Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > Acquamarina

Recensioni di Acquamarina, Jesolo

Daniele Bressan
05/06/2023
Accoglienza e servizio molto professionali e curiti. Grande attenzione per i dettagli, come ad esempio i bocconcini di benvenuto. Piatti con un bel mix tra fantasia dello cheff e piatto serio ed abbondante. Il prezzo vale l'esperienza. Un buon e bel ristorante! Sicuramente torneremo
Mirco Doragrossa
16/06/2021
Abbiamo mangiato qua due volte durante il weekend. I primi piatti devo dire che mi hanno un po’ deluso, esclusivamente per la quantità nel piatto. Materie prime buone, pesce fresco ma per il costo di un primo piatto non posso ordine il dolce per saziarmi... Pizza davvero molto buona, bassa e leggera con ingredienti di prima qualità. Staff e personale davvero molto gentili...
Pierpaolo Piazza
29/06/2021
Difficile trovare dei difetti a questo ristorante...anzi impossibile!! Qualità del cibo ottima: ho trovato sia la pizza che i piatti del ristorante molto buoni e con ingredienti freschi. Il personale è davvero gentile, ti fa sempre sentire il benvenuto...una piacevole scoperta
Ciba
02/06/2023
Che dire? Penso parlino le foto. Qualità molto alta, sia degli ingredienti, che degli accoppiamenti e del personale. Cuoco bravissimo. Prezzi pari alla qualità, rispetto soprattutto alla media turistica che porta prezzi alti e qualità bassa. Prenotate che sennò le code sono lunghe
88ladani
11/06/2023
Staff gentilissimo , con me stati super carini perché ci hanno portato un entree prima della pizza e hanno visto che io non la mangiavo causa lattosio ( ma non era un problema ) subito hanno chiesto al cuoco e mi hanno portato altro che potessi mangiare anche io . Pizza super buona . Per i golosi consiglio la pizza Camicia .Prezzi onestissimi e qualità .
serena Mirandola
13/06/2023
Piatti eccezionali, qualità al top. Massima attenzione per intolleranze lattosio e glutine...e pure per il dolce. Grazie a tutto lo staff
ELENA APOSTOL
31/07/2022
Conosco questo posto già da qualche mese, solitamente andiamo a mangiare sul posto ed è sempre stato tutto buonissimo, qualità prezzo ottima. Oggi invece abbiamo preso delle pizze da asporto e devo dire che non ci hanno deluso, oltre ad essere molto belle erano davvero deliziose. Prodotti ottimi e cottura perfetta! Consiglio sia per mangiare lì (prenotando possibilmente, anche se quando possibile fanno di tutto comunque per trovare un posticino) ma se non si trova portate via perché il cibo sarà ottimo come mangiarlo sul posto! Complimenti ai titolari ma anche allo staff, educati gentili e soprattutto sanno come trattare i clienti!
Giovanni Biondo
14/06/2023
Uno dei pochi posti non turistici a Jesolo! Servizio molto cordiale e preparato. Cibo buono e piatti ricercati. Conto equo.
Daniele Serafini
25/08/2021
Bel locale, personale gentile ma sempre di corsa. Pesce buono, pizza nella media. Molto spettacolare il piatto di frittura. La porzione della cheesecake è da rivedere. Prezzi un po'alti.
Emanuel Mosena
12/07/2021
Favoloso!!!! Un ristorante veramente curato e accogliente! Ottimo menù! Piatti ben elaborati e deliziosi! Qualità dei prodotti veramente eccellente! Complimenti a tutto lo staff per la cortesia e gentilezza! Da tornare sicuramente!
Oriella Scattolin
20/06/2023
Ambiente accogliente, ottimo servizio e qualità del cibo.
Pietro Viale
14/08/2019
Locale molto curato e piacevole. Abbiamo mangiato delle buone pizze a prezzi ragionevoli. Da tornarci per provare il ristorante
Marta Barbetta
28/08/2022
Ci siamo stati per cena dopo aver visto le recensioni. Nonostante fosse sabato sera, sono riusciti a trovarci comunque un posto. Abbiamo mangiato la pizza. Ottima. Io ho preso una camicia elegante, la consiglio! Materie prime ottime. Una nota di credito va sicuramente a tutto lo staff. Accoglienza strepitosa, sono stati veramente tutti gentili e disponibili. Il locale mi è piaciuto molto, arredato con stile e classe.
Riccardo
25/07/2021
L'incantevole atmosfera dell'Acquamarina trasporta i suoi clienti in un viaggio di tranquillità, benessere e soddisfazione culinaria. Un'accoglienza regale e l'attenzione e la cura del personale cullano l'ospite alla scoperta di sapori e profumi delicati e rigogliosi. Il percorso culmina con dei botti finali : dolci da paura. Se siete amanti dei bei viaggi vi consiglio di partire per questa estasiante esperienza.
Andrea
16/07/2021
Ottima la cucina di pesce con piatti impeccabili e veramente gustosi. Buona anche la carta dei vini con una bella scelta di bottiglie a prezzi abbordabili.
CRis Cucinotta
23/07/2020
Locale accogliente e ben curato. Piatti eccellenti e pesce fresco. Staff professionale e gentile. Conto all'altezza della qualità dei prodotti. Se siete in vacanza a Lido di Jesolo vi consiglio di passarci.
Federica Guarise
13/08/2022
Festeggiato divinamente il mio compleanno in questo splendido ristorante(che non conoscevo)... Cibo eccellente(canestrelli da sogno e pure il branzino alla griglia) , servizio e cortesia al top, Proprietaria gentilissima! Tornerò sicuramente(non ci sono riuscita in questa settimana perché non avendo prenotato purtroppo non c era posto) complimenti a tutti, bravi!
Marina Piovesan
26/06/2022
Quando siamo nei dintorni,sebbene occasionalmente, prenotiamo lì memori di aver mangiato bene l'anno prima...poi torniamo e..niente, stupefatti ogni volta! Buoni gli ingredienti,buone le ricette,ottimo il trattamento, e anche l' attenzione alle necessità di chi ha bebè (fasciatoio telini salviette..), si assapora tutta la cura dei piatti... che dire,eccezionali!
Pizza Pesce Fritto misto Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Club sandwich Spaghetti alle vongole Risotto Astice Cotoletta Cozze Grigliata Carbonara Tagliolini alle vongole Fritto Frittura di pesce Hamburgone Spaghetti aglio olio con briciole di pane e prezzemolo Anguilla alla brace Tagliatelle con funghi e speck Frittura dell'adriatico pasta all’arrabbiata Piatto fritto reale Salciccia Gelato Rombo al forno Spaghetti con vongole Nighiri Costata manzo Insalata Il dolce della casa Frittura mista Burger puledro pork Pulled pork burger Pizza senza glutine Polpo Krapfen Pasta allo scoglio Pescato del giorno Piatti di pesce Antipasto di pesce hawai Gnocchetti alle capesante Pizza pomodoro nasone Antipasti Spaghetti carbonara Fiorentina Pollo Pescatrice Antipasto Spaghetti vongole Antipasto di mare Insalate Pasta Ravioli al vapore Patatine fritte Cozze alla marinara Pasta con ragù di verdure Frutta Frittura calamari Pizza nasone Antipastone caldo Bomboloni Galletto Hamburger Toast Pennette Pizza al metro Glutenfree Gnocchetti Antipasto brigantino Frittura mista di pesce Braciola di vitello Spagetti allo scoglio Scaloppine Struzzo Misto carne Frittura calamari e verdurine Menu di pasqua Frutti di mare Dolci Pizza alla pala Gran fritto Coda di rospo ai ferri Pasta di mais Pizza margherita Spaghetti Frittura pesce Antipasti di pesce Grigliata mista Pesce fritto Carne Gran antipasto Piadina Spaghetti scoglio Costicine Pizza scrocchia Pane cunzato Antipastone Carne alla griglia Verdure Gnocchi al granchio Petalo di rosa Canestrelli e spaghetti Bollinger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni