Sluurpy > Ristoranti a Jonadi > Il Pasticcino

Recensioni di Il Pasticcino, Jonadi

Valentina Valentino
03/08/2022
Aperitivo per tutte le età, dai giovani, ai genitori e perfino per i nonni sprint. Ottimo ritrovo per una pausa golosa all'insegna del buon gusto e della sempre impeccabile gentilezza dei dipendenti. Complimenti a tutto lo staff.
Matteo Celiberti
19/08/2022
CONSIGLIATISSIMO location interna curata, fine e elegante. una varietà di cibi enorme a partire dalla colazione per arrivare ad un aperitivo. Dolci ben curati, gustosi e soprattutto freschi. Ho ordinato un succo ai mirtilli… impeccabile; denso e cremoso al punto giusto, assolutamente non annacquato come altri. Latte del cappuccino montato alla perfezione. Personale simpaticcimo ma anche cordiale e gentile. Prezzi abbordabili , un pò più alti della norma..però ne vale la pena. Unica pecca, ma veramente unica, bisogna aver fortuna e non andare nei momenti di punta perchè il posto auto è limitato dal fatto che il locale si trova su uno stradone.
Natasha
28/08/2022
Assegno un punteggio di 4 stelle con grande generosità. La pasticceria non è di qualità eccellente ma nel complesso è buona, sicuramente da preferire rispetto ad altre della zona. Il locale è accogliente e arredato con cura, il personale cordiale. “Il pasticcino” offre sempre un’ampia scelta di prodotti sempre molto curati nel loro aspetto. Si può migliorare ❤️
ASCA Maranello
15/02/2021
In questa pasticceria puoi trovare un vastissimo assortimento di mignon, paste secche di mandorle e biscotti di pasta frolla. Vasti semifreddi e torte su ordinazione. Non mancano i cioccolatini artigianali di vari gusti. E per accompagnare i dolci trovi anche ottimi vini, spumanti, champagne e grappe delle migliori distillerie. Il locale è molto elegante e curato nei particolari con molta classe. Inoltre è possibile degustare con servizio al tavolo, un ottimo aperitivo, con gli amici, o un breakfast di lavoro, con un buffet di rustici e primi piatti. Il personale nello svolgere il proprio lavoro con professionalità, è gentile ed elegante.
Claudio Zenoni
13/03/2022
Sono milanese e ne avevo sentito parlare di questa pasticceria e così con mia moglie @jupitamagliolia ci sono andato. Cosa dire? .. solamente wow. Ottima qualità, tantissima scelta, personale simpatico e professionale e ancora con prezzi accettabili. Così abbiamo ordinato una torta abbastanza particolare con annessi pasticcini per un compleanno. Tutto molto bello, ottimo, fresco, elegante e veramente gustoso. Non siamo andati a prendere ciò che abbiamo ordinato perché hanno una efficente consegna (circa 40 chilometri da noi) gratuita ☺️. Credeteci.. questa pasticceria la vorrei così sotto casa nostra.
Caterina De vita
08/07/2023
Ottimo aperitivo, praticamente un pranzo, con ottimo rapporto qualità prezzo. Buona anche la pasticceria!
Andrea Serrao
10/03/2021
Elegante, personale molto cordiale. Vasta scelta di dolci.
Edgar Poeedgar
28/06/2023
L'unico locale degno di nota nel circondario. Personale gentile ed educato.Caffetteria dilivello superiore rispetto la concorrenza .Pasticceria , enoteca e food veramente di buon livello.
Valentina Cortale
19/08/2020
Una pasticceria davvero eccezionale. Una varietà infinita di brioches, krapfen e pasticcini tutti buonissimi e soprattutto freschi. Prezzi super convenienti. Il top è il cameriere Rocco gentilissimo e super simpatico.
Nazarena Martino
19/08/2022
Rimasta a bocca aperta nella qualità nella cortesia nei prezzi in ogni cosa stupenda tornerò quando tornerò in Calabria
Big Eyes
03/01/2021
Locale molto carino accogliente, tanti dolci assorti tra cui anche d'estate con il gelato.. personale gentilissimo tra cui Martina Valenti 🥰❤️
Vincenzo Gismondo
09/06/2019
Vasta scelta di dolci e tutti ottimi.
Ayman Al halwani
08/09/2020
Dolci a dir poco buonissimi, anche cappuccino e caffè super promossi! Tantissimi dolci di ogni tipo tra cui scegliere, personale disponibile e prezzi onestissimi. Consigliatissimo!!
Lina Pititto
04/09/2018
Posto ottimo .servizio eccellente .
Teresa Pittelli
25/04/2023
Vasto assortimento di dolci,dal gelato ai semifreddi,alla piccola pasticceria,con servizio eccellente
Antonio Granolla
12/08/2022
Posto molto bello,ben arredato con scaffalature di vari articoli vino bianco/nero, liquori,spumanti ,amari,marmellate ecc. Un enorme bancone per pasticcini e paste secche, torte. L'angolo del bar molto bello con vetrina per pizzette e tramezzini per l'aperitivo. All'interno un piccolo angolo dove trovi dei tavolini. Esternamente ,locale coperto con tanti tavolini .Molto luminoso e arieggiata. Personale sempre gentile e disponibile, sorridente. Aperitivi buonissimi e abbondanti, ottimo anche il caffè è cappuccino.
Michele Ieraci
18/03/2023
Il paradiso x tutti i golosi, poi professionalità e cortesia fanno tutto il resto. Veramente molto bravi, complimenti.
Pizza Fantasia di mare Antipasto di mare Colomba Torta Dolcetti Pesce Pizza pollo primi piatti Coccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni