Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > Al Torcio

Recensioni di Al Torcio, Jesolo

Manuel “Manu & Betty”
10/07/2023
Iniziamo questa recensione con i nostri più sentiti complimenti all' ottimo servizio, in particolare a Giacomo che ci ha accompagnati in questa deliziosa cena, sono doverosi infatti, i complimenti anche alla cucina. Abbiamo prenotato con facilità, arrivati al ristorante abbiamo ordinato come antipasto "profondo blu", la loro crudité di pesce, semplicemente un piatto magnifico grazie anche alla frutta e alle maionesi home made abbinate. Abbiamo continuato con una grigliata di pesce, molto buona, e una tagliata di tonno completa di ogni sapore che si possa desiderare da un piatto del genere. Abbiamo terminato la cena con 2 dolci deliziosi, dai sapori inaspettati, che hanno concluso nei migliori dei modi una semplice cena diventata, per noi, esperienza culinaria.
Gretabeta1964 M
06/04/2023
Locale veramente molto bello e molto particolare nella strada principale dello shopping a Jesolo. Abbiamo preso una frittura mista di pesce , buona e bella croccante, e una strigoli del torcio, pasta allo scoglio, molto buona. Il personale molto professionale , con divisa e papillon in legno, molto caratteristico come lo è la location del resto arredato con molti oggetti vintage. L'unica cosa a mio avviso i prezzi sono un po' altini, la frittura 28 euro e la pasta 20 euro, praticamente con solo una bottiglia d'acqua e un caffè abbiamo pagato 60 euro. Vi consiglio di prenotare perché il locale é sempre molto pieno. Il parcheggio non è privato ma su strada, noi siamo andati in bassa stagione e non abbiamo avuto problemi, in alta stagione forse sarà più complicato, anche se il viale è veramente molto lungo
Maria Laura Faccini
24/04/2023
Bel locale in centro a Jesolo, accogliente e ben fornito. Il personale ben formato, professionale, attento, noi siamo stati seguiti da Marco, molto compito e gentile. Mise en place accurata. Pietanze di ottima qualità e servite con originalità. Ampia scelta di vini. Consiglio vivamente
Enzo Prenotto
06/02/2023
Eccellente ristorante nel centro di Jesolo attento alla qualità del cibo e all'arredamento. Prezzi alti ma le pietanze rispecchiano quello che si spende. Porzioni abbondanti, personale professionale. Consigliatissimo il pesce ed i dolci. Possibilità di mangiare anche le pizze.
MoKy
08/06/2021
In occasione di un weekend con amici a Jesolo, abbiamo prenotato in questo ristorante perché ci è stato consigliato da un cliente di un mio amico. Ho dato le 5 stelle perché le merita tutte. Gentilezza e professionalità del personale. Attenzione nelle misure anti-Covid. Subito dopo l'ordinazione ci è stato offerto un entrè di baccalà squisito. Alcuni di noi hanno ordinato le linguine con l'astice e prima di cucinarli, c'è li hanno portati al tavolo per farceli vedere (una chicca che in pochi, ma buoni ristoranti viene praticata). Tutti i piatti erano molto buoni e presentati bene. Il vino bianco frizzantino della casa ci ha piacevolmente accompagnato per tua la cena. Prezzo adeguato alla qualità del cibo. Bravi continuate così!
Florian Lushaj
08/05/2023
Ottimo ristorante, consigliato da un amica . Servizio veloce e cordiale cucina ottima.
Paolo Colombo
06/05/2023
Bellissima scoperta! Location discreta, ma caratteristica, menù e servizio eccellenti! Piatti con ottima presentazione e abbinamenti perfetti. Personale locale molto gentile. Prezzo leggermente sopra la media, ma giustificato. Da provare.
Nicola Amadio
03/01/2023
Una garanzia, come sempre. Mangiato benissimo, porzioni generose, prezzo proporzionato alla qualità del cibo, quindi ne vale la pena. Servizio impeccabile, presentazione dei piatti curata. Super consigliato.
Michele Rovelli
31/05/2021
Ottima serata! Piatti spettacolari sia a livello visivo che a livello gustativo! Tutto buonissimo! Dall'antipasto al dolce! Servizio ai tavoli cortese, disponibile e mai invadente! Grazie ancora!
pasaniello
24/06/2023
Che bel posto. Ho mangiato probabilmente una frittura tra le più buone che abbia provato. Porzioni generose e ottima qualità. Da riprovare sicuramente. Unico neo: nell’attesa di sederci al tavolo ci sono stati “offerti” due calici di prosecco (caldi) che poi ci sono stati conteggiati nel conto finale….va beh…
Michael Andreoli
12/08/2022
Siamo stati a cena con amici e bambini. Locale dal bel gusto sia nella scelta del mobilio sia nella divisa dei camerieri. Abbiamo iniziato con degli antipasti di pesce, dalla piovra all’antipasto del torcio. Per continuare, un primo (del “torcio”) e tre secondi (baccalà in olio cottura, frittura e tagliata di tonno. Un bel vino in accompagnamento (Franciacorta “dosaggio zero” azienda contadi castaldi). Per terminare dolce e sorbetto. Ristorante veramente buono, tutte le pietanze da riprovare e ci torneremo sicuramente (non risulta un locale da turista ma da chi apprezza la buona cucina).
Valentina Rosolen
05/04/2023
Siamo stati molto bene! tutto il personale stupendo, soprattutto Carmelo molto gentile, tornerò tutta la stagione…
Roberta S.
04/10/2022
Tappa fissa ogni volta che vado a Jesolo Lido. Stefano, il titolare, e' una persona deliziosa e più che un ristoratore è diventato un amico! Il personale di sala è preparato e gentile, la location curata nei minimi dettagli. Ottima la qualità delle materie prime così come la bontà dei piatti proposti. Se siete in zona merita assolutamente una visita!
Cristina Battaggia
12/03/2023
Sempre una garanzia a Jesolo! Ottimi piatti di carne e pesce, e ricca carta di vini! Ambiente accogliente e curato, personale molto gentile
Niccolo' Zanardo
21/02/2023
Domenica mi sono recato presso il ristorante per festeggiare il compleanno del mio compagno e non potevo non scegliere il ristorante Al Torcio! Ogni volta che vado rimango sempre affascinato dalla bellezza dei piatti e dalla loro bontà! Ci siamo fatti consigliare dei vini da degustare durante il pranzo e abbiamo assaggiato un tris di dolci unici nel loro genere! Il personale che ci ha accolto e seguito durante tutto il pranzo è stato impeccabile, la simpatia e la gentilezza che ha il proprietario, ormai sono una cosa rara da trovare al giorno d'oggi tra i proprietari dei ristoranti. Il locale è davvero unico nel suo genere e ne vale davvero la pena vederlo! Inutile dire che sia io che il mio compagno siamo stati benissimo e non vediamo l'ora di tornarci.
sara bordignon
14/03/2023
Ottima esperienza! Sono diversi anni che veniamo a mangiare in questo ristorante e il livello è sempre altissimo. Sicuramente hanno la miglior pasta con vongole e bottarga di Jesolo, ma consiglio vivamente anche la tecia e i crudi. Molto curato l'ambiente, ottimo rapporto prezzo/qualità e servizio discreto ma allo stesso tempo alla mano e simpatico. Grazie Kevin per averci servito domenica e assolutamente a presto😍
Valentina V
20/09/2021
Siamo stati qui sotto consiglio di un amico.. io ero un po’ titubante in quanto non mangio pesce se non frittura di calamari e non mangio per scelta carne. Ma devo essere sincera, ho assaggiato il baccalà ed è stata una piacevole sorpresa, il gusto era lèggerò ma deciso, è piaciuto anche a me. Io ho preso degli spaghetti con pomodoro e burrata e devo dire ottimi. Servizio veloce, personale gentile, locale accogliente.
Franco Davanzo
19/02/2023
Questa è la mia prima volta "Al Torcio". Un'esperienza decisamente positiva. Il cibo è ottimo, con profumi ricercati derivanti dal sapiente uso di erbe aromatiche e sapori Insoliti. Abbiamo preferito il pesce che era freschissimo. Il costo è in linea con la qualità, la location, e la gentilezza del personale. Consiglio la prenotazione.
Pizza Pesce Fritto misto Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Club sandwich Spaghetti alle vongole Risotto Astice Cotoletta Cozze Grigliata Carbonara Tagliolini alle vongole Fritto Frittura di pesce Hamburgone Spaghetti aglio olio con briciole di pane e prezzemolo Anguilla alla brace Tagliatelle con funghi e speck Frittura dell'adriatico pasta all’arrabbiata Piatto fritto reale Salciccia Gelato Rombo al forno Spaghetti con vongole Nighiri Costata manzo Insalata Il dolce della casa Frittura mista Burger puledro pork Pulled pork burger Pizza senza glutine Polpo Krapfen Pasta allo scoglio Pescato del giorno Piatti di pesce Antipasto di pesce hawai Gnocchetti alle capesante Pizza pomodoro nasone Antipasti Spaghetti carbonara Fiorentina Pollo Pescatrice Antipasto Spaghetti vongole Antipasto di mare Insalate Pasta Ravioli al vapore Patatine fritte Cozze alla marinara Pasta con ragù di verdure Frutta Frittura calamari Pizza nasone Antipastone caldo Bomboloni Galletto Hamburger Toast Pennette Pizza al metro Glutenfree Gnocchetti Antipasto brigantino Frittura mista di pesce Braciola di vitello Spagetti allo scoglio Scaloppine Struzzo Misto carne Frittura calamari e verdurine Menu di pasqua Frutti di mare Dolci Pizza alla pala Gran fritto Coda di rospo ai ferri Pasta di mais Pizza margherita Spaghetti Frittura pesce Antipasti di pesce Grigliata mista Pesce fritto Carne Gran antipasto Piadina Spaghetti scoglio Costicine Pizza scrocchia Pane cunzato Antipastone Carne alla griglia Verdure Gnocchi al granchio Petalo di rosa Canestrelli e spaghetti Bollinger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni