Sluurpy > Ristoranti a Joppolo > Il Brigante

Recensioni di Il Brigante, Joppolo

Big Eyes
20/08/2021
Ottima carne lo consiglio,👏👏👏 un po' lento il servizio.. possiamo migliorare 👍😬
Mattia Bagni
16/08/2021
Trattoria con cucina tipica calabrese ci siamo stati 2 volte in una settimana e domani ci torniamo qualità prezzo ottima fileja strepitosa sia al ragù che con fagioli e anduja scaloppine ai funghi ottime e patatine sia fritte che con la buccia vere finalmente...cotolette ottime..bravi...e grazie xchè quando usciamo da voi siamo felici e con pancia piena..
Vincenzo Tramontana
29/08/2021
Nel cuore della Calabria uno dei ristoranti migliori per chi ama la carne. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Mary Arpaia
28/08/2021
Credo sia uno dei pochi ristoranti della zona dove si mangia bene, a parer mio. Abbiamo preso un antipasto con tutti prodotti tipici e soprattutto di produzione propria veramente ottimi e genuini, poi un primo e un secondo soddisfacenti. Ottima qualità/prezzo. Goloso anche il tartufo mangiato a casa. Personale gentile e cortese. Peccato averlo scoperto al termine della vacanza. Consigliatissimo!
Daniele rao
06/08/2021
Ordinati fileja con fagioli senza nduja.... 1 ora di attesa e hanno portato il piatto con nduja.... un'altra mezz'ora x rifarli....senza parole! I piatti nn sono male ma c'è di meglio in zona
Arcangela Pesce
28/08/2021
Sconsigliato.Abbiamo aspettato mezz'ora solo per l'arrivo dei menu perché non ne avevano abbastanza per tutti. Assurdo!Ci siamo seduti alle 20:30 e le portate sono arrivate alle 23:00. Dispiace perché il cibo era abbastanza buono. Personale poco efficiente. In zona c'è di meglio.
Emilio Coppolino
23/08/2021
Locale molto semplice ma la pizza mi è piaciuta anche se era un po troppo secca per i miei gusti
Stefania De Cicco
24/07/2021
Locale familiare, pietanze con materie prime a km zero. Ottima la ricotta del caseificio del Monte Poro.
Pizza Aragosta Grigliata di carne Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni