Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > Stiefel

Recensioni di Stiefel, Jesolo

Ale Noamad
09/06/2023
Siamo stati a cena in coppia Giovedì sera avendo prenotato per tempo (assolutamente prenotate in anticipo perché c'è sempre la coda fuori nel weekend). All'ingresso ci ha accolto una ragazza gentile che ci ha accompagnato al tavolo, in pochi minuti abbiamo ordinato e velocissime sono arrivate le due pizze, entrambe davvero buone. I ragazzi dello staff tutti giovani e molto gentili. Ottimo quindi il servizio generale. Essendoci trovati bene e avendo mangiato bene abbiamo pagato volentieri il conto proposto, che ritengo nella media. In conclusione lo consiglio decisamente, basta che si sappia che c'è tanta gente e i ritmi sono abbastanza frenetici (non è quindi adatto a chi predilige calma e silenzio).
Alessia
22/10/2022
Ho ordinato un antipasto di pesce crudo e i paccheri con stracciatella e pomodorini. L'antipasto buono, anche se avrei aggiunto qualche condimento per dare sapore, i paccheri molto buoni, apprezzati. Ho assaggiato anche una fetta di pizza ma non l'ho trovata particolarmente di mio gradimento. Il dolce molto buono. Il locale è informale, il personale cordiale. Lo consiglio per un pranzo/serata senza particolari pretese.
Alice Biffi
11/05/2023
Ottima la gestione della prenotazione, tanta attenzione al cliente, velocità nel servizio, ma senza sacrificare la resa finale dell'esperienza, nonostante il locale pieno (eravamo in pieno orario di punta di sabato sera) Abbiamo provato solo la pizza e i dolci, interessanti abbinamenti di "gusti" e ottima qualità sia del prodotto che della lavorazione. Vorrà dire che dovremo necessariamente tornare per provare il resto della cucina...
Impa86
13/06/2023
Il cibo è incredibile, le pizze si ma già o da sole con gli occhi. L unico problema le zanzare, diciamo che è stato un banchetto piramidale, io ma già o la pizza è le zanzare mangiavano me. Tutti molto cordiali.
Stefano Come
07/09/2021
Servizio veloce personale gentile .ottimo prezzo . Veniamo alla pizza. Una delle più buone che ho mangiato . Pomodoro dolce e condito perfettamente , cottura giusta è impasto morbido , con la crosta bassa . Abbinamenti dei gusti e ricercatezza ,Bravi . Buoni anche i dolci. ( sistemate però i bagni ragazzi )
Laurentiu S. Bozbici
06/07/2022
Bellissima esperienza. Sono andato con i miei amici ed e stato tutto fantastico dal servizio alle ottime pizze, anche il personale super gentile e disponibile! Peccato per il seggiolone per il bimbo di 18 anni
Andrea Sartori
06/08/2022
Una delle pizze più buone che abbia mai mangiato!! Consiglio la pizza "Nasone" (il famoso pomodoro di Cavallino).. Strepitosa!!
Giuseppe Maule
23/06/2023
Ottima pizza e ottimi ingredienti oddio costa un po' di più ma ne vale la pena.,.. ottimo la siciliana 😁
Alessandro Mattiuzzo
19/09/2020
Locale in cui è difficile prenotare a cena vista la molta affluenza. Andando a pranzo ci sono più posti liberi e la rotazione dei tavoli è più veloce e si riesce a pranzare senza attendere troppo. Caratteristica la torre di pomodori nasone all'ingresso. Pizza molto buona, ma dalla pasta molto sottile tanto che la fetta non riesce a sostenere gli ingredienti. Materie prime ottime e gusti equilibrati. Pomodori nasone molto saporiti anche nella pizza. Servizio rapido e puntuale. Prezzi medio alti, ma ottimi ingredienti.
Cinzia Oddo
14/06/2021
Pizza assolutamente ottima, impasto soffice e leggero. I prodotti per la farcitura sono di qualità e super gustosi. Abbiamo mangiato una pizza nasone (super consigliata per le fette di pomodoro di loro produzione messe a crudo sopra la pizza, una vera delizia!) ed una culatello (stracciatella top!). Prezzo giusto per la qualità del cibo e per il servizio super rapido e impeccabile. Altamente consigliato!!
Cristina Toaldo
10/09/2022
Davvero ottima pizza, super veloci, con locale quasi pieno in mezz'ora abbiamo ordinato e anche mangiato!! Prezzi un po' più alti del normale, ma si sente la qualità e freschezza degli ingredienti, ne vale davvero la pena al 100%
Dario Lamia
12/06/2019
Tutto perfetto,sia il personale di sala che le portate mangiate. Antipasto crudo e cotto di mare molto buono e la gran frittura di pesce e verdurine croccante e non unta,per il dolce ci siamo fidati del cameriere e ci ha portato una squisita bavarese al pistacchio di loro produzione che ha concluso il pasta da 5 stelle. Consigliato dalla receptionist del hotel in cui ho soggiornato Byron bella vista.
Erika Stevanato
10/06/2023
Nonostante fosse sabato sera e noi senza prenotazione,siamo stati sistemati velocemente al tavolo. Servizio rapido ed efficiente,pizze squisite:torneremo volentieri a trovarvi!
Federica Celi
17/08/2019
Pizza strepitosa con il protagonista indiscusso della serata il pomodoro Nasone, alimento Igp "indicazione geografica protetta" viene coltivato solo da Punta Sabbioni a Cavallino. Personale cortese e servizio iper veloce. Consigliatissimo.
LARISSA BENETELLO
05/09/2021
Una fantastica scoperta! Nonostante la fama locale non avevo ancora avuto occasione di venire qui alla pizzeria Stiefel… in una settimana ci sono tornata 2 volte! La pizza è veramente squisita, per non parlare dei dolci che sono speciali!! Il personale è estremamente gentile e disponibile.
Pizza Pesce Fritto misto Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Club sandwich Spaghetti alle vongole Risotto Astice Cotoletta Cozze Grigliata Carbonara Tagliolini alle vongole Fritto Frittura di pesce Hamburgone Spaghetti aglio olio con briciole di pane e prezzemolo Anguilla alla brace Tagliatelle con funghi e speck Frittura dell'adriatico pasta all’arrabbiata Piatto fritto reale Salciccia Gelato Rombo al forno Spaghetti con vongole Nighiri Costata manzo Insalata Il dolce della casa Frittura mista Burger puledro pork Pulled pork burger Pizza senza glutine Polpo Krapfen Pasta allo scoglio Pescato del giorno Piatti di pesce Antipasto di pesce hawai Gnocchetti alle capesante Pizza pomodoro nasone Antipasti Spaghetti carbonara Fiorentina Pollo Pescatrice Antipasto Spaghetti vongole Antipasto di mare Insalate Pasta Ravioli al vapore Patatine fritte Cozze alla marinara Pasta con ragù di verdure Frutta Frittura calamari Pizza nasone Antipastone caldo Bomboloni Galletto Hamburger Toast Pennette Pizza al metro Glutenfree Gnocchetti Antipasto brigantino Frittura mista di pesce Braciola di vitello Spagetti allo scoglio Scaloppine Struzzo Misto carne Frittura calamari e verdurine Menu di pasqua Frutti di mare Dolci Pizza alla pala Gran fritto Coda di rospo ai ferri Pasta di mais Pizza margherita Spaghetti Frittura pesce Antipasti di pesce Grigliata mista Pesce fritto Carne Gran antipasto Piadina Spaghetti scoglio Costicine Pizza scrocchia Pane cunzato Antipastone Carne alla griglia Verdure Gnocchi al granchio Petalo di rosa Canestrelli e spaghetti Bollinger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni