Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > Osti In Ombra

Recensioni di Osti In Ombra, Jesolo

Julia Pichler
06/07/2023
Abbiamo trascorso una serata meravigliosa e piacevole all'Osteria. Come aperitivo ci è stato subito offerto un saluto dalla cucina... Su prenotazione abbiamo iniziato la serata gustando della crudità... incredibilmente buono. Proseguita con degli spaghetti fatti in casa senza glutine con frutti di mare, pesce fritto e un branzino. Abbiamo concluso la serata con un ottimo caffè espresso e un sorbetto alla fragola. Il servizio è stato cortese, molto simpatico e premuroso. Grazie per la bella serata.
Raffaele Coppola
06/04/2023
Devo dire che è proprio un bel ristorante! Molto carino e curato con ottimo servizio. Menu variegato… siamo stati lì a pranzo ed abbiamo preso due fritture. Molto buone compreso mezzo granchio fritto! Prezzi buoni. Consigliato anche per la posizione in una laterale di via bafile vicino piazza drago.
Monica Moro
18/06/2023
Siamo stati per la prima volta in questo locale ed è stato una vera sorpresa! Personale gentile e premuroso, piatti a base di pesce squisiti, vini eccellenti e prezzi nella norma. Lo consiglio!
Vale Dg
20/06/2023
Ristorante dall'atmosfera intima, piccolo e vicino ad una bella strada turistica di Jesolo. Prezzi nella media e cibo molto buono. Personale cordiale e attento alle esegenze del cliente. Offrono un menù con una scelta limitata. Pesce buono e fresco. Ci hanno pure offerto un pezzettino di focaccia di benvenuto. Abbiamo dovuto aspettare un po' a causa della cottura del branzino alla griglia da mezzo chilo, attesa avvisata e sono stati anche accorti a riempirci il cestino del pane senza che gli avessimo detto nulla. Locale consigliato ad una coppia che vuole provare una cena intima non troppo impegnativa, per mangiare del pesce e bere del buon vino.
Mic C
18/09/2022
Cena di pesce fra amici. Abbiamo prenotato la degustazione di crudità. Spettacolooo. Pesce freschissimo e gustosissimo. Poi abbiamo assaggiato il piatto di antipasti gratinati, assaggio di primo e grigliata finale. Sorbetto alla vodka. 6 stelle ci stavano tutte. Consigliatissimo!!! Complimenti allo staff.
Fabrizio Tommasoni
28/03/2022
Che dire..........una piacevole sorpresa. Un locale molto carino e con pochi posti a sedere sia internamente che esternamente., ubicato a poca distanza dalla trafficantissima via Bafile. Personale veloce, gentile ed educato. A differenza di molti altri locali per iniziare ho avuto il piacere di ricevere un entree di benvenuto. Piatti ben preparati, ben cotti e molto buoni. Una piacevole delizia che da tempo volevo gustare é stata la carbonara di mare. Prezzi nella media del posto.
ROBERTA GATTI
18/07/2023
Pranzato due volte con menù di pesce e in più ogni volta fuori menù il pescato del giorno. Tutto buono e fresco. Servizio attento e professionale e piccola nota ma importante..., la toilette 👍
Juliet
11/06/2023
Osteria a pochi passi da Piazza Drago, buoni i piatti, personalmente non mi hanno esaltato in maniera particolare e per questo le 4 stelle, ma in compenso a mio marito sono piaciuti molto. Comunque buona la materia prima, molluschi e crostacei ben puliti. Sicurante buon rapporto qualità/prezzo e porzioni abbondanti!
katia g
22/10/2021
Abbiamo trovato questo ristorante x caso, posto piccolino ma veramente molto carino all'interno, con possibilità di sedute esterne. personale gentile, servizio ottimo, e soprattutto pesce freschissimo, molta cura nella preparazione dei piatti. pasta fatta in casa,e dolce fatto da loro. Un pranzo veramente ottimo. prezzo nella media, mangiando così bene si spendono volentieri
Pamela Tedesco
13/07/2022
Ho in mente tutto un altro tipo di locale, quando si tratta di osteria: lo definirei piuttosto un ristorante. Gli arredi e l'aspetto dei tavoli mi sono sembrati molto curati, come anche il servizio. Il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile. I piatti che abbiamo ordinato, ci sono piaciuti. Per i bambini piccoli, il locale dispone di svariati seggioloni pappa: il nostro era pulito e in condizioni perfette. Prezzi nella media, considerato che si mangia pesce e che si trova nel centro di Jesolo.
Luca Concini
24/05/2023
Servizio impeccabile piatti presentati benissimo e OTTIMI. Lo consiglio e ci torno sicuramente.
Andrea Endrizzi
10/06/2021
Siamo venuti qui per festeggiare i xx anni di mia moglie, sull onda delle recensioni lette. Non possiamo che confermare che siamo rimasti estremamente soddisfatti del cibo e della cordialità del personale. Il prezzo è corretto in rapporto alla qualità delle pietanze. Se dovessimo ripassare da Jesolo, ci torneremo.
Frankino 36
01/06/2021
Ottimo ristorante, elegante nell'arredo, ma allo stesso tempo genuino; munito di un bel plateatico esterno con diversi posti a sedere. Servizio cordiale, solare e simpatico. Cibo eccellente, totalmente home made e con prodotti di alta qualità. Pesce freschissimo. Noi eravamo in tre e, mangiando pesce, di due primi, una grigliata mista, due bottiglie di acqua e due caffè, abbiamo spesa in tutto €62,00. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Arianna Bianchi
03/10/2021
Siamo arrivati in questo locale per caso ed è stata una piacevolissima sorpresa! Locale molto carino curato e pulitissimo e cucina a vista. Gentilezza e cordialità dello staff. Abbiamo ordinato 3 tipologie di fritto diverse, porzioni molto abbondanti e tutte molto buone. Ci torneremo sicuramente!
Morena Zaccaron
27/07/2022
Pesce buono ,ambiente piacevole e dolci sapientemente preparati... l'unica nota negativa è che abbiamo ordinato due porzioni di pesce grigliato, ne hanno portato uno dicendo che sarebbe arrivato subito anche l'altro, invece abbiamo dovuto aspettare parecchio (è molto fastidioso quando si è in compagnia mangiare quando gli altri hanno finito).
LUCA PEDRAZZI
16/09/2021
Locale in posizione leggermente defilata dal caos della via principale. Abbiamo avuto modo di cenare due sere consecutive in quanto ci siamo trovati veramente bene ! La carta del menu non è infinita e questo è un bene. Ogni sera vengono offerti piatti fuori menù che includono il pescato del giorno. Da provare gli spaghetti con l'astice, 22€ a porzione... Soldi spesi bene 😋. Buona la carta dei vini, personale gentile. Torneremo sicuramente.
alessandro bondioni
09/10/2022
Eccezionale su tutto. Dai piatti rigorosamente freschi ad un servizio impeccabile. Prezzi nella media del posto
Davide Gorgi
02/01/2022
Ambiente piccolo e cordiale, molto pulito e curato. Buona scelta e cibo di qualità (abbiamo provato i piatti di pesce), ottimo il pescato del giorno. Porzioni abbondanti e prezzi in linea con la proposta. C'è un buon uso delle mascherine da parte del personale e i tavoli non sono troppo vicini.
Pizza Pesce Fritto misto Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Club sandwich Spaghetti alle vongole Risotto Astice Cotoletta Cozze Grigliata Carbonara Tagliolini alle vongole Fritto Frittura di pesce Hamburgone Spaghetti aglio olio con briciole di pane e prezzemolo Anguilla alla brace Tagliatelle con funghi e speck Frittura dell'adriatico pasta all’arrabbiata Piatto fritto reale Salciccia Gelato Rombo al forno Spaghetti con vongole Nighiri Costata manzo Insalata Il dolce della casa Frittura mista Burger puledro pork Pulled pork burger Pizza senza glutine Polpo Krapfen Pasta allo scoglio Pescato del giorno Piatti di pesce Antipasto di pesce hawai Gnocchetti alle capesante Pizza pomodoro nasone Antipasti Spaghetti carbonara Fiorentina Pollo Pescatrice Antipasto Spaghetti vongole Antipasto di mare Insalate Pasta Ravioli al vapore Patatine fritte Cozze alla marinara Pasta con ragù di verdure Frutta Frittura calamari Pizza nasone Antipastone caldo Bomboloni Galletto Hamburger Toast Pennette Pizza al metro Glutenfree Gnocchetti Antipasto brigantino Frittura mista di pesce Braciola di vitello Spagetti allo scoglio Scaloppine Struzzo Misto carne Frittura calamari e verdurine Menu di pasqua Frutti di mare Dolci Pizza alla pala Gran fritto Coda di rospo ai ferri Pasta di mais Pizza margherita Spaghetti Frittura pesce Antipasti di pesce Grigliata mista Pesce fritto Carne Gran antipasto Piadina Spaghetti scoglio Costicine Pizza scrocchia Pane cunzato Antipastone Carne alla griglia Verdure Gnocchi al granchio Petalo di rosa Canestrelli e spaghetti Bollinger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni