Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > La Saporita

Recensioni di La Saporita, L'Aquila

Barbara Matticoli
12/07/2023
Ho pranzato due volte in questo locale con i colleghi di ufficio. La prima volta ho assaggiato un risotto spinaci e stracchino davvero delicato e cremoso. La seconda volta ho preso una tagliata di manzo con rucola, pomodori e parmigiano, classica ma molto gustosa. Unica pecca è il caldo nel mangiare all'interno del locale.. Sarebbe utile condizionare il locale perché è davvero troppo caldo. Prezzi nella norma.
Alessio Meloni
27/03/2022
Siamo stati in questo ristorante a L'Aquila per cena mentre eravamo di passaggio. È possibile scegliere tra il pub (Arnold's) ed il ristorante (Patatina). Cucina ottima e interessante il modo in cui vengano utilizzati i prodotti tipici abruzzesi per realizzare piatti innovativi. Molto bu ok nobile risotto allo zafferano e il filetto. È necessario prenotare in quanto è sempre pieno, ma il parcheggio si trova facilmente. Probabilmente ci torneremo, consigliatissimo.
Cinzia Bonanni
08/07/2021
Sono stata in questo locale in occasione di una cena con le colleghe di lavoro. Posto molto carino dove si può cenare all’aperto in estate, situato nella prima periferia della città. Abbiamo assaggiato diversi antipasti tra cui affettati, formaggi, melanzane alla parmigiana , farro al pesto, fritti, tartare con stracciatella. Come secondo ognuna ha scelto una pizza diversa. È stato tutto ottimo, buono il rapporto qualità prezzo. Consigliato
Marianna Aristotile
27/01/2023
Locale molto bello e accogliente, pizza ben condita, sottile. A me è piaciuta molto. Personale molto cortese e servizio molto veloce. Consiglio di prenotare perché sempre molto pieno! Lo consiglio indubbiamente!
Francisco Borrelli
01/01/2023
Le serate incredibili, si mangia benissimo, il personale è molto educato e professionale. Il capodanno sarà indimenticabile grazie all'Arnolds!
Gianluca Ciantini
28/03/2023
Ho cenato qui con diversi amici ed il cibo ci è piaciuto, ottime le quantità. Il servizio è stato preciso nei tempi e gentile nei modi. Il locale è adatto per ogni situazione.
Dario Corradi
26/10/2021
Ristorante ottimo! Antipasti molto buoni, pizza eccezionale, con vari gusti particolari. Dolci fantastici, grandi porzioni e ampia scelta, nonostante il loro costo contenuto! Giusto rapporto qualità prezzo. L'unica pecca sono stati i tempi di attesa che potrebbero essere leggermente migliorati! Locale consigliatissimo!
Estelle Campagna
22/05/2023
Un locale accogliente dove il personale ti fa sentire al tuo agio si mangia bene, si balla e ci si diverte a colpo sicuro😊... andateci ad occhi chiusi... TOP! GRAZIE Arnold's e Patatina....
Margherita De Michelis
22/10/2022
Ottima la pizza!! Tiramisù molto buono! Prezzi onesti! Consigliato sicuramente!
Lorenzo Emme
18/01/2023
Musica troppo alta per chiaccherare mentre si mangia. Ok che il posto è una specie di hamburgeria però la roba è fritta fino al midolleo. Per il resto locale carino anche per ballare dopo.
marcello mazzullo
09/02/2023
Ho festeggiato il mio compleanno, tutto come una magia personale gentile e professionale, la ragazza che ci ha serviti al tavolo gentile premurosa ma mai invadente per non parlare delle pizze ottime con forno a vista bravi i pizzaioli ho avuto modo pure di farmi una chiacchera Vi ringrazio di cuore
Massimo
03/03/2023
Niente di negativo da dire, si mangia molto bene e il loro cale é bello bello bello! Consigliato 🥰
Michele Giovani
08/09/2019
Locale carino. Pizza veramente buona. Secondo di carne diciamo sufficiente, niente di particolare. Dolci sfiziosi soprattutto i tiramisù.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni