Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > Pasticceria Calaluna Jesolo

Recensioni di Pasticceria Calaluna Jesolo, Jesolo

andrea crestanello
02/07/2023
Pasticceria molto carina. Cordiali. Hanno molto posto all’aperto. Pasticceria è buona e anche le brioches.
Alba De Simone
03/06/2022
Un angolo di Milano a Jesolo Se vuoi scoprire un nuovo concept di aperitivo in un ambiente chic e raffinato nel centro di Jesolo Lido, questo è il posto giusto. Aperitivo con cocktail a regola d’arte accompagnati da stuzzichini sfiziosi sempre diversi e che soddisfano il palato (i miei preferiti in assoluto quelli che abbinano la frolla a una mousse saporita e topping di salmone selvaggio affumicato). Di sicuro il mio nuovo posto preferito per fare aperitivo a Jesolo. Ma il vero fiore all’occhiello è Alessandro, il pioniere di questa nuova concezione dell’aperitivo con stuzzichino alla milanese. Sempre attento alla clientela e pronto a soddisfare ogni esigenza. Provare per credere ✨
alessandro mandelli
14/05/2023
un buon posto per fare la colazione, le brioche sono buone e fresche il servizio eccellente
Luca Coni
15/06/2023
Se volete staccare la spina, bere un buon caffè e mangiare una pasta o un biscotto da pasticceria, andate alla Pasticceria Cala Luna, personale attento e cortese. Vasta scelta di pasticceria, non rimarrete delusi. Per me una tappa fissa con la famiglia ed amici.
Nara Di Gennaro
04/08/2021
Da ormai molti anni è una tappa fissa per la colazione a Jesolo. Ci siamo sempre trovati bene, le brioche sono buone e di vari gusti, i pasticcini ottimi!! Abbiamo preso anche qualche torta da portare a casa di amici e ci hanno sempre soddisfatti.
Lorenzo Franzoni
14/08/2020
Cala Luna è un locale con una location elegante, curata e che si amalgama perfettamente con il contesto delle torri di Piazza Drago. Ideale per una prima colazione, un aperitivo, un pranzo veloce o semplicemente una merenda con caffè e pasticcini. Ampia scelta di pasticcini al bancone e di torte o monoporzioni nel frigorifero. Costi decisamente accessibili e prodotti di qualità.
Morena Zaccaron
01/08/2022
Questa pasticceria offre una vasta gamma di pasticceria e brioche però dovrebbero accelerare un po' il servizio per le colazioni, perché anche quando c'è poca gente si aspetta tanto.
Martina S
07/08/2020
Grande varietà di dolci e brioches. Abbiamo provato il krapfen al pistacchio e la brioche con crema e fragole, tutto buonissimo. Posto moderno, super consigliato per una buona colazione a Jesolo
Andrea Dalla Vecchia
09/07/2023
Uno dei migliori locali di Jesolo. Colazioni al top 🔝
Eddy 90
15/04/2022
Ideale per una super colazione! Caffè molto buono e croissant buonissimi! Locale molto curato e pulito.
Obi Wan
12/05/2019
Gran bella pasticceria/bar, ottimo locale veramente ben fatto sito al centro di jesolo sotto il più bel palazzo della città, prodotti di qualità e perso ale molto cortese e disponibile. In conclusione non posso che consigliare la suddetta pasticceria ottima per un caffè o un semplice dolcino in compagnia.
Klara noemi Kallai
25/05/2022
Sono venuta alcune volte a fare l'aperitivo e devo dire che ogni volta mi trovo benissimo. Una sera ho portato amici e pure loro si sono trovati bene. Cocktail veramente buoni buoni grazie al barman che si chiama Alessandro e grazie al servizio che lo fa la ragazza di nome Carlotta. Consiglio a tutti di andare a fare aperitivo o anche bevute dopo cena per gustarsi cocktail fatti bene e stuzzicheria gustosa
Andrea Coluccia
09/05/2022
Sono venuto con la mia fidanzata per fare aperitivo, abbiamo ordinato un Aperol e un Gin Tonic. Entrambi i drink sono stati serviti divinamente, con più e più volte l’accompagnamento di cibo da stuzzicare. Servizio più unico che raro, mentre i drink riflettevano, oltre che la passione del barman, anche tutta la qualità delle bevande. Qualità-prezzo eccellente, per un locale che si colloca affianco alle torri di piazza Drago, nel cuore di Jesolo. Sono di Jesolo e posti come questo in cui poter fare aperitivo, in una posizione tanto centrale, non ce ne sono molti. Da tornarci!
Sofia Bellavere
12/09/2020
Pasticceria molto carina, interni ed arredamento molto curati. I pasticcini e le brioches sono fatti di mattina quindi sono freschi e molto buoni; anche il caffè era ottimo.
Pizza Pesce Fritto misto Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Club sandwich Spaghetti alle vongole Risotto Astice Cotoletta Cozze Grigliata Carbonara Tagliolini alle vongole Fritto Frittura di pesce Hamburgone Spaghetti aglio olio con briciole di pane e prezzemolo Anguilla alla brace Tagliatelle con funghi e speck Frittura dell'adriatico pasta all’arrabbiata Piatto fritto reale Salciccia Gelato Rombo al forno Spaghetti con vongole Nighiri Costata manzo Insalata Il dolce della casa Frittura mista Burger puledro pork Pulled pork burger Pizza senza glutine Polpo Krapfen Pasta allo scoglio Pescato del giorno Piatti di pesce Antipasto di pesce hawai Gnocchetti alle capesante Pizza pomodoro nasone Antipasti Spaghetti carbonara Fiorentina Pollo Pescatrice Antipasto Spaghetti vongole Antipasto di mare Insalate Pasta Ravioli al vapore Patatine fritte Cozze alla marinara Pasta con ragù di verdure Frutta Frittura calamari Pizza nasone Antipastone caldo Bomboloni Galletto Hamburger Toast Pennette Pizza al metro Glutenfree Gnocchetti Antipasto brigantino Frittura mista di pesce Braciola di vitello Spagetti allo scoglio Scaloppine Struzzo Misto carne Frittura calamari e verdurine Menu di pasqua Frutti di mare Dolci Pizza alla pala Gran fritto Coda di rospo ai ferri Pasta di mais Pizza margherita Spaghetti Frittura pesce Antipasti di pesce Grigliata mista Pesce fritto Carne Gran antipasto Piadina Spaghetti scoglio Costicine Pizza scrocchia Pane cunzato Antipastone Carne alla griglia Verdure Gnocchi al granchio Petalo di rosa Canestrelli e spaghetti Bollinger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni