Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > Sea Palace

Recensioni di Sea Palace, Jesolo

elena sicchiero
09/07/2023
È la seconda volta che vengo in questa pizzeria, una delle poche fronte mare a Jesolo. La prima volta abbiamo mangiato pesce (veramente fresco e ottimo) e ieri sera abbiamo ordinato la pizza. Buona, non eccelsa ma sostanziosa. Il loro punto forte secondo me rimane il pesce. Mio figlio più piccolo ha preso un toast, buonissimo. Personale gentile e disponibile. E soprattutto mangiare guardando il mare per me ha già vinto. Prezzi nella norma.
massimiliano giuliato
27/05/2023
Se siete a Jesolo.... È obbligatorio passare a mangiare qui.... location top, personale gentile e disponibile, qualità delle pietanze top qualiity
Davide Piccolo
18/04/2022
Lunedì di Pasquetta, locale pieno. Nonostante un po’ di attesa (comprensibile), i piatti sono veramente buoni. Dallo spaghetto allo scoglio alla frittura e il dolce. Amaro offerto dalla casa. Prezzi in linea con la qualità del cibo.
Angela Biasiolo
31/05/2021
Locale in posizione fronte mare, curato, pulito e personale molto gentile. Abbiamo ordinato spaghetti allo scoglio, frittura dell'adriatico, tagliolini al salmone e impepata di cozze, tutto molto buono e fresco. Consigliatissimo 😊
Katy Cra
28/06/2022
Location carina con vista mare pulita e ben curata. Pietanze buone e abbondanti. Prezzi nella media del posto, ma il coperto di 2.80€ a persona per tovaglioli di carta e un bicchiere mi è sembrato caro. Comunque 4 stelle per la velocità del servizio e la qualità dei prodotti.
Erika Bin
22/03/2023
Bellissimo locale molto curato .. Cucina buonissima.. Direttamente sul mare ...vista mozzafiato. Pranzo tra amici .. ! Titolare persona squisita .. 5 stelle perché 6 non ci sono ..
Anna DZ
25/06/2023
Locale storico molto carino fronte mare I nuovi gestori gentilissimi e disponibili ci hanno preparato degli spaghetti con misto pesce molto buoni e Sgroppino fatto al momento Consigliato!!!!
marina rosso
13/07/2019
Locale molto bello. In riva al mare. Buona la pizza. Personale disponibile .
E D
03/03/2023
A distanza di pochi giorni siamo ritornati a cena in questo splendido ristorante. Entrambe le volte abbiamo scelto un menù a base di pesce. Piatti preparati con semplicità e delicatezza. Ottimo il crudo, antipasti e primi sfiziosi, squisita la grigliata. Anche i dolci sono golosi. Buona è anche l'attenzione al cliente: il personale è pronto al servizio, discreto e gentile. E visto che anche l'occhio vuole la sua parte, la sua posizione è fronte mare ed è meravigliosa.
Dary Mogus
11/06/2022
Carino Ho mangiato bene Servizio cordiale Prezzi onesti e le pizze sono molto condite Lo consiglio 👍
Stefano Cava
25/08/2019
bella location sulla spiaggia.direi unica come pizzeria buona come le verdure in pastella .per antipasto di mare caldo no comment.prezzo caruccio
marius mocanu
21/05/2018
Posto bello ,curato e si mangia molto bene...!
Kiara Forteza
22/03/2023
Ottima vista direttamente sulla spiaggia . Si può entrare sia dalla strada che dalla spiaggia ..! Ottimo cibo con la nuova gestione ..
Gianbattista De Roia
01/07/2023
Ottimo menu, cibi cucinati con maestria, molto buoni, lo staff gentilissimo e cordiale, consigliatissimo
Nadia Colombo
31/08/2022
Bellissima questa pizzeria ristorante sul mare! Ha accesso sia dalla strada che direttamente dalla spiaggia. Arredamento sobrio e in linea col posto. Locale pulito e davvero accogliente. Si mangia bene! Dalla pizza al piatto di pesce. Il menù offre anche piatti di carne e insalatona! Prezzi giusti!
Pizza Pesce Fritto misto Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Club sandwich Spaghetti alle vongole Risotto Astice Cotoletta Cozze Grigliata Carbonara Tagliolini alle vongole Fritto Frittura di pesce Hamburgone Spaghetti aglio olio con briciole di pane e prezzemolo Anguilla alla brace Tagliatelle con funghi e speck Frittura dell'adriatico pasta all’arrabbiata Piatto fritto reale Salciccia Gelato Rombo al forno Spaghetti con vongole Nighiri Costata manzo Insalata Il dolce della casa Frittura mista Burger puledro pork Pulled pork burger Pizza senza glutine Polpo Krapfen Pasta allo scoglio Pescato del giorno Piatti di pesce Antipasto di pesce hawai Gnocchetti alle capesante Pizza pomodoro nasone Antipasti Spaghetti carbonara Fiorentina Pollo Pescatrice Antipasto Spaghetti vongole Antipasto di mare Insalate Pasta Ravioli al vapore Patatine fritte Cozze alla marinara Pasta con ragù di verdure Frutta Frittura calamari Pizza nasone Antipastone caldo Bomboloni Galletto Hamburger Toast Pennette Pizza al metro Glutenfree Gnocchetti Antipasto brigantino Frittura mista di pesce Braciola di vitello Spagetti allo scoglio Scaloppine Struzzo Misto carne Frittura calamari e verdurine Menu di pasqua Frutti di mare Dolci Pizza alla pala Gran fritto Coda di rospo ai ferri Pasta di mais Pizza margherita Spaghetti Frittura pesce Antipasti di pesce Grigliata mista Pesce fritto Carne Gran antipasto Piadina Spaghetti scoglio Costicine Pizza scrocchia Pane cunzato Antipastone Carne alla griglia Verdure Gnocchi al granchio Petalo di rosa Canestrelli e spaghetti Bollinger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni