Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Irish Cafe'

Recensioni di Irish Cafe', L'Aquila

Michele Bove
15/07/2023
Il Jayson è un tradizionale irish pub situato a Pescara. L'atmosfera è molto accogliente e informale, e il personale è molto cordiale e disponibile. La birra è sempre di ottima qualità. Il Jayson è il luogo ideale per trascorrere una serata in compagnia di amici, gustando una buona Guinness.
Massimiliano Ciarcelluto
26/02/2023
Non mi sento di dare voti bassi perché l'ambiente merita davvero tanto. Tuttavia do solo 3 stelle alla categoria cibo per le porzioni un po' "ridotte". L'ultima volta ho preso la scamorza con le patate,buonissima,ma sono rimasto delusa dal fatto che fosse un po' pochina. Tornerò,sicuramente,e proverò a prendere altro....magari ho beccato il tipo di portata con la porzione meno "abbondante". Servizio da 5 stelle e ambiente fantastico,niente da dire in merito.....andate perché merita!!!
Ale B
16/01/2023
A volte la semplicità è la carta vincente. Rinnovo i complimenti alla gestione e al personale sempre molto professionale
Fabio Baldassarre
07/05/2023
Ambiente tipo degli Irish pub, vasto assortimento di birre ed altre bevande, ottimo anche per l'aperitivo oltre che per il cibo. Alla prossima birra 🍻
Luigi Cure D'Agostino
04/02/2023
Ottima selezione di birre, accompagnato da ottimi piatti. Locale in perfetto stile Irish, personale simpatico e professionale.
Armando De Silvestri
20/03/2019
Pub molto caratteristico, interni in legno come i più classici pub oltre manica. Visitato durata la sera di San Patrizio in cui era organizzata una festa, il locale era stato ampliato con un tendone enorme. Birra varia, non ho provato però a mangiare
Pamela Capannolo
15/03/2022
Posto incantevole per passarci una serata in coppia e con gli amici. Meraviglioso il venerdì con le cover. Ottime pietanze specialmente il pollo speziato con le patate e il tortino al cioccolato. Birre top e personale stupendo.
lorenzo mastracci
08/10/2021
Ottima qualità a 360 gradi: dalla caffetteria alla ristorazione alla selezione degli alcolici. Un locale da frequentare a tutte le ore e con un servizio e una qualità sempre ottimale. Grazie al personale giovane e preparato ti senti subito a casa.
Chiara Mastrantonio
18/08/2019
Un posto in cui nulla è lasciato al caso, atmosfera accogliente favorita dallo staff, cibi gustosi in pieno stilo irish pub, per me è come essere a casa
Domenico Perilli
12/09/2018
Ambiente perfetto dove ho bevuto le birre alla spina più buone che ho mai provato. I prezzi sono ottimi e il servizio è veramente velice. Tutto lo staff è cordiale e simpatico e ti fanno sentire a tuo agio. Non sono un amante del rock, ma le band che suonano nel locale sono davvero eccezzionali e creano un'atmosfera unica. Consiglio a tutti di provare.
Arianna Spaziani
17/03/2019
Bel locale tipico stile irlandese. Varie scelte di birre artigianali, si può cenare e pranzare, io personalmente ho mangiato sempre hamburger e sono rimasta sempre soddisfatta! Staff gentile e simpatico, servizio veloce, quindi ottimo se si ha poco tempo per mangiare! Inoltre organizza spesso serate d'intrattenimento musicali e non c è niente di meglio quando si cena mentre si ascolta della buona musica!
Giovanni Tiberio
02/11/2016
Locale bello esteticamente, con birre ottime e cibo molto buono per spuntini e cenette veloci in compagnia (hanno il miglior hamburger della città). Punto di ritrovo per vedere partite di calcio e, soprattutto, di rugby, sia nazionale che internazionale. In queste occasioni si crea un atmosfera a dir poco fantastica. Il personale è sempre cortese e preciso. Insomma, proprio un bel posto.
Stefano Curzi
13/07/2019
Locale informale ma dove è presente un ottima cucina. Gentilissimo il personale che aiuta il cliente attivamente nella scelta del cibo e delle bevande. Buona la scelta delle birre alla spina. Ottimo rapporto qualità/prezzo con prezzi convenienti. Spettacolari i dolci.
Daniele Nuvoloni “Komodo”
07/06/2019
A L'Aquila,ormai, viene considerato un'istituzione!! Ottima scelta di birre ed alcoolici. Purtroppo la struttura "post sisma" da la forte impressione del provvisorio, anche se perfettamente organizzata e funzionale. Personale efficiente. Prezzi nella media della città, rapporto qualità prezzo OTTIMO. Consiglio.
Daniele De Santis
19/01/2018
Il posto trasuda d'Irlanda e di pub. Apprezzo molto la scelta stilistica delle magliette di rugby appese un po' ovunque. Il locale in legno ti avvolge coccolandoti mentre sorseggi la tua bevanda o la tua birra. Ottima scelta di queste ultime alla spina ed in bottiglia. ideale per aperitivi, riunioni di lavoro o per semplice svago con gli amici. Ottimo anche il servizio di caffetteria/colazioni. Il personale è gentile e professionale. 5 stelle piene per questo locale in cui non mi sono mai trovato male.
Edoardo
22/07/2018
Tipico pub in stile irlandese. la posizione é invidiabile proprio sulla via mausonia accanto a totani auto ed un piccolo supermarket, prezzi un po' alti per la zona ma nella media dei pub più blasonati. Servizio al tavolo rapido e cortese, solite birre alla spina della famiglia Harp, location ottima per seguire eventi sportivi con priorità al rugby.
Marco Seccia
14/10/2018
Pub di media grandezza, raggiungibile esclusivamente in auto. Ha una sala interna con bancone, una zona tavoli interna e una esterna in veranda. Buona varietà di bevande e dispone di cucina. Trasmette le partite. Personale veloce, prezzi nella media.
Mauro Mammarella
18/06/2019
Sempre il top. Locale accogliente e piatti speciali, dal semplice hamburger alla cucina più ricercata. Consiglio vivamente di venirvi a divertire il 17 marzo che con la festa di San Patrizio si organizza sempre uno stand meraviglioso. Sistema di cassa touch in rete con sistema touch in giardino con palmari, fattura elettronica e scontrino telematico Powered by MAUTECK
Giorgia Pellegrini
10/07/2019
Sono venuta qui per uno spuntino in pieno pomeriggio. Birra ottima e come stuzzichini hanno portano del pane con dei salumi e pezzetti di pizza davvero buoni, altro che le solite patatine e noccioline.. 5 stelle se le merita
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni