Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Capannina Lo Zio

Recensioni di Capannina Lo Zio, L'Aquila

Guglielmo Cimini
03/07/2023
Soluzione ideale per un pranzo sulla terrazza o una cena fresca in estate sul giardino. Antipasto gradevole tra affettati, formaggi e assaggi della tradizione. I primi sicuramente non abbondanti nelle quantità lo sono nel gusto ed aprono ai secondi di carne arrosto e "rustelle" conditi e succosi. I dolci potrebbero migliorare nella varietà. Prezzo in linea anche con buona scelta di vini. Servizio amichevole fatto con discrezione e disponibilità.
Ersilia Lancia
18/03/2023
Locale tranquillo e delizioso. Personale giovane e gentile. Posizione panoramica, di sera forse anche caratteristico. Non affollato di sabato sera . Abbiamo mangiato due pizze buonissime e un tagliere di salumi e formaggi. Forse un po' di attesa, ma per un sabato sera in famiglia, va bene.
Valeria Piccinini
19/11/2022
Locale ospitale, piacevole e confortevole. Ottima accoglienza da parte del personale di sala pronto a soddisfare ogni esigenza richiesta. Abbiamo preso antipasti ricchi e abbondanti di salumi e formaggi, verdure grigliate, bruschette, fritto misto e via dicendo…tutto di ottima qualità. E per finire ,PIZZE squisite e gustose. Complimenti al Pizzaiolo. Poco ma sicuro, ci torneremo a breve per provare altri piatti!!STRACONSIGLIATO
Fulvio Montuori
01/07/2023
Il servizio è ottimo come i cibi, un plauso per gli arrosticini. Il personale molto cordiale.
DOMENICO SPAGNOLI
02/01/2019
A cena in un mercoledì qualsiasi, come sempre il personale molto simpatico e sorridente ci ha servito una pizza molto buona in un ambiente accogliente. Ottimo!
paolo quaglia
14/03/2023
Sono stato qui e ho preso una pizza d’asporto. Deliziosa. Gentile il servizio
Cristina Cerasi
07/10/2022
Nuova gestione. Le ragazze al servizio sono di una simpatia e cordialità unica. Ci hanno fatti sentire a casa. Abbiamo mangiato una buona bistecca di angus, gustosa e saporita. Ci torneremo per assaggiare qualche altro piatto e magari mettere uno voto da 5 stelle. Un caro in bocca al lupo a questa nuova attività!
Flavio Procino
12/06/2019
Fuori dalla routine a 3cm dal capoluogo Abruzzese. Grande qualità e ricercatezza nei vini e nelle carni. Intriso di umiltà e cuore. La proprietà poi, che sa come rivalutare il territorio possiede anche una bottiglieria in centro a L'Aquila e l'ostello più alta d'Europa, a quota 2200m slm.. insomma ruralità e identita di territorio. Tornerò con gran piacere.
Ilaria Alexandris
06/11/2022
Nuova gestione che ci ha lasciato piacevolmente colpiti. Cortesia e qualità dei prodotti sono ciò che troverete a un prezzo più che in linea. Una particolare menzione alla pizza, dall'impasto leggero e soffice e con tanti abbinamenti particolari... Deliziosa!!!
Gabriele Tomei
28/06/2023
Ottima pizza non prendete antipasto, altrimenti poi non la mangiate
Federica Di Pietro
16/10/2022
Pizza e antipasti ottimi, servizio attento e veloce,bravi!
Annalisa Parisi
10/04/2023
Super. Ottimo rapporto qualità prezzo. La pizza squisita.
Rita Vernarelli
24/05/2023
Pizza buona, servizio al tavolo ottimo.
Pietro Di Francesco
06/02/2023
La pizza con carpaccio di manzo con aggiunta di patate... Spettacolare!! Detto da uno che non è amante della pizza😁
Federico Giacchetti
21/06/2017
Carne fantastica. Locale molto bello con ampio giardino. Servizio un po' lento. Consigliata la bistecca danese!
Giovanni Serafini
27/07/2019
La pizza è molto buona, così come gli antipasti ed i due caffè finali. Il locale è ben arredato, con molte attenzioni ai particolari (fiori, luci colorate, decorazioni varie). È presente anche uno spazio all'aperto sul prato, che nella nostra serata era dedicato ad una festa di laurea. C'è un parcheggio davanti, dopo aver fatto una strada arrampicata nel verde. Per finire, prezzi ottimi (13€/persona per antipasto, pizza, bibita e caffè), servizio veloce e personale molto simpatico :)
Alessandro Muzi
20/01/2019
Pizza buonissima, tanti gusti tra cui scegliere! E poi arrosticini, primi e secondi piatti tipici, caffè alla moka (anche espresso volendo) buona selezione di vini e birre. Vado spesso a mangiare, un ottima formula, locale tranquillo e versatile dalla cena a 2 alla cena con gli amici. D'estate è possibile mangiare in giardino (con vista sulla città), portare con sè il cane o far giocare i bambini con i giochi all'aperto. Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni