Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > Siamo Fritti

Recensioni di Siamo Fritti, Jesolo

Luisacbr
12/09/2022
Ci siamo andate tre giorni di fila. Pesce freschissimo cucinato divinamente, personale attento e gentile. Locale piccino, caratteristico e ,almeno a me, è piaciuto. Bagno pulitissimo. Conto adeguato a quello che abbiamo mangiato. Sicuramente ci torneremo la prossima estate. Ancora grazie di cuore ❤️ Le "ragazze" del tavolo di fianco alle bambine.
Luigi Selvaggio Bottacin
16/01/2023
Un ottimo locale a Jesolo lido. Pietanze principalmente di pesce, abbondati e molto saporite. Ho apprezzato moltissimo la frittura mista e mi è dispiaciuto non poter provare altre prelibatezze che ho visto servire ad altri tavoli (ad esempio il tonno scottato). Il locale non è molto grande e quindi bisogna prenotare, specialmente se si è in gruppo. Nota super a favore: non è un locale "turistico" come quelli nei dintorni bensì ha una sua grande identità ben allineata al territorio! Alla prossima! Qualità prezzo centrata. Servizio alla mano e disponibile!
marilena conteduca
06/04/2023
Bellissimo locale in zona piazza Mazzini a “Jesolo” per non parlare delle pietanze buonissime di ottima scelta ,eccezionali e abbondanti . Personale solare e gentilissimo ….Consigliatissimo
Massimiliano Giraldo
15/06/2023
Ristorante di pesce sulla via principale di Jesolo Lido. Non ha molti posti, ma è ben disposto all'interno con simpatiche decorazioni. La prenotazione è fondamentale, se non si vuole attendere molto tempo. Grigliata di pesce e frittura di pesce molto buone. Tutti i piatti si presentano molto invitanti. Altra possibilità è prenotare i piatti per asporto. Aggiornamento 2023: consigliati sia i primi piatti (gli spaghetti allo scoglio sono fenomenali), ma anche i secondi (in primis la frittura di pesce). Ottimi i dolci. Assolutamente da provare la coppetta ai tre cioccolati.
Annalisa Veronese
11/05/2023
Ristorante accogliente, servizio puntuale e famigliare. Pesce freschissimo. Unico neo: ho ordinato gamberi e scampi grigliati e purtroppo un gambero aveva ancora tutto l'intestino. Non è mai capitato quindi penso un errore di distrazione. L'ho fatto notare alla cameriera che mi ha detto l'avrebbe fatto notare in cucina. A parte questo piccolo particolare ci siamo trovati bene e torneremo sicuramente.
Michela Franciaglia
09/04/2023
Abbiamo trovato disponibilità per il pranzo di Pasqua chiamando due giorni prima. Il personale è molto gentile e solare. Le porzioni dei piatti non sono molto abbondanti ma sono comunque soddisfacenti. I prezzi, forse, sono un po' troppo alti, ma alla fine siamo rimasti soddisfatti.
Valentina Rancan
10/06/2023
Locale molto carino, simpatici gli addobbi appesi al soffitto a forma di pesci colorati. Abbiamo preso le fritture, piatti abbondanti e appetitosi. Personale disponibile, allegro ed educato. Vale la pena fermarsi lì.
Leonardo Cecconato
02/06/2023
Locale comodo al centro di Jesolo, cibo ottimo e posto che ti fa sentire proprio al mare. Consiglio molto!
Super Flash
21/06/2020
Siamo Fritti, Jesolo Pranzo molto gradito Top 8**** Insieme ad un collega, abbiamo deciso di prenotare in questo locale verso l'ora di pranzo di una Domenica mattina. Siamo stati invogliati dal variegato assortimento che avevano a disposizione all'interno del Menù tra Antipasti, Primi, Secondi, Contorni, Dolci. Il locale si presenta ben curato, con prodotti di qualità tra cui il cliente può orientarsi. L'accoglienza è stata ottimale nei confronti dei clienti, che sono subito stati accompagnati verso il tavolo prenotato. Dopo aver visionato ampiamente il Menù e chiesto ulteriori delucidazioni al cameriere, abbiamo orientato la nostra scelta verso 2 Primi ed 1 Fritto misto di Pesce, di ottimo gusto. Il sevizio al tavolo rapido, tra l'ordinazione ed il ricevimento, circa 20 minuti tra una portata e l'altra in riferimento ad ogni tipologia di piatto servito. Il personale è qualificato e riesce a trovare ogni soluzione per l'esigenze dei clienti che sta servendo. Sicuramente torneremo a trovarli nel prossimo futuro. Soddisfatti per la scelta fatta per il pranzo di quella Domenica mattina. Consigliato per la futura nuova clientela. Top 8**** N.G.
Morena De Rosa
07/06/2023
Ambiente simpatico e servizio informale e attento. Porzioni abbondanti e cibo buono. Consigliato!!
Pizza Pesce Fritto misto Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Club sandwich Spaghetti alle vongole Risotto Astice Cotoletta Cozze Grigliata Carbonara Tagliolini alle vongole Fritto Frittura di pesce Hamburgone Spaghetti aglio olio con briciole di pane e prezzemolo Anguilla alla brace Tagliatelle con funghi e speck Frittura dell'adriatico pasta all’arrabbiata Piatto fritto reale Salciccia Gelato Rombo al forno Spaghetti con vongole Nighiri Costata manzo Insalata Il dolce della casa Frittura mista Burger puledro pork Pulled pork burger Pizza senza glutine Polpo Krapfen Pasta allo scoglio Pescato del giorno Piatti di pesce Antipasto di pesce hawai Gnocchetti alle capesante Pizza pomodoro nasone Antipasti Spaghetti carbonara Fiorentina Pollo Pescatrice Antipasto Spaghetti vongole Antipasto di mare Insalate Pasta Ravioli al vapore Patatine fritte Cozze alla marinara Pasta con ragù di verdure Frutta Frittura calamari Pizza nasone Antipastone caldo Bomboloni Galletto Hamburger Toast Pennette Pizza al metro Glutenfree Gnocchetti Antipasto brigantino Frittura mista di pesce Braciola di vitello Spagetti allo scoglio Scaloppine Struzzo Misto carne Frittura calamari e verdurine Menu di pasqua Frutti di mare Dolci Pizza alla pala Gran fritto Coda di rospo ai ferri Pasta di mais Pizza margherita Spaghetti Frittura pesce Antipasti di pesce Grigliata mista Pesce fritto Carne Gran antipasto Piadina Spaghetti scoglio Costicine Pizza scrocchia Pane cunzato Antipastone Carne alla griglia Verdure Gnocchi al granchio Petalo di rosa Canestrelli e spaghetti Bollinger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni