Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > All'ancora

Recensioni di All'ancora, Jesolo

vito nicolicchia
14/07/2023
Il miglior Ristorante della zona piazza Milano. Tutto buonissimo! Pizza , pesce carne al top! Sottolineatura per la carbonara alla nduia.... fantastica!
Lorenzo Cabrini
18/08/2022
Locale nella media di Jesolo, pizza con un impasto buono anche se nulla di speciale. Servizio e disponibilità sempre presenti con il sorriso. La pizzeria si trova su una strada pubblica che alla sera però diventa ad accesso riservato in quanto pedonale, quindi la macchina la si deve parcheggiare nelle vie adiacenti. Pizza per i miei gusti forse un po' troppo fina. Nel menù sono presenti antipasti, primi, secondi e anche dolci molto buoni. Rapporto qualità prezzo buono con molte pizze anche da asporto per mangiarle tranquillamente in spiaggia
Cesare R
29/06/2023
Qualità eccellente e porzioni molto abbondanti. Servizio impeccabile.
Riccardo Bevini
11/08/2022
Pizza molto buona con impasto di qualità, servizio nella media e locale anche. Il ristorante si trova in zona pedonale di sera, pertanto è necessario posteggiare l’auto in alcuni parcheggi vicini che ne consentono l’accesso. Nel menù si trovano anche antipasti, primi e secondi sia di carne che di pesce. Buona la scelta dei dolci.
Mattia Del Conte
20/09/2021
I cappelletti avrebbero dovuto essere ripieni di formaggio e pesce (non ricordo di quale tipo e di quale specie), ma dato il sospetto li ho aperti uno per uno e del pesce non c'era traccia. Al pagamento mi è stato spiegato come avrei dovuto riconoscerlo (ben visibile) ma sono certo non ci fosse. A parte questo disguido, il locale in estate è molto accogliente e fresco e la qualità del cibo è molto buona. Forse un po' caretto, ma 4 stelle le merita lo stesso.
Suodes Tzeos
19/06/2022
Servizio nella media, servirebbe un qualche accorgimento in più per innalzare il livello (tipo portare un bicchiere da mezzo litro quando si ordina la bottiglia di birra da mezzo litro). Per il resto molto veloci e la qualità del cibo c'era. Prezzi onesti per il luogo e le porzioni.
Rita Trentin
23/05/2021
Posto molto bello a due passi dal mare servizio accoglie e grande disponibilità cucina ottima!!! Se siete in zona e avete fame questo posto vi offre davvero un menu variegato per ogni genere di esigenza!!!
Erica Marchetti
24/07/2021
Personale carino, piatti abbondanti e cibo buono. Noi abbiamo preso dei piatti di pesce tranne uno e devo dire anche quello non di pesce era una favola.
Martina Saccuman
31/07/2018
Cena di sabato sera. Servizio veloce e giovane, tutti i ragazzi sono stati molto cortesi. Cibo ottimo, ma soprattutto fresco e di qualità. Buon rapporto qualità prezzo.
Alessandro Allegri
05/07/2022
Esperienza personale positiva. Pietanze molto buone, pesce fresco, servizio cordiale ed educato. Buon rapporto qualità/prezzo.
Stefania Munteanu
18/08/2022
Esperienza molto positiva. Abbiamo cenato con la pizza che abbiamo apprezzato molto (è bassa non napoletana ma molto buona). Condimento ottimo, bella piena. Personale gentile e disponibile. Posto carino ma forse necessita di qualche accortezza per la parte fuori che è un po’ spoglia. Ho provato anche a prendere il tiramisù ma non è favoloso, nella media.
Tiziana Gandalf
10/09/2018
Abbiamo preso due insalatone, preparate con molta cura e fantasia. La mozzarella e la burrata sono una vera prelibatezza. Veloci e cortesi nel servizio. Bella scoperta a Jesolo, con proposte originali e allettanti.
Antonio Gamba
06/09/2017
Ci sono stato una sera per cena ed mi sono trovato molto bene.. Il locale è molto buono ed moderno che si adatta perfettamente a ciò che deve fare anche se un po' strettino dispone di una buona terrazza esterne che può diventare coperta e un fantastico personale... I piatti, essendo su un posto di mare mi sono voluto incimentare in un piatto di pesce che lo trovato ben fatto! Anche la pizza dall'impianto agli ingredienti di molta qualità i prezzi mentre sono alla norma degli standard della zona altini siccome si è a meno di 100m dal mare
VALENTINA PEPE
07/09/2022
Locale molto carino, personale gentile che ci ha accolto con un sorriso a differenza di altri locali vicini. Pesce fresco e ottimo, con brevi tempi d'attesa e prezzi decisamente buoni! Esperienza piacevole e consigliata!
Cristina Cri
11/07/2020
Posto carino... L'antipasto stra buono, le pizze sottili,buone.camerieri alla mano.
T. Russo
03/07/2022
Un posto accogliente con personale gentile.
Jessi
30/07/2021
Cibo ottimo!! sia le pizze che il pesce (abbiamo preso pasta allo scoglio che era buonissima, più il fritto misto). I piatti sono anche abbondanti. Personale super gentile e bel locale, pulito e semplice. La presenza della Calabria si ritrova in molti piatti 🤭 la pizza silana era davvero super! Sono venuta con mia mamma e mio papà (che ha trovato questo ristorante vicino casa) e anche loro erano super soddisfatti. Il proprietario è un ragazzo molto gentile e simpatico. Ci ha fatto super piacere conoscerlo! Purtroppo la fame mi ha fatto dimenticare di fare le foto ai piatti 😅. Dimenticavo sono anche molto veloci nel servire.
Andrea Santi
17/07/2022
Cibo molto buono, tempi d’attesa brevi e soprattutto buon rapporto qualità/prezzo. Anche il personale è gentile, anche se mi è dispiaciuto molto non ritrovare la cameriera che mi aveva servito settimana scorsa (simpatica, solare e preparata).
Pizza Pesce Fritto misto Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Club sandwich Spaghetti alle vongole Risotto Astice Cotoletta Cozze Grigliata Carbonara Tagliolini alle vongole Fritto Frittura di pesce Hamburgone Spaghetti aglio olio con briciole di pane e prezzemolo Anguilla alla brace Tagliatelle con funghi e speck Frittura dell'adriatico pasta all’arrabbiata Piatto fritto reale Salciccia Gelato Rombo al forno Spaghetti con vongole Nighiri Costata manzo Insalata Il dolce della casa Frittura mista Burger puledro pork Pulled pork burger Pizza senza glutine Polpo Krapfen Pasta allo scoglio Pescato del giorno Piatti di pesce Antipasto di pesce hawai Gnocchetti alle capesante Pizza pomodoro nasone Antipasti Spaghetti carbonara Fiorentina Pollo Pescatrice Antipasto Spaghetti vongole Antipasto di mare Insalate Pasta Ravioli al vapore Patatine fritte Cozze alla marinara Pasta con ragù di verdure Frutta Frittura calamari Pizza nasone Antipastone caldo Bomboloni Galletto Hamburger Toast Pennette Pizza al metro Glutenfree Gnocchetti Antipasto brigantino Frittura mista di pesce Braciola di vitello Spagetti allo scoglio Scaloppine Struzzo Misto carne Frittura calamari e verdurine Menu di pasqua Frutti di mare Dolci Pizza alla pala Gran fritto Coda di rospo ai ferri Pasta di mais Pizza margherita Spaghetti Frittura pesce Antipasti di pesce Grigliata mista Pesce fritto Carne Gran antipasto Piadina Spaghetti scoglio Costicine Pizza scrocchia Pane cunzato Antipastone Carne alla griglia Verdure Gnocchi al granchio Petalo di rosa Canestrelli e spaghetti Bollinger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni