Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > Iyara

Recensioni di Iyara, Jesolo

Francesca Locatelli
19/07/2023
È stata la mia prima volta in un ristorante tailandese, e dopo esser stata qui sono sicurissima che ci tornerò. Uno dei ristoranti più buoni di Jesolo. Ho già mangiato involtini primavera ma questi non sono “unti” e pieni di olio, anzi! belli asciutti e buonissimi. E il personale è molto cordiale e simpatico. Lo consiglio !!
Radames De Laurentiis
11/07/2023
Sicuramente una bella location in una zona centrale di Jesolo ambiente elegante pulito in stile moderno thailandese, la prima cosa che salta all’occhio e la grande cortesia del servizio e la gentilezza dell’accoglienza , i piatti sono realizzati in maniera originale con ingredienti originali, il menù è essenziale ben curato sicuramente un’esperienza da fare, il prezzo è rapportato alla location al servizio e al periodo stagionale.
Anna Chiara Pignaffo
27/06/2023
Tutto eccezionale e personale favoloso, non vedo l'ora di tornarci!!!! 💖
valentina bertini
11/09/2021
Buon ristorante thailandese a Jesolo. Ci vengo spesso in questo ristorante, ci porto anche gli amici e non delude mai l’aspettativa. Il menù è vario, di qualità e comprende dagli antipasti (sia fritti che meno calorici) ai primi alle zuppe e secondi. Tutti i piatti sono ricercati e si presentano davvero bene. Ottimo il pad thai (che prendo sempre) ma anche gli antipasti (involtini e fritti). Mi hanno detto essere buono anche il pollo con riso e curry. Buoni anche i dolci! Il personale è molto gentile, cordiale ed educato, sempre sorridente e questo è davvero piacevole. Il rapporto qualità/presso è buono, vista la qualità dei piatti. Ho portato qui anche persone a cui non piace la cucina orientale e sono rimaste, invece, molto soddisfatte della loro cena! Il servizio è veloce! Consigliatissimo!
Angela Iovinella
15/07/2023
Bellissimo ristorante, locale pulito e tenuto bene, personale gentile e disponibile. Cibo squisito e un'ampia scelta di cocktail particolari. Consigliato
Matteo Carraro
05/09/2021
Prima esperienza thai ed è stata molto soddisfacente. Il locale è arredato con gusto, l’ho trovato molto particolare ed è pulitissimo. Servizio cortese, non rapidissimo, ma vale la pena aspettare. La cameriera che ha preso le ordinazioni ci ha anche suggerito di prendere un piatto in meno per gustarci meglio il secondo, suggerimento azzeccatissimo. L’antipasto è stato una vera e propria esplosione di sapori, il piatto più buono della serata. Ho trovato il Pad Thai molto buono e saporito. I dolci sono molto particolari e ricercati, purtroppo non sono stati di mio gusto, ma gli amici con me invece li hanno apprezzati molto. Abbiamo preso il tipico te thai ad accompagnare la cena e l’ho trovato molto buono e utile per stemperare i piatti piccanti. Il conto è stato un po’ salato, ma alla fine dei conti è giusto visto la qualità e la ricerca dei prodotti (alcuni li prendono dal mercato asiatico). Se capiterò si nuovo in zona tornerò più che volentieri.
Alessandro Morelli
08/08/2022
Ottime pietanze tailandesi a Jesolo. Consigliatissimo il Pad Thai e soprattutto il secondo di carne al manzo. Peccato sia un po' distante dalle zone più centrali ma in bicicletta ci si arriva tranquillamente. Ci tornerò!
luca veritti
14/08/2022
Buon lacale per fare colazione e anche aperitivo. Buon rapporto qualità prezzo. Assurdo che non si abbia una linea anche piccola per gli intolleranti al glutine.
Maria Laura Bisogno
30/07/2021
Piatti deliziosi. Il panaeng curry è squisito: ha tutto quello che deve avere, è dolce, salato e umami. Senti il curry, il cocco, il basilico tailandese, il peperoncino, la fish sauce e il lemon grass. Fantastico. Preferisco avere delle porzioni piccole ma con un sapore e una qualità che non ha niente a che vedere con i soliti all you can eat. Ci ritornerò sicuramente
Vanessa Bianchin
06/07/2018
Locale molto bello, suggerirei di mettere musica Thailandese piuttosto che i classiconi italiani degli anni 80/90. Cibo molto buono, rapporto qualità prezzo ottimo. La cameriera è stata molto gentile e cortese ma il servizio è stato quasi assente, ho dovuto aspettare 20 minuti per ordinare il dolce dopo che mi era stato portato via il piatto, e se non l'avessi chiamata io sarei rimasta là ad attendere ancora. Non metto le 5 stelle solo per questo. Ad ogni modo lo consiglio vivamente.
Mauro Fattor
07/06/2021
Sarà che sono innamorato della cucina Thai ma questo locale è il top!!!Oltre alla cucina ottima anche il resto,dal locale al personale è magnifico.
Sovili Pireni
13/08/2020
Personale gentile e accogliente, il cibo ottimo e particolare, ambiente curato ed elegante specialmente all'interno, piatti curati e originali vale sicuramente una visita, prezzi nella media tenuto conto anche della posizione. Consigliato!
Kyoungha Song
18/08/2018
Per noi che per la prima volta abbiamo assaggiato il cibo Thai. Buon menu e ottimi consigli da parte dello staff. Il locale è molto carino e accogliente! Il cibo è abbastanza piccante ma potete chiedere. Da provare!
Lele Metta
15/08/2021
Ottimo ristorante, servizio cordiale e cosa importantissima, personale e cibo realmente Thai. Consigliato!
Lisa Berton
06/09/2022
Tutti gli anni non ci facciamo mancare una cena in questo eccezionale ristorante. La titolare è estremamente cortese e gentile, consiglia con cura i piatti da provare e la cucina è sempre all'altezza delle aspettative. Dagli antipasti ai vari piatti, passando per le bevande per finire ai dolci, si può assaporare il gusto thai in tutto la sua meravigliosa bontà. Consigliatissimo!!!
Arianna
02/01/2020
Servizio amichevole, cibo molto buono e rapporto qualità/prezzo corretto. Consigliato per chi vuole sperimentare la cucina thai
Francesco Ossino
13/08/2022
Buon ristorante thai con forte influenza italiana. Piatti ben cucinati e ingredienti di buona qualità. Prezzi nella media, poca scelta thai e diverse pietanze italiane per soddisfare anche i più piccoli. Consigliata la zuppa di gamberi e funghi, molto ben armonizzati odori e spezie.
Pizza Pesce Fritto misto Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Club sandwich Spaghetti alle vongole Risotto Astice Cotoletta Cozze Grigliata Carbonara Tagliolini alle vongole Fritto Frittura di pesce Hamburgone Spaghetti aglio olio con briciole di pane e prezzemolo Anguilla alla brace Tagliatelle con funghi e speck Frittura dell'adriatico pasta all’arrabbiata Piatto fritto reale Salciccia Gelato Rombo al forno Spaghetti con vongole Nighiri Costata manzo Insalata Il dolce della casa Frittura mista Burger puledro pork Pulled pork burger Pizza senza glutine Polpo Krapfen Pasta allo scoglio Pescato del giorno Piatti di pesce Antipasto di pesce hawai Gnocchetti alle capesante Pizza pomodoro nasone Antipasti Spaghetti carbonara Fiorentina Pollo Pescatrice Antipasto Spaghetti vongole Antipasto di mare Insalate Pasta Ravioli al vapore Patatine fritte Cozze alla marinara Pasta con ragù di verdure Frutta Frittura calamari Pizza nasone Antipastone caldo Bomboloni Galletto Hamburger Toast Pennette Pizza al metro Glutenfree Gnocchetti Antipasto brigantino Frittura mista di pesce Braciola di vitello Spagetti allo scoglio Scaloppine Struzzo Misto carne Frittura calamari e verdurine Menu di pasqua Frutti di mare Dolci Pizza alla pala Gran fritto Coda di rospo ai ferri Pasta di mais Pizza margherita Spaghetti Frittura pesce Antipasti di pesce Grigliata mista Pesce fritto Carne Gran antipasto Piadina Spaghetti scoglio Costicine Pizza scrocchia Pane cunzato Antipastone Carne alla griglia Verdure Gnocchi al granchio Petalo di rosa Canestrelli e spaghetti Bollinger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni