Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > Pizzeria San Marco

Recensioni di Pizzeria San Marco, Jesolo

Vincenzo Palermo
11/06/2023
Siamo stati nuovamente in questo risorante come da tradizione quando siamo da queste zone... dall'ultima volta (circa 2 anni fa) sono cambiate un po' di cose: I prezzi sono comprensibilmente aumentati, la qualità ė rimasta sempre ottima ma le porzioni (per quanto riguarda i bigoli) si sono ridotte molto. Questa volta ho provato anche la frittura di calamari e devo dire di essere stato piacevolmente sorpreso dall'ottimo sapore e consistenza. Nel complesso buono
Manuel Verra
24/05/2023
Ottimo ristorante, Pasta fatta in casa di ottima qualità. Sicuramente consiglio di prendere una fra le varie proposte di bigoli. Personale cortese, eravamo un po di fretta in quanto abbiamo cenato prima del nostro rientro dalle vacanze. Unica nota negativa il prezzo, leggermente più alto rispetto ad altri ristoranti che abbiamo provato i giorni precedenti. oltre 50 euro per 2 primi con bevande solo 2 bibite ed 1 acqua. Ad ogni modo ho voluto lasciare il massimo dei voti perché la genuinità dei piatti e la cortesia dello staff é stata ottima.
Gloria Mascheroni
26/04/2023
A dir poco speciale.. piatti strepitosi e servizio ottimo! Ci torneremo ♥️
Noemi Bottini
08/04/2023
Cibo ottimo, a partire dalla pizza, i secondi piatti e i dolci! Personale accogliente, attento e cordiale. Torneremo sicuramente!
Lucia 88
13/06/2023
Esperienza culinaria eccellente! Ottimo cibo, piatti di livello superiore alla media e ottimo prezzo. Servizio rapido molto accogliente e gentile. Da ritornarci!!!
Clarissa Pizzotti
01/05/2023
Buonissimo! Siamo andati a pranzo e ci siamo pappati quattro abbondanti porzioni di bigoli uno più strepitoso dell'altro!!! Al ragù, al pomodoro e basilico, alla cipolla croccante e acciughe e alla carbonara di mare. Bel locale, gentilissimi e cordiali con noi e i nostri bimbi. Consigliatissimo
Giovanni Parise
01/06/2023
Il locale non è enorme ma il servizio è ottimo e veloce a favore di una buona rotazione dei posti a sedere. Conosco il locale da quando ero bambino e il cambio gestione, per chi è subentrato, é sicuramente una sfida per mantenere l’eccellenza che ha sempre contraddistinto questo locale. Questa sera, la scelta fatta dalla famiglia Morandin (ex gestore), risulta essere ancora una volta vincente: personale accogliente e servizievole e la cucina, cosa più importante, sempre al top. Tagliata di tonno ineccepibile, impiattata è presentata ottimamente. Felicissimo di constatare di non aver perso un punto di riferimento del lido di Jesolo. In coppia, con amici o con la famiglia è sempre una scelta azzeccata.
Simone B.
18/09/2021
Bigoi eccezionali fatti con prodotti di qualità. Ottimo posto dove veniamo sempre volentieri.
ML 89
20/08/2021
Arrivati a Lido di Jesolo decidiamo di provare questo locale vicino al nostro hotel. Siamo rimasti pienamente soddisfatti. Servizio veloce e cortese, prezzi nella norma e piatti molto abbondanti e saporiti. Non potendo provare i bigoi al ragù (in foto, presi dal mio amico), ho preso il petto di pollo con salsa, funghi e speck con contorno di patate. Ottimo! Consigliato per chi fa una vacanza a Lido di Jesolo.
Kety De Vei
30/04/2023
Abbiamo assaggiato i bigoli del doge...e quelli cacio e pepe....ottimi
Gigiolo 1 Gigiolo 1
04/06/2022
Posizionata sul corso di jesolo offre oltre a dei buoni piatti anche molta cortesia. Bigoli molto buoni e pesce fresco. Buon rapporto qualità e prezzo
Fabio Cortese
22/04/2019
Abbiamo preso i bigoli fatti in casa alla Pescatora e allo scoglio, specialità del San Msrco. Direi molto buoni così come il fritto di calamari croccante e asciutto. Personale gentile e locale piccolo ma carino e accogliente.
Piero Alberto
03/09/2021
Purtroppo non accettano prenotazioni. O si fa presto, all'apertura (alle 18 per cena), o ci si rassegna a fare un po' di coda per entrare. Comunque, bigoli ottimi, ne valgono la pena.
Mok3s墨客
23/04/2023
Attirato dall'amore per i bigoli mi sono goduto una bella cena degna di queste cinque stelle piene. Personale molto gentile, professionale e anche molto simpatico. Un saluto a Gabriele che mi ha sorpreso con la sua disponibilita'.
Andrea Bertolino
14/09/2019
Ottima cucina, prodotti freschissimi e di prima scelta, ottima anche la pizza. Locale accogliente e pulito. Personale fantastico e veloce. Tempi di attesa ridotti. Si consiglia di arrivare per tempo o di rische di trovare la coda per entrare, è talmente tutto buono che c'è sempre il pienone!!! Piatti abbondanti e ben presentati.
Pizza Pesce Fritto misto Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Club sandwich Spaghetti alle vongole Risotto Astice Cotoletta Cozze Grigliata Carbonara Tagliolini alle vongole Fritto Frittura di pesce Hamburgone Spaghetti aglio olio con briciole di pane e prezzemolo Anguilla alla brace Tagliatelle con funghi e speck Frittura dell'adriatico pasta all’arrabbiata Piatto fritto reale Salciccia Gelato Rombo al forno Spaghetti con vongole Nighiri Costata manzo Insalata Il dolce della casa Frittura mista Burger puledro pork Pulled pork burger Pizza senza glutine Polpo Krapfen Pasta allo scoglio Pescato del giorno Piatti di pesce Antipasto di pesce hawai Gnocchetti alle capesante Pizza pomodoro nasone Antipasti Spaghetti carbonara Fiorentina Pollo Pescatrice Antipasto Spaghetti vongole Antipasto di mare Insalate Pasta Ravioli al vapore Patatine fritte Cozze alla marinara Pasta con ragù di verdure Frutta Frittura calamari Pizza nasone Antipastone caldo Bomboloni Galletto Hamburger Toast Pennette Pizza al metro Glutenfree Gnocchetti Antipasto brigantino Frittura mista di pesce Braciola di vitello Spagetti allo scoglio Scaloppine Struzzo Misto carne Frittura calamari e verdurine Menu di pasqua Frutti di mare Dolci Pizza alla pala Gran fritto Coda di rospo ai ferri Pasta di mais Pizza margherita Spaghetti Frittura pesce Antipasti di pesce Grigliata mista Pesce fritto Carne Gran antipasto Piadina Spaghetti scoglio Costicine Pizza scrocchia Pane cunzato Antipastone Carne alla griglia Verdure Gnocchi al granchio Petalo di rosa Canestrelli e spaghetti Bollinger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni