Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > El Novo Moby Dick

Recensioni di El Novo Moby Dick, Jesolo

Davide Benedetti
08/12/2022
In una fredda sera di novembre eravamo alla ricerca di un posto dove mangiare qualcosa a Jesolo Lido. La maggior parte dei locali, visto il periodo, erano chiusi. Su suggerimento di un amico siamo andati al @el_novo_mobydick in Piazza Aurora. Ed è stata una magnifica scoperta. La titolare Vienna è una persona squisita e una grandissima cuoca. La sua cucina è deliziosa e ti fa sentire a casa. Abbiamo mangiato gli spaghetti allo scoglio e gli spaghetti alle vongole, entrambi serviti sulle padelle. Come finale un tiramisù che era un gioiello, mai assaggiato uno di così buono. Vino, acqua caffè e amari. Speso € 70,00 in due. 8️⃣ Consigliatissimo!
Rossano Tortato
08/07/2022
Cena in compagnia.Siamo giunti fin qui per caso con un voucher Groupon,ma torneremo di sicuro quando vorremo mangiar bene! È stato un crescendo dall'antipasto, gli ottimi primi e la frittura di pesce, i dolci nella norma , buono il sorbetto al limone ! Grazie per l'ottima cena e arrivederci a presto
Claudio Dal Magro
21/09/2022
Il ristorante si trova appena un po' decentrato, fuori dalla passeggiata canonica, ma vale la pena fare qualche metro in più e provarlo. Cena ottima, servizio impeccabile, ambiente pulito, pesce eccellente, rapporto qualità prezzo buono, che dire consigliato.
Silvia Zanatta
12/03/2022
Locale accogliente e famigliare. Pulito. Personale cortese e disponibile. Servizio veloce. Cenato con menù a base di pesce ,il tutto ci ha soddisfatto. Consigliato.
dennis r. milani
24/11/2020
Pranzo di famiglia in 4 con pesce e lasagne. Cibo buono e gustoso e fresco: lasagne ben guarnite, frittura speciale (senza troppo sale, yeah), pasta allo scoglio super carica con sugo finale da intingere, vongole ok. Pesce servito in pentola. Buona selezione di vini. Locale consigliabile.
Giovanni Fiaccadori
06/08/2022
Bel locale appena fuori dal passeggio caotico di jesolo. Ottima supposta di cozze vongole e pacheri con tonno. Abbondante grigliata
SpeedTwin
29/11/2020
Bagni pulitissimi (per me è una garanzia). Ambiente caldo ed accogliente. Personale sereno e gentile. Capasanta eccezionale. Capelonghe ottime (qualche granello di sabbia) Paccheri al tonno pomodoro ed olive meraviglioso Branzino ok Vino fermo della casa Chardonnay onestissimo. Un po' lungo il tempo di servizio.
Livio Bianchin
12/12/2021
Ottimo ristorante con personale gentile e cortese. I piatti vengono preparati al momento. Da ritornare
Roberta Bacchin
26/04/2023
Mangiato molto bene, pesce ottimo e fresco, ambiente decisamente intimo e pulito, molto brava Samantha nel servizio. Sicuramente lo consiglio. Bravi e grazie!
Santin Alessandro
23/12/2017
Siamo andati a mangiare qui con un deal di Groupon e devo dire che ne siamo usciti felici. Pietanze molto buone e locale curato. Da tornarci
Cinzia Moscato
23/04/2022
Location carina, personale gentile, tutto molto buono ma porzioni un attimino scarse. Conto salato
Lucas Marcelo Stallivieri Stallivieri
11/03/2020
Siamo andati nel inverno, e per fortuna c’era questo ristorante aperto. Abbiamo mangiato benissimo, il fritto misto di pesce è veramente buonissimo.
Giulia vello
27/11/2021
Sempre un bel locale, mangiato molto bene, gentilissimi tutti, inevitabile ritornarci. Bravi
Gian Marco Gasponi
11/09/2022
Sempre gentili i titolari, ottimi piatti di pesce.
marina beretta
09/05/2018
Veramente ottimo ristorantino piatti di pesce sfiziosi e abbondanti. Servizio cordialissimo e preciso. Da provare sicuramente.
Luca Feletto
12/04/2022
Ottimo servizio, gli spaghetti con le vongole veramente eccezionali. I frutti di mare freschissimi. La presentazione con la padella un tocco particolare.
Pizza Pesce Fritto misto Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Club sandwich Spaghetti alle vongole Risotto Astice Cotoletta Cozze Grigliata Carbonara Tagliolini alle vongole Fritto Frittura di pesce Hamburgone Spaghetti aglio olio con briciole di pane e prezzemolo Anguilla alla brace Tagliatelle con funghi e speck Frittura dell'adriatico pasta all’arrabbiata Piatto fritto reale Salciccia Gelato Rombo al forno Spaghetti con vongole Nighiri Costata manzo Insalata Il dolce della casa Frittura mista Burger puledro pork Pulled pork burger Pizza senza glutine Polpo Krapfen Pasta allo scoglio Pescato del giorno Piatti di pesce Antipasto di pesce hawai Gnocchetti alle capesante Pizza pomodoro nasone Antipasti Spaghetti carbonara Fiorentina Pollo Pescatrice Antipasto Spaghetti vongole Antipasto di mare Insalate Pasta Ravioli al vapore Patatine fritte Cozze alla marinara Pasta con ragù di verdure Frutta Frittura calamari Pizza nasone Antipastone caldo Bomboloni Galletto Hamburger Toast Pennette Pizza al metro Glutenfree Gnocchetti Antipasto brigantino Frittura mista di pesce Braciola di vitello Spagetti allo scoglio Scaloppine Struzzo Misto carne Frittura calamari e verdurine Menu di pasqua Frutti di mare Dolci Pizza alla pala Gran fritto Coda di rospo ai ferri Pasta di mais Pizza margherita Spaghetti Frittura pesce Antipasti di pesce Grigliata mista Pesce fritto Carne Gran antipasto Piadina Spaghetti scoglio Costicine Pizza scrocchia Pane cunzato Antipastone Carne alla griglia Verdure Gnocchi al granchio Petalo di rosa Canestrelli e spaghetti Bollinger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni