Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Otto E Mezzo Piadineria

Recensioni di Otto E Mezzo Piadineria, L'Aquila

Ema Berry
12/05/2023
Locale carino, molto in stile fast-food americano. Il panino è buono e con la formula menù e bibita illimitata è anche abbastanza conveniente. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto sono le patatine, che ho trovato poco croccanti, per il resto è stata un'esperienza piacevole.
Carlo Centofanti
20/11/2022
Locale poco pubblicizzato dove si mangia molto spendendo il giusto. I panini sono buoni, molto conditi ed anche belli da vedere. Il personale è gentile e sempre disponibile a consigliare ed aiutare. Sul locale che dire... È stupendo e curato nei minimi dettagli, seppur non molto grande. Consigliato!
enrico ventafridda
28/06/2023
Siamo stati in questo locale questa sera. Siamo partiti dall'idea di partecipare alla formula all you can eat. Il sign. Mario ci ha saputo sin da subito consigliare benissimo. Abbiamo pagato solamente 20€ in due ed abbiamo mangiato patatine, bevanda no limit, panuozzo in due ed una pizza diavola. Era veramente tutto ottimo. Mario gentilissimo e super disponibile. Ci ritorneremo.
Fabrizio Am
01/09/2022
Sono andato a mangiare a pranzo con due amici a MisterP. Che dire, personale professionale, cortese e simpatici. Varia scelta di Panini, Panuozzi, frittatine di pasta e fritti, per tutti i gusti! Ci siamo presi il "Mr Pistacchioso" e la frittatina di pasta con la porchetta, a dir poco deliziosi. Si sente la qualità dei prodotti, già dai profumi che emanano. Prezzi ottimi per ciò che si mangia! C'è anche la possibilità di fare un aperitivo. Una novità nell'aquilano e nel mondo dei fast food!🎉 Consigliatissimo!
Alessandro Manella
27/06/2023
Avete voglia di un bel panino? Questo locale fa per voi! Panini ottimi e soprattutto grandissimi. Locale ampio e servizio con menù completo di bibita. Buon appetito
gja_03
20/06/2023
Staff gentilissimo e disponibile, cibo squisito e cotto davvero bene. Tempi d'attesa leggermente lunghi, ma ne vale la pena. Decisamente raccomandato!
SportPlay_1
17/07/2022
Tutto molto buono, si sente la qualità! I Panuozzi sono super pieni infatti avevamo difficoltà a mangiarlo tutto. La cosa che mi ha colpito di più sono le ball pulled....mammamia squisite al massimo, da provare assolutamente!
Massigñoœ
16/05/2023
OTTIMA ALTERNATIVA DEL MC, SI SPENDE QUANTO IL MC E COSE PIÙ SANE PER ESEMPIO LE PATATINE SONO MOLTO PIÙ BUONE E MANGIARE UN MR KIDS È COME MANGIARE UN CRISPY AL MC!!! COMMESSI MOLTO SIMPATICI, OTTIMA LOCATION CON I LED E TUTTO. CONSIGLIATO!
Guglielmo De amicis
11/06/2023
Ottimo Locale, panini davvero ben farciti, ottimo rapporto qualità/prezzo e staff più che disponibile. Lo raccomando a tutti.
Immacolata Saggese
16/04/2023
Locale molto giovanile e staff molto cordiale. Prodotti di qualità e prezzo modico Ho provato il panuozzo Mr hungry ed i sapori scoppia vano in bocca Bravissimi
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni