Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > E Cibus

Recensioni di E Cibus, L'Aquila

Clarissa Vichi
19/07/2023
Entrata abbastanza "particolare" per via di alcuni Lavori...la Spa in sé curata e bella, forse troppo scura negli interni, metterei qualche Luce in piú. Cmq consigliata in particolare la doccia "Dafne".
S B
03/01/2023
L'ingresso vi farà vacillare.. Ma andate avanti e troverete un'oasi di piacere e relax... Curata in ogni dettaglio!Personale gentilissimo e professionale... Bellissima esperienza i massaggi...il percorso benessere era troppo scontato dopo averlo fatto già più volte.
Patrizia Garagnani
29/03/2019
Una bellissima Spa all'aquila.. Si deve entrare dentro un piccolo centro commerciale e prendendo l'ascensore si scende al piano sotterraneo.. L'ascensore si apre direttamente nella hall della spa.. Luogo caldo ed accogliente.. Prevede vari percorsi benessere con annessi massaggi e terapie.. È anche un centro per fare ginnastica in acqua.. Ci sono due piscine.. La prima dove si può nuotare e fare esercizio fisico con una temperatura di 32 gradi circa.. La seconda vasca ha idromassaggio e acqua più calda si arriva sui 38 gradi.. Ci sono getti d'acqua e anche due sedie sdraio di marmo sulle quali è possibile rilassarsi attivando un idromassaggio.. Ci sono le doccie emozionali con vari getti con diverse temperature.. Un piccolo percorso di ciottoli con getti di acqua sulle caviglie caldi e freddi che servono per riattivare la circolazione.. E il bagno turco con due sale diverse di temperatura e giochi di luce a forma di cuore.. Alla fine del percorso c'è un the con pasticcini da poter sorseggiare nella. Sala relax. Il centro da in dotazione tutto il kit con accappatoio ciabatte bagnoschiuma e cuffia obbligatoria.. Gli armadietti si aprono elettronicamente con un bracciale da polso.. Ambiente pulito e molto soft con luci soffuse per un vero e proprio relax fisico e mentale..
Salus Italia
22/01/2023
Oggi mi sono rigalata una giornata al completo, percorso spa, massaggio lomi lomi (grazie Arianna ! Ho staccato la mente proprio), dopo continuato con una maschera nutritiva e manicure ( adoro il blu verde scelto ) ossia 5 ☆ per me non basta ! Grazie a tutto il staff !
Fulvia Sposito
22/01/2023
Ambiente ricercato e super confortevole. Il personale gentilissimo e molto disponibile per ogni esigenza. Percorsi relax incredibili e cura estetica impeccabile.
Federica De Nunzio
26/04/2023
Personale altamente specializzato, almeno per quanto riguarda i trattamenti estetici, unico servizio che ho avuto modo di provare e che consiglio 👍
Italo Conversi
25/03/2022
Sono tornato dopo diversi anni e durante il percorso benessere un paio di servizi avevano un mal funzionamento. Il tecnico è arrivato proprio nel momento in cui stavamo andando via, però si sono rivelati onesti e gentili nel porgere le scuse e senza chiedere il pagamento dell'ingresso. Magari la prossima volta metterò cinque stelle.
Cristina Necca
04/05/2022
Centro benessere al top! Ringraziamenti e complimenti a tutto lo staff...soprattutto ad Arianna per la sua disponibiltà, professionalità e la minuziosa cura dei dettagli che hanno garantito l'ottima riuscita di un addio al nubilato! Da ripetere senza dubbio!
Vanessa Castelli
04/10/2022
Centri estetico e benessere super consigliato! Il personale è gentile e disponibile! Consigliatissimo il semipermanente Shellac che dura più di 20 giorni!
ilariadimarco
19/02/2022
È un centro estetico che frequento ormai da anni, ambiente pulito, rilassante e accogliente. Ottima qualità di tutti i servizi, dalla depilazione con le diverse tecniche ai trattamenti viso, corpo e termali. Staff competente, capace e gentile. Assolutamente consigliato.
C P
06/01/2023
Ottimo servizio, dall'accoglienza ai vari trattamenti estetici effettuati da bravissime professioniste.
Patrizia Spinogatti
14/05/2021
Un posto di dimensioni immense con piscine e percorsi termali saune di ogni genere con reparto relax e con palestra, reparto estetico con lettini ad acqua per massaggi, stanza di massaggio di coppia, percorso olistico ayurvedico. Una SPA all'avanguardia, personale qualificato e gentile. Spero che riapra presto . Patrizia Spinogatti
Rosa Scarati
05/04/2019
Centro benessere completo di servizi, estetica, fisioterapia, palestra, idromassaggio e bagno turco. Il percorso benessere è molto rilassante e riattivante per la circolazione. L'idromassaggio è molto completo, nuoto in controcorrente, doccia per la cervicale, percorso idromassaggio con camminata. Alla fine del percorso le gambe le senti rinate. Pulizia ottima e personale gentilissimo. Consiglio vivamente.
Riccardo Gori
15/07/2018
Struttura elegante, pulita e personale disponibile che indica il miglior percorso anche a persone con problemi di salute. Percorso abbastanza ridotto, con grande piscina e piccole stanze per sauna e bagno turco: possibilità di usufruire di massaggi in stanza privata. Spogliatoi grandi con armadietti numerati per gli effetti personali.
Valentina De Bellis
07/11/2017
Posto fantastico, rilassante e rigenerante! A soli 35€ abbiamo avuto accesso alle vasche, con idromassaggio e cascate e getti massaggianti, vasche con getti caldi e freddi alternati diretti alle gambe per la circolazione, galleria emozionale, tiepidarium e calydarium (non so se si scriva proprio così) e salottino con chaîses-longues e tè finale. Sono uscita rigenerata e rilassatissima 😍
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni