birra artigianale. Il costo è alto da ristorante stellato. Personalmente non ci riandrei, €. 70 per 2 pizze una bottiglia di birra artigianale e due tiramisù destrutturati....
Luca Eliseo
14/04/2019
Le pizze non sono male. Il conto si. Per tre pizze e due birre non si posso pagare 70 euro. Davvero inaccettabile. Soprattutto se le pizze non sono neanche nel formato classico ma molto più piccole...ingigantite, se vogliamo, dal taglio e la disposizione degli spicchi. Gli ingredienti salvano il piatto evitando una critica negativa. Mi dispiace ma il mio giudizio non può che essere solo sufficiente.
Onorio Vozza
27/03/2017
Eccellenza nella cucina. Locale curato ed intimo. Consigliato anche per i vini
Cristian Angeloni
27/08/2018
Posto casual-chic nella nuova location di via della croce rossa con una ottima cantina e posti a sedere all'aperto e al chiuso. Parcheggio e accesso ad esso un po' ristretto per il numero di tavoli, ma non è difficile trovarne nelle vicinanze. Cordialità e servizio ottimo, con anche aperture a piccole richieste particolari fuori menu. Pizze molto buone, particolari e stravaganti, con un occhio in particolare alle eccellenze agrolim entari della provincia aquilana. Da ritornarci.
Manuel Mari (Blueshift)
27/11/2017
Posto romantico e raccolto. Minimal chic di elevata qualità. Ottima la cantina. Piatti radical fusion che strizzano l'occhio alla tradizione abruzzese. La sera l'offerta si completa anche con la pizza. Conto lievemente superiore alla media ma del tutto giustificato dalla peculiarita della cucina. Da provare.
Alessia Palmieri Del Beato
07/09/2018
"Percorsi di Gusto" un vero gioiello del gusto per palati che non si accontentano. Marzia ha saputo inventare l'impasto a lievitazione naturale tra i migliori che si possano mangiare. Complimenti a lei e al suo staff di ALTISSIMO LIVELLO. Chi va a L'Aquila non può non andarci. Lo consiglio.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni