Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > Isabo'

Recensioni di Isabo', Jesolo

christian lupo
14/07/2023
Personale molto preparato e gentile. Locale ideale sia per coppie che per compagnie ma non abbastanza grande quindi si consiglia la prenotazione di uno/due gg prima. Vasta scelta di carne e di vini, ce n'è per tutti i guati. Ottimo rapporto qualità prezzo e quantità. Il menù offre varie proposte di pesce che ci sembravano deliziose ma lo consiglierei più che altro per chi è alla ricerca di tagli di carne ricercati.
Martina Spolador
28/05/2023
Carne spettacolare, linguine con vongole crema di piselli super buone. Per non parlare dei dolci e della loro focaccia fatta in casa, servita calda con dell'olio a crudo. Servizio super. Consigliatissimo😍
Andrea Bacco
12/06/2023
Enoteca di fatto e non solo di nome, la carta vini da sola è un biglietto di presentazione. Passando poi al capitolo carni, sorpresona nel trovare tagli come il diaframma (ingiustamente sottovalutato ovunque ma sapientemente valorizzato qui) oltre che a una varietà internazionale di carni ben assortita. Staff competente, preparato e cordiale, ci tornerò sicuramente. Posto che merita ogni centesimo speso, pensavo di spendere di più. Complimenti anche all'onestà del conto.
Gaetano Cataldo
24/06/2023
Servizio cortese, ambiente piccolo ma accogliente. Buona la carta dei vini e ottimo il menu sia nelle proposte di terra che di mare. Probabilmente stupisce molto la selezione delle carni, tra le migliori a Jesolo.
Maurizio Lamon
06/07/2023
Purtroppo non ho avuto ancora la fortuna di deliziare il palato con le carni offerte dal locale ....specialmente il kobe......difficile da trovare in zona.....ottima scelta di vini..sia a mescita che in bottiglia....una buona offerta di rum d'annata (qua sono di parte🤪)......comunque un ottimo locale dove assaporare ...x gli amanti della carne❤️
Giuseppina
07/05/2023
Maggio 2023 Dopo due anni (anche se ci sono stata anche l'anno scorso a febbraio..) riscopro un locale rinnovato all'interno, ancora più luminoso ed accogliente e garanzia di eccellenza nei piatti. Devo dire che ho mangiato benissimo ed ogni piatto aveva una cura ed un gusto che a mio avviso restano nella memoria e ti fanno stare bene. Antipasto con capesante e canestrelli rossi e bianchi, deliziosi nella loro semplicità, risotto agli asparagi e scampi con bottarga di branzino eccelso e gran fritto abbondante, croccante e sapido al punto giusto. Tiramisù a chiudere il pranzo perfetto. La cortesia ed il garbo fanno il resto...grazie Giugno 2021: Anche per qs estate 2021, Quattrocchi conferma le aspettative e ci regala una super cena dai gusti sublimi con piatti belli a vedersi e goduriosi da gustare. I gamberi con la burrata sono una assoluta prelibatezza e la carne Manzetta cotta su griglia e servita fumante a tavola è un piacere unico! Mi spiace solo fossi troppo piena per mangiare il dolce! Una tappa obbligata a jesolo a parer mio.. Io faccio almeno una cena da tre anni ormai... Staff presente, gentile e molto simpatico.. Ottimo inoltre il mix di pane e grissini con taralli, sfiziosi e non banali... Complimenti allo staff in cucina che in un piccolo spazio fa meraviglie! Grazie Giugno 2020: Ho dispensato complimenti a tutti, dal servizio in sala alla cucina a vista tutti meritano un bel 10. Grande soddisfazione quando si mangia così bene con gli occhi prima e con lo stomaco dopo... Presentazioni superlative, qualità delle materie prime eccelsa e combinazione dei sapori nel piatto perfetta. Cena di pesce indimenticabile per la tartare di tonno straordinaria, l ostrica Kristal superlativa, il fritto divino ed il dolce paradisiaco. Non vedo l'ora di tornare per assaggiare la carne e tutti gli altri piatti. Complimenti e recensione da lode meritatissima. Bravi tutti cosi si i tratta un cliente in vacanza!
Emanuel Scapin
28/07/2022
Abbiamo cenato ieri sera dopo una giornata di lavoro e poi di "relax". Locale curato e grazioso, personale gentile e disponibile. Come antipasto abbiamo preso del crudo per due persone, poi come primo piatto uno speghetto alle vongole sgusciate....devo dire tutto molto buono. Complimenti....sicuramente ci tornerò per assaggiare i vari tipi di carne.
thomas barea
05/08/2022
Ristorante rinomato per la carne. Abbiamo provato la "Degustazione di carne battuta con coltello": decisamente apprezzata. Fassone, Wagyu bolognese,Biologica...accompagnate da salse di acciuga, mango, senape e peperone rosso per dare quel brio in più. Porzione adeguata, né troppa ma nemmeno troppo poca... Molto buono l'antipasto di benvenuto, una focaccetta con il loro olio, e ottima la composizione di pani, grissini e taralli! Un piatto di gnocchi al ragout di carne per mia figlia, molto morbidi e consistenti ma in bocca si scioglievano come il burro. Conclusione con cheesecake davvero squisito. Da tornarci e provare anche il resto delle carni. Prezzi adeguati alla qualità.
simona catapiani
13/06/2023
Ieri sera ho cenato con le mie figlie e mio marito in questo bel ristorantino , tutto molto buono peccato che eravamo già sazi dal precedente aperitivo e non abbiamo assaggiato tutto quello che avremmo voluto ! prezzo poco più della media ma ne vale assolutamente la pena . Grazie Ci rivedremo sicuramente
Alessandro Ciarlariello
06/12/2021
Siamo stati in questo locale durante una vacanza estiva a Jesolo, ed essendo appassionati di carne abbiamo trovato il posto che far per noi anche se lontano da casa. Iniziando dalla location, situata direttamente sul viale centrale, internamente risulta piccolino, per questo è necessaria la prenotazione. Lo staff è super cordiale, competente e attento ad ogni richiesta. Per quanto concerne la qualità della proposta è eccezionale a partire dalle tartare, per passare ai vari tagli di carne, di cui si può scegliere razza e taglio, e finendo con il dolce. Esperienza pazzesca da provare assolutamente. Super consigliato.
Pizza Pesce Fritto misto Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Club sandwich Spaghetti alle vongole Risotto Astice Cotoletta Cozze Grigliata Carbonara Tagliolini alle vongole Fritto Frittura di pesce Hamburgone Spaghetti aglio olio con briciole di pane e prezzemolo Anguilla alla brace Tagliatelle con funghi e speck Frittura dell'adriatico pasta all’arrabbiata Piatto fritto reale Salciccia Gelato Rombo al forno Spaghetti con vongole Nighiri Costata manzo Insalata Il dolce della casa Frittura mista Burger puledro pork Pulled pork burger Pizza senza glutine Polpo Krapfen Pasta allo scoglio Pescato del giorno Piatti di pesce Antipasto di pesce hawai Gnocchetti alle capesante Pizza pomodoro nasone Antipasti Spaghetti carbonara Fiorentina Pollo Pescatrice Antipasto Spaghetti vongole Antipasto di mare Insalate Pasta Ravioli al vapore Patatine fritte Cozze alla marinara Pasta con ragù di verdure Frutta Frittura calamari Pizza nasone Antipastone caldo Bomboloni Galletto Hamburger Toast Pennette Pizza al metro Glutenfree Gnocchetti Antipasto brigantino Frittura mista di pesce Braciola di vitello Spagetti allo scoglio Scaloppine Struzzo Misto carne Frittura calamari e verdurine Menu di pasqua Frutti di mare Dolci Pizza alla pala Gran fritto Coda di rospo ai ferri Pasta di mais Pizza margherita Spaghetti Frittura pesce Antipasti di pesce Grigliata mista Pesce fritto Carne Gran antipasto Piadina Spaghetti scoglio Costicine Pizza scrocchia Pane cunzato Antipastone Carne alla griglia Verdure Gnocchi al granchio Petalo di rosa Canestrelli e spaghetti Bollinger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni