Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Sushi Sushi

Recensioni di Sushi Sushi, L'Aquila

Giulio D'Alessandro
27/10/2021
Gentile accoglienza con possibilità di scegliere tra tavolo e stanza privata. Cucina buona e con discreta varietà di scelta in modalità all you can eat. Menù ridotto a pranzo, rispetto al completo menù serale. Nel complesso, non male.
Katiuscia Castellani
06/09/2021
Stanzette molto carine, cibo buono un po’ unto per i miei gusti ma c’è ampia scelta, provate
Bufalo 81
12/08/2018
Sushi molto buono, piatti curati esotici e gustosi. Formula all you can eat con bevande e desserts a parte. Possibilitá di usufruire di stanzette separate dalla sale dove gustare i piatti in tutta tranquillitá. Servizio ottimo e personale cordiale ed attento. Consigliato.
Biagio Runci
06/05/2019
Molto buono, prezzi onesti per l'ottima qualità del pesce, porzioni super abbondanti e servizio veloce quando c'è poca gente. Quinta stella mancata per un pò di polvere di troppo sfuggita agli addetti alle pulizie. Lo consiglio e ci tornerò.
Ida Centrella
15/06/2018
Il locale è stato una piacevole sorpresa. Si trova nella stessa struttura che ospita un centro commerciale per cui prima e dopo è possibile anche fare shopping. Ambiente particolare che dispone di varie stanzette prive' per maggiore privacy ed atmosfera. Menù à la carte o all you can eat sia a pranzo che a cena. Cucina sia cinese che giapponese gustosa e rapida. Personale gentile ed efficiente. Proprio carino!
Sky Rider
02/09/2017
Ottimo sushi, bellissima ambientazione con salette dedicate che ricordano molto i ristoranti giapponesi e che offrono molta privacy, ambiente ben areato e servizio al tavolo molto veloce. Sicuramente consigliato a chi ama il cibo giapponese
Ana Jita
27/10/2019
Pietanze squisite, peccato solo che ad un prezzo per il pranzo minore (rispetto alla cena) corrisponde anche una scelta di menù più limitata
giancarlo trocchi
06/05/2022
Signori riguardo il sushi non si può dire nulla,il migliore della zona secondo le mie doti culinarie.Riguardo il poke,io che sono una vera esperta,noto una minore attenzione nei dettagli.Piccola vaschetta con piccole quantità di cibo.I clienti vengono attirati anche dalla quantità di elementi che si vanno ad inserire nel recipiente.Spero di essere stata utile. Riassunto: METTERE PIÙ CIBO ALL’INTERNO DEL RECIPIENTE
Mattia Rizzitelli
14/10/2021
Ho scelto menù alla carta, porzioni abbondanti, ottimo cibo, personale gentile. Ho girato vari locali di cibo cinese/giapponese, anche in grandi città come Milano, e devo dire che in questo locale i piatti erano di ottimo livello. Lo consiglio vivamente!
Alessia Rosciano
12/07/2019
Pulito,servizio rapidissimo. Vado spesso e non ho avuto mai malori o difficoltà a digerire qualcosa. Forse qualche altro sushi è più lavorato e bello esteticamente,ma il sapore è ottimo anche qui. Parcheggio ampio nelle vicinanze. prezzo fisso all You can eat. Stanze private interne per mangiare.
VERONICA
13/03/2022
Per la 1 volta siamo andati ma sicuramente non l'ultima..il cibo ottimo,ii prezzi alla norma è il personale molto carino è amabile á tal punto..scherzare e giocare con ii nostri bimbi 😊 Bravi continuate così 👏👏👏
davide iapadre
13/02/2021
Ho mangiato diverse volte da Sushi Sushi, sia asporto che al tavolo. Davvero ottimo sia per il personale che per il cibo, squisito direi. Il mio piatto preferito ? Ravioli di carne, e ramen hanno davvero un gusto ottimo :)
stefano scorsolini
31/12/2021
Ottimo ed abbondante ... cortesia e convenienza completano un quadro sinceramente positivo. Il locale davvero grazioso
Daniele Visioni
22/09/2018
Ultimamente è migliorato molto: il servizio è veloce (anche perché il locale è raramente pieno) e i piatti sono mediamente buoni: in particolare il Ramen è una loro specialità. Il sushi non è da 5 stelle, spesso si sfalda e il pesce non è il top della qualità: per il prezzo che hanno, è comunque un posto accettabile.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni