Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Osteria La Casereccia Da Noemi

Recensioni di Osteria La Casereccia Da Noemi, L'Aquila

Vladimir Zanollo
17/07/2023
Qualità/prezzo in assoluto, uno dei migliori della zona. Menù un po' ripetitivo (ma di qualità e fresco), alcuni camerieri non capiscono bene l'italiano, per il resto, merita veramente.
Francesco M.
16/05/2023
Arriviamo all' apertura... ore 12 in punto dopo la prima visita per un intervento di chirurgia bariatrica... L' ultima cena... anzi no, l' ultimo pranzo..... Ci siamo alzati alle 13.40 dopo aver mangiato anche i tavolini.... Prodotti eccellenti e maestria nella preparazione... Cortesia ed educazione che non guasta mai... GRAZIE DELL' OTTIMO PRANZETTO !!!
Manuele Gordiani
19/06/2023
Esperienza tipica e allegra. Cibo ottimo e accoglienza calorosa Ho apprezzato molto la pasta con zafferano, salsiccia, guanciale, funghi e piselli … sembra un accozzaglia di cose ma è Di Vi Na ! Caffè in moka come a casa ❤️
Lallamy
16/03/2023
Mi sono trovata benissimo!! Il cibo è buono, casereccio. L'acqua di pompa è molto buona. E fanno ancora il caffè con la moka (era buono persino il decaffeinato). In più il personale è gentilissimo, davvero al di sopra della media. Bellissima sorpresa: nel bagno non c'è solo il fasciatoio ma pure il riduttore per i bimbi più grandini, mai visto prima!! Davvero complimenti! Ciliegina dulla torta: per un bel pranzetto in un posto carino e accogliente ho speso solo 12 euro (a pranzo, con scontrino!) Insomma, una favola!!
Pierpaolo Pasolini
20/05/2023
Esattamente ciò che ci si aspetta da una trattoria. Non tradisce le aspettative. Il cibo, l'ambiente e il servizio perfettamente coerenti tra di loro. Tutti i piatti sono di gran gusto, realizzati secondo tradizione proprio come facevamo le nostre nonne. Prezzo onesto. Gestione totalmente femminile. All'uscita dell'autostrada, 200 MT e si è arrivati.
Mauro C
18/07/2023
Si mangia bene e si spende quello che si dovrebbe spendere nel resto delle osterie, trattorie d'Italia. Prezzi onesti e giusti.
Edoardo Rovida
26/01/2023
Posto pazzesco a base di piatti tipici regionali abbondanti. Da fuori abbastanza anonimo ma basta entrare per immergersi in un’atmosfera accogliente e rustica. Antipasto caldo a base di coratella, cotica e fagioli e trippa da leccarsi i baffi. Arrosticini saporiti e linguine clamorose. Rapporto qualità prezzo assolutamente sbilanciato a favore della qualità.. se passate in zona fermatevi, ne vale la pena
katia sini
15/01/2023
Siamo stati qui x il compleanno di mia suocera,90 anni,eravamo in 22... menù con antipasti caldi e freddi,2 primi tra cui gnocchi al ragù e chitarra salsiccia,funghi e zafferano,secondo salsiccia e arrosticini,insalata e patate al forno. Che dire....Cibo 🔝 Servizio 🔝 Noemi 🔝 Conto 🔝 Stra consigliatissimo!!!! Sicuramente sarà una tappa obbligatoria quando si passerà di qua!!!! Grazie davvero 😘
Daniela Storiale
01/05/2023
Ogni volta che veniamo da queste parti e una tappa fissa cibo meraviglioso e personale molto gentile e disponibile!!!il menù è sempre diverso quindi ogni volta una cosa nuova!!! Sempre tutto ottimo!!!
Orazio Arria
30/03/2023
Bel locale dove puoi mangiare a livello casereccio. Servizio rapido. Ottimi prodotti. Anche il rapporto qualità prezzo è molto buono. Chicca: il caffè fatto con la moka!!!!
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni