Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > Cocorico

Recensioni di Cocorico, Jesolo

Chiara Furlan
19/06/2023
Molta scelta tra pizze, panini, club sandwich, primi piatti ecc... Ottima scelta anche per il menù bimbi! buona la lasagna e i panini! È un ottimo posto per famiglie con bimbi, si mangia bene e la scelta è ampia.
Andrea Brognoli
04/08/2022
Dal polletto alla pizza e molte altre bontà, tutto perfetto!!! Personale gentile e cordiale, veloce ed efficiente! Molto consigliato!!!
Walter Muffato
06/05/2023
Si mangia bene tutto. Pizza un po salata. Locale pulito. Personale veloce simpatico. Consigliato prenotare
Nicoletta Favretti
24/05/2023
Personale molto sorridente e cordiale. Accoglienza al nostro amico a quattro zampe con ciotola di acqua fresca e bustina con biscottino......e non è un particolare da nulla! Servizio veloce e cibo di buona qualità con prezzi accessibili. Ci siamo già venuti più volte e non si smentiscono mai. Consigliato!
Tiziano Ederle
26/03/2023
In gita a Jesolo con la famiglia, abbiamo deciso di pranzare in questo Ristopub, che ci attirava già dall’esterno. Si trova in via Bafile , la via centrale più importante che attraversa Jesolo e parallela al mare. Il locale è molto bello , curato e pulitissimo, personale gentilissimo, da menzionare anche che sono dog friendly, noi avevamo le nostre cagnoline e sono state accolte benissimo, portando loro acqua e biscottini di benvenuto. E che dire del cibo ? Abbiamo mangiato spaghetti allo scoglio e alle vongole, insalatona e un dolce, tutto delizioso. Grazie a tutto il personale per la splendida accoglienza, questi sono posti che non si dimenticano perché ti fanno stare bene e passare un po’ di tempo coccolati e lontani dalla solita routine quotidiana. Torneremo sicuramente. Siamo tornati dopo 11 mesi, prima non potevamo. Confermiamo la bontà del ristorante e la gentilezza di tutto il personale, anche stavolta coccolati e mangiato benissimo. Aggiungo altre foto , perché la location è veramente bella. Inoltre ci siamo comprati una maglietta .
Vale Dg
20/06/2023
Ottimo ristorante/pizzeria in una bella via turistica di Jesolo. Prezzi nella norma, ambiete accogliente sia fuori che dentro ma un po' rumoroso (locale molto frequentato e musica). Camerieri diligenti e cordiali, servizio velocissimo e preciso, cibo ottimo, noi ci siamo andati due sere e abbiamo provato: club salmonato, pizze e panino apollo, consigliati, le porzioni sono abbondanti. Locale da provare.
sg fiume
23/08/2022
Bellissimo locale e grazie ad un ottimo servizio, nonostante tanta gente i tempi di attesa sono più che giusti. Noi abbiamo assaggiato delle pizze speciali, ottime. Idem vale per il sandwich club vegetariano. Rapporto qualità/prezzo giusto. Molto consigliato.
Vale
21/06/2023
Lo trovo molto soddisfacente! Hai voglia di galletto?c'è. Ti va una pizza? C'è una vasta scelta. Vuoi un primo piatto?una bistecca? delle verdure? Ci sono anche quelle. O preferisci club sandwich,toast ecc..?lì non manca proprio niente! E tutto con prodotti di qualità! Prezzi giusti e servizio velocissimo! Da provare
Aurora Yu Qiu
13/09/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo, pane fatto in casa da loro, fantastico per gli carbo addicted 😜 pizza giudia che abbiamo preso molto buono, non troppo alto non troppo basso. Galletto piccante molto saporito, si sente La marinatura e il tempo di preparazione, buono anche la salsa senape/maionese di accompagnamento. contorno come da foto… comunque molto più abbondante dei tre pezzi alla julian che offrono da atmospher e gustéo ( 3 rondetti di zucchine contati +2 di melanzane per 7€). Vino di casa normale ma va bene per il prezzo Personale cordiale Consigliato!
Siro Cacciotti
08/08/2022
Abbiamo consumato un pranzo veloce in due, una pizza e un club sandwich entrambi condivisi. Pizza buona (4 stagioni) ma non il top, questione comunque di sfumature e gusti personali, il club molto buono. Se fosse possibile metterei 4 e mezzo. Metto quattro solo perché manca poco per il 5. Se riesco a tornarci e gustare altre pietanze farò una revisione della recensione. Servizio buono e personale simpatico.
Nives Battistella
16/05/2022
Grazioso ed ampio locale situato nella centrale via Bafile a Jesolo Lido Ottimo sia il galletto che le pizze. Personale gentilissimo e servizio celere. Buon rapporto qualità /prezzo Per divertire i più piccoli uno show di bolle.
Antonella Meneghel
17/05/2023
Ambiente giovane e piacevole, servizio ottimo e che dire del cibo.... tutto buonissimo, dai panini al galletto, la pizza, i primi... c'è solo l'imbarazzo della scelta. Bravi bravi.
Veronica Pellegrinelli
27/04/2023
In vacanza a Jesolo, ho cenato con la mia famiglia... Galletto da leccarsi i baffi e la pizza di nutella una vera goduria nella sua semplicità! Cibo ottimo e abbondante, servizio veloce, professionale e molto piacevole! Promosso a pieni voti!
Ivan Mascaro
05/06/2023
Veramente un posto ottimo, prezzi accessibilissimi e cibo di ottima qualità veramente tutto buono si può spaziare in tutte le tipologie di cibi ed è sempre ottima qualita
Sergio Poma
21/08/2022
Servizio veloce e delicato. Le cameriere sono super, belle, spigliate sexy e cordiali. Il proprietario molto simpatico, disponibile e spigliato. Per il resto pranzato alla grande e super veloci. Tutto molto buono, pizza super condita. SUPERCONSIGLIATO
piramidali
15/08/2019
Personale frizzante, sveglio e sorridente. Club sandwich buono, pollo ottimo e pizza squisita. Nel locale non mancano i colori e c'è abbondanza di legno: questo regala alla vista gradevolezza e accoglienza... dal punto di vista medianico le energie miste sono alte e positive, forse per la posizione e fors'anche per la frequentazione in maggioranza giovanile, che è tendenzialmente positiva e propositiva. Nel locale mancano comunque dei simboli forti che fungano da paciere. Ciliegina sulla torta: il cameriere ci ha rincorsi per via bafile perchè avevamo dimenticato sul tavolo una borsa con un acquisto. Ottimo e consigliato!! :)
Davide Ghezzo
19/06/2023
Mangiato sabato sera con prenotazione locale carino piccola stanzina con animazione per bambini camerieri efficientissimi a risolvere i problemi dei clienti è pizza molto buona e anche il galletto con le patate.
jana pivovarova
02/06/2023
Un posto meraviglioso 😍😍😍 ci sono tutti i tipi di cibo che preferisci , torniamo qui sempre dal 2020 👍🏻😊 mi piace molto l’idea di fare insalata personalizzata con un prezzo fisso ! Camerieri gentilissimi.
Matteo Poli
15/06/2023
Tappa fissa quando vado a Jesolo, con i miei amici prendiamo sempre la carbonara servita sulla pentola. Servizio ottimo , cameriera gentilissima e simpatica.
Pizza Pesce Fritto misto Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Club sandwich Spaghetti alle vongole Risotto Astice Cotoletta Cozze Grigliata Carbonara Tagliolini alle vongole Fritto Frittura di pesce Hamburgone Spaghetti aglio olio con briciole di pane e prezzemolo Anguilla alla brace Tagliatelle con funghi e speck Frittura dell'adriatico pasta all’arrabbiata Piatto fritto reale Salciccia Gelato Rombo al forno Spaghetti con vongole Nighiri Costata manzo Insalata Il dolce della casa Frittura mista Burger puledro pork Pulled pork burger Pizza senza glutine Polpo Krapfen Pasta allo scoglio Pescato del giorno Piatti di pesce Antipasto di pesce hawai Gnocchetti alle capesante Pizza pomodoro nasone Antipasti Spaghetti carbonara Fiorentina Pollo Pescatrice Antipasto Spaghetti vongole Antipasto di mare Insalate Pasta Ravioli al vapore Patatine fritte Cozze alla marinara Pasta con ragù di verdure Frutta Frittura calamari Pizza nasone Antipastone caldo Bomboloni Galletto Hamburger Toast Pennette Pizza al metro Glutenfree Gnocchetti Antipasto brigantino Frittura mista di pesce Braciola di vitello Spagetti allo scoglio Scaloppine Struzzo Misto carne Frittura calamari e verdurine Menu di pasqua Frutti di mare Dolci Pizza alla pala Gran fritto Coda di rospo ai ferri Pasta di mais Pizza margherita Spaghetti Frittura pesce Antipasti di pesce Grigliata mista Pesce fritto Carne Gran antipasto Piadina Spaghetti scoglio Costicine Pizza scrocchia Pane cunzato Antipastone Carne alla griglia Verdure Gnocchi al granchio Petalo di rosa Canestrelli e spaghetti Bollinger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni