Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Public Enemy - Gastro Pub

Recensioni di Public Enemy - Gastro Pub, L'Aquila

Erika Ci
27/06/2023
Buon servizio, cibo non banale, hamburger spettacolari così come gli aperitivi e i cocktail preparati da Valerio.
Ema Berry
12/04/2022
Il locale è molto elegante e curato. Dietro al bancone una grande varietà di liquori ma, personalemten, il punto forte è la cucina. Gli hamburger che servono al Public Enemy sono davvero strepitosi. Le combinazioni sono assolutamente originali, la qualità degli ingredienti alta ed il risutato finale super (io amo il peaky blinders)! Da provare assolutamente. Inoltre, cosa non meno importante, il personale è sempre stato super gentile.
Alberto Petrucci
31/05/2022
Un elegante locale dove trascorrere una piacevole serata. Qui ho mangiato un panino al salmone più che unico! L'esposizione del piatto e dalla struttura del panino è stata rivoluzionaria: mi ha colpito molto mangiare un panino svuotato della mollica e riempito di zucchine, pistacchio, insalata e salmone. La qualità degli ingredienti è sorprendente. Concludo dicendo: PROVATELO!
Loco Libre
31/03/2018
Locale molto carino ben arredato con cocktail molto particolari nel cuore del centro storico. Panini molto buoni sia nel pane che negli ingredienti. Personale gentile e disponibile. Consiglio una sosta sia per mangiare che per fare aperitivo. consiglio
Ludovica Laglia
07/04/2023
Location curata, personale super accogliente e disponibile. Cocktails ottimi. Consigliatissimo sia per una cena che per un dopocena.
Sascya Auriemma
13/10/2021
Cocktail strepitosi, a mio parere tra i migliori a L'Aquila, ottime alternative vegetariane, il tutto in un'ambiente che richiama lo stile anni '20. Rapporto qualità-prezzo assolutamente coerente con tutto ciò che si può gustare in questo pub. Eccellente!
Raffaella Di Donato
05/06/2023
Tutto è curato nel particolare ma il servizio è spettacolare soprattutto per le doti di savoir-faire dell'uomo che se ne occupa....fantastico!!
Valentina
14/02/2023
È la prima volta che ordiniamo in questo ristorante, devo dire che è davvero buonissimo dal pane alla carne tutto squisito 😋.
ANTONIO Francavillese
14/02/2023
Mi sono trasferito da poco qui oggi è la prima volta che mangio il vostro panino complimenti davvero ottimo da riprendere assolutamente 🙏
Federica Fiorentini
28/04/2022
Prima volta che rimango compiaciuta da un aperitivo analcolico! Ananas, zenzero e bergamotto- consigliatissimo!
Noemi Di Carlo
27/08/2022
Buon cibo, buona la birra e buono il vino. Cordiali e servizio efficiente. Ma la cosa più originale è il conto all'interno di un libro, ho adorato.
Claudia Piccinini
21/02/2020
Cibo eccezionale, servizio eccellente, proprietario e personale di sala sempre gentili e disponibili
Nadia Venta
29/03/2022
Elegante pub nel cuore della città. Ottimi cocktail. Ottimi e sfiziosi hamburger. Pollo fritto con salse tooop! Atmosfera raffinata. Musica appropriata. Servizio super cortese. Buono anche il conto. Complimenti
Pier Baio
17/01/2022
Gran bel posto,si mangia benissimo. Servizio cortese e gentile. Una sola raccomandazione: aumentate la temperatura del termosifone,un avventore sceglierebbe se rimanere ancora a prendere un digestivo piuttosto che andare via. Fuori c'è il ghiaccio!!!
Roberto Palladino
27/01/2023
Un gran bel locale al centro de L'Aquila. Consigliato.
tommaso ianni
23/06/2021
Locale molto carino e curato, ti senti quasi un re seduto ai tavoli interni. Buona scelta di panini, buonissimi e abbondanti, e ancora più ampia la scelta di birre artigianali. Unica pecca sono state le patate servite con il panino che erano completamente fredde. Locale molto consigliato.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni