Collerotondo a L'Aquila: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Collerotondo (L'Aquila). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

  • tripadvisor
    Visitatore 08/04/2014

    Su consiglio di un amico del luogo,e previa sua telefonata di raccomandazione, ci siamo trovati in questo ristorante,sembra un capannone industriale riadattato. Il vino della casa non era nulla di speciale, non avevano nemmeno le gassose. I salumi degli antipasti ed anche i formaggi erano di quelli che si comprano ai supermercati. I maltagliati allo zafferano e guanciale o ai funghi erano passabili. L'agnello alla brace,2 pezzettini a testa, non era mangiabile. Insomma 1 antipasto,3 primi,3 secondi(sic),1 litro di vino sfuso,acqua minerale 2 caffe' e genziana = e. 92,scontato e.90

  • tripadvisor
    Dario O 19/07/2013

    Ristorante scoperto per caso che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, per la cura dello spazio (molto accogliente e curato), per la gentilezza del personale, la qualità dei cibi ed infine il costo più che onesto. Eravamo in 4 e abbiamo ordinato (dietro consiglio della cameriera) 2 antipasti della casa, abbondantissimi e molto vari, e un primo a testa anche questo abbondantissimo (ottima la chitarra con il ragù e i maltagliati con il tartufo, un po' deludenti le tagliatelle allo zafferano, guanciale e zucchine), 1 litro di cerasuolo acqua e caffé. Il tutto ad un costo di 17€ a persona. L'unica perplessità la esprimo per eccesso di cautela (essendo la prima volta in questo ristorante): non essendoci un menù cartaceo (il costo delle portate lo si scopre solo alla fine) temo possa esserci il rischio di conteggi un po' improvvisati... ma verificherò questo rischio in una prossima occasione che non mancherà di certo!

  • tripadvisor
    Visitatore 12/07/2013

    anche se non proprio immerso nel verde della natura, il locale, che dispone anche di alloggi poichè è un agriturismo, è carino. Il verde che lo circonda, anche se molto vicino alla strada provinciale, è vasto e ben curato. Il ristorante è da provare. Una cucina semplice ma al tempo stesso molto ricca di gusti e sapori tradizionali. la pasta fresca è speciale così come la carne. Gli anripasti sono sfiziosi e tutta la cucina segue, comunque, la stagionalità. Il dessert non è all'altezza dei piatti che lo precedono. Ottimi i vini.

  • tripadvisor
    Visitatore 02/11/2016

    Ci sono caduto su questo ristorante per caso, mentre esplorare la regione Abruzzo. Abbiamo fatto un pranzo meraviglioso e lo consiglio vivamente Collerotondo. Il cameriere parla bene l'inglese e il vino era meraviglioso.