Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Chalet Del Sirente

Recensioni di Chalet Del Sirente, L'Aquila

Daniele Botondi
28/06/2023
Ottobre 2014, un ottimo ricordo rispolverato dal tempo. Ambiente semplice immerso nel verde dei boschi, cucina tradizionale con ottimi sapori.
Andrea Castorina
18/08/2019
Un buon posto con una cucina semplice ma con prodotti di qualità. Il personale è gentile e attento. Aperto solo a pranzo e nella bella stagione si può mangiare all’aperto all’ombra dei faggi. In piena stagione estiva è aperto tutti i giorni, negli altri mesi solo il fine settimana.
mariano taddei
16/04/2022
Uno Chalet molto carino tra Secinaro e Rocca di mezzo. La proprietaria è molto gentile e simpatica.Il posto è molto bello.
Anna Bonanni
08/04/2023
Cibo ottimo, bellissima atmosfera con un grande camino acceso in questa giornata di neve ad aprile 😅 Personale molto cortese e accogliente! Torneremo in estate!
giorgio sorrentino
09/08/2022
Considerato il luogo e le condizioni con qualità prezzo e gentilezza nella norma.
Fabrizio Tazzi
10/09/2021
Ottima cucina casereccia servita con grazia e gentilezza a prezzi nella media
Alberto Pacciani
13/10/2019
Posto meraviglioso cucina semplice e casereccia cordialità e simpatia tutto al giusto prezzo. Da provare
Ester Schiappa
27/08/2022
Questo luogo offre quanto di meglio si possa desiderare x accoglienza, cortesia, buon cibo e location spettacolare sotto una montagna imponente e bellissima ai margini di un bosco....mi piacerebbe tornarci d'inverno x godere altre emozioni.... approfitto x salutare Luana!!!!!
CKPE
18/05/2021
Bel posto di ristoro con punto barbecue esterno vicino ad antico abbeveratoio e a laghetto luogo di riproduzione di rane a altri anfibi. Il tutto immerso nel bosco. Luogo di partenza per sentieri facilmente percorribili che partono verso il lago di Tempra e l'altopiano di Pagliare di Tione. Atmosfera magica in ogni stagione. Unica pecca che il punto ristoro sia aperto poche volte solo nei fine settimana o nei periodi turistici di alta stagione. Capisco che trattasi di luogo poco frequentato che non rende economico una gestione continua, ma magari anche l'installazione di un angolo con distributori automatici per ristorare i rari turisti di passaggio sarebbe un apprezzabile servizio.
Chiara Dessy
04/11/2021
Locale molto suggestivo, nel mezzo dei colori dell'autunno, con fuori la pioggia e dentro il camino. Abbiamo mangiato molto bene, ad un prezzo buono/nella media.
Filiberto Vinci
05/10/2018
È uno chalet che si trova nel.bel mezzo di un bosco. Abbiamo mangiato in un tavolo fuori dei ristorante sotto le piante di castagno. una esperienza carina, Il cibo era buono e abbondante, il prezzo giusto.. Sicuramente quando ricapito nelle vicinanze del ristorante ci tornerò sicuramente...
Pierluigi Calza
30/08/2018
Posto incantevole circondato da uno splendido bosco di faggi, personale gentile e cuoca bravissima. Ci sono anche camere per dormire molto spaziose e confortevoli. Consiglio una visita ed assaggiare la chitarra ai funghi porcini e salsiccia e buon appetito
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni