Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Sybarita

Recensioni di Sybarita, L'Aquila

evelina precone
18/04/2023
Ho trovato tutte le pietanze veramente molto buone e soprattutto il pesce è molto fresco, servito in base alla disponibilità del pescato, il titolare del locale molto gentile e attento ai clienti. Occhio a Google Maps che indica una pozione errata, cercare bene il numero civico.
Simona Ferrentino
25/08/2022
Prima volta im questo ristorante di pesce a L'Aquila, trovato seguendo le recensioni google. Siamo stati molto bene, abbiamo mangiato piatti con ottime materie prime a cominciare dalle ostriche, il saute' di cozze, le alici frotte e le olive ripiene. Meno saporita la tartare di gambero rosa. Ottima la pasta con lime, asparagi e calamari, poco cremosa quella con vongole e pistacchio. Le fritture sia di calamari che mista avevano il sapore del mare. Anche i dolci consigliati, provato sia il tiramisù che il sorbetto alla ratifica, consigliati. Personale cortese, locale pulito. Prezzo nella norma. Consigliato!
Valeria Russo
07/08/2022
Ristorante situato proprio nel centro de L’Aquila. La location è semplice e curata ed il cibo la rispecchia pienamente. Pesce buono e ben presentato. Gli antipasti erano variegati ed abbondanti ma l’apice del gusto l’abbiamo raggiunto con i tagliolini all’astice, davvero superbì! Complici di questa piacevole esperienza, il servizio (camerieri cordiali, presenti, attenti e disponibili) ed il prezzo! Assolutamente consigliato!
Elisa Ressa (Lisa)
26/03/2023
Strapescato è una ristopescheria che da la possibilità di mangiare alla carta oppure di fare dei menu per tutto il tavolo. Noi abbiamo optato per la formula a 25 euro: 7 antipasti caldi / freddi (con crudo) + un primo. Tutto molto buono, gli antipasti vari e tutti interessanti. Che dire? Posto intimo e consigliato.
Antonio Papponetti
17/10/2021
Locale senza grandi pretese, ambiente piccolo ma ordinato e pulito così come il bagno. Buoni gli gnocchetti allo scoglio abbondanti e contimento leggero, l'arrosto completo. Prodotto fresco. Servizio in cucina veloce ed in sala attenti e premurosi. Per gli antipasti dovrò tornarci ma sbirciando nei piatti di chi li mangiava posso assicurare che si presentavano molto bene.Ci tornerò per assaggiarli. Prezzo contenuto per pranzo di pesce direi sotto la norma
Marta
04/08/2021
È già la seconda volta che prendo qui la cena d'asporto. Insieme alla mia famiglia ho avuto modo di assaggiare sia antipasti (caldi e freddi) che primi che secondi. Tutto molto buono e pesce fresco. Il piatto forte è sicuramente l'arrosto, veramente ottimo e anche abbondante. Grande nota di merito ai proprietari per la gentilizza e l'educazione!
Maria Paola
31/12/2022
Siamo venuti a pranzo con degli amici. Abbiamo mangiato sia l'antipasto strapescato che l'antipasto freddo, entrambi ottimi, pesce freschissimo e sapore ottimo. Di primo spaghetti alle vongole e gnocchetti allo scoglio, buonissimi. E cosa dire del calamaro arrosto? Sapore pulito, consistenza perfetta. Il proprietario, il sig. Gabriele, è di una gentilezza e affabilità davvero speciale, presente ma non invasivo e sa consigliare il piatto giusto. Non posso dire altro che è un ristorante in cui fermarsi quando si viene a L'Aquila
vanni biordi
30/09/2022
Pesce freschissimo. Ben cucinato. Servizio veloce. Lo consiglio. Lo consiglio. E lo consiglio ancora
Eleonora Sarra
21/06/2023
Personale molto gentile e disponibile, cibo ottimo e situato in una posizione molto comoda del centro storico di L’Aquila. Ci torneremo sicuramente, soprattutto per l’antipasto abbondante e variegato!
Marcello
05/07/2023
Ristorante piccolo ma molto carino nel centro dell'Aquila. Pesce freschissimo. Staff gentilissimo. Da provare!
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni