Sluurpy > Ristoranti a Jesi > Bynice

Recensioni di Bynice, Jesi

Rita Placidi (Rita)
23/04/2023
Gelateria, cioccolateria molto moderna e dinamica. I gelati sono molto buoni perché fatti con materie prime di ottima qualità. È posdibile mangiare anche semifreddo o dolci secchi al cioccolato, prendere thè o tisane. Ottimo il servizio.
matteo bellucci
04/05/2023
A mio parere una delle migliori gelaterie della provincia. Ogni gusto e fatto con prodotti locali e/o territoriali. Personalmente il gelato col gusto più genuino e deciso in circolazione. Ultimo ma non da meno, qualsiasi gelato ordinato e' servito in cialda e non in quei coni di polistirolo che trovate in giro.
Veronica Succi
18/04/2023
Gelato buono, leggero e di qualità. Gusti ben assortiti. Possibilità di sedersi ai tavoli. Davvero un bel posto!
Michele Scalini
20/05/2023
Non sono un amante del gelato, ma quello di bynice è decisamente da gustare. Personale gentile e disponibile. La migliore gelateria di Jesi
sandro marzaro
21/01/2022
di passaggio a Jesi, necessitavo di un piccolo dono per i figli di amici che sono andato a trovare. le ragazze di By nice gentilissime mi hanno consigliato le creme spalmabili, fatte da loro! I ragazzi ne sono andati pazzi (e anche la mamma "fissata" con l'alimentazione dei figli ha approvato). Le praline, mi hanno fatto compagnia per il viaggio di ritorno e sono STREPITOSE, in particolare quella allo zenzero, un orgasmo per il palato !! Ogni volta che sarò in zona sarà tappa fissa !
Rossella Zampieri
20/01/2022
Gelato buonissimo e finalmente una gelateria dove poter trovare gusti particolari e per nulla scontati! Inoltre se cercate una torta per un'occasione speciale, qui troverete qualcosa che potrà stupire e stupirvi.. Deliziosa! Non vedo l'ora di tornarci!
marta pasqui
22/04/2023
Il gelato è molto buoni, cremoso e variegato. Il posto è gradevole e spazioso anche per un gruppo.
Giuseppe Papadia
08/06/2023
Locale pulito, molto gentile la commessa. Ottimo gelato.
Doc Asmundeus
21/08/2022
Tanti gusti,gelato di qualita’. E non solo. Ogni volta è una sorpresa. Fra le migliori gelaterie a Jesi.
Nico Seba
15/08/2019
Il miglior gelato della zona.. gisti naturali e anche particolari.. gelato cremoso e buonissimo
giovanna Ihccev
26/08/2022
Gelato gustosissimo, con scelta varia e molto buono...unico neo che non mi fa dare la 5 stella è l’assenza del fondente extra super dark
Romina Rinaldi
05/07/2021
Il gelato è buono perché non ti lascia la voglia di bere! Inoltre per chi cerca una gelateria gluten free ha trovato il posto giusto!!Si possono anche ordinare torte gelato personalizzate senza glutine ed il personale è cortese e attento a soddisfarele esigenzedel cliente. Il locale all' interno è molto accogliente, mentre a solo due tavolini all'aperto, però sta a due passi dal centro storico! Da provare e gustare!
Alessia Zoppi
06/05/2021
Datemi una sesta stellina, che questo posto la merita. Scordatevi il gelato fatto con le bustine, quelle creme di base tutte uguali e dai colori sgargianti...il gelato è solo Artigianale. E i gusti sono strepitosi. Non idoneo ai banalotti che amano fragola e caffè, non che non ci siano ma sono così puri che non potrai più farne a meno. Consiglio gusto meringa, cioccolato fondente, arachide, mandorla e...ancora ancora ancora. Buon divertimento
Sugara Seneviratne
21/08/2021
Gelato ottimo, ingredienti di stagione, senza coloranti, personale gentilissimo e hanno anche un comodo erogatore di acqua. Sì, i dettagli che fanno la differenza. Si trova vicino alla famosa gelateria Ciro e Pio, che di buono ormai ha solo il nome. Questa è la migliore gelateria di Jesi, provare per credere.
Giorgio Tomassetti
05/07/2022
Ottimi gelati. Grande varietà di gusti. Veramente consigliato. Locale pulito ed accogliente. Personale gentilissimo e veloce.
Agnese Focanti
29/08/2018
Il gelato è molto buono e soprattutto fatto con ingredienti naturali, si trovano gusti senza latte e gusti senza glutine. Anche la cialda è buonissima e di qualità! Un cono piccolo da due gusti, con la possibilità di aggiungere la panna, viene 2€. Dopo il gelato è possibile bere dell'acqua fresca dal distributore. D'inverno la cioccolata calda è molto buona. Ci sono posti a sedere all'interno e dei piccoli tavolini che affacciano per il viale della Vittoria.
Gianluca Magrini
02/08/2020
Gelato top. Gusti strepitosi e veramente genuini. Rimarrete incantati da arachide salato o dal fusto pistacchio siciliano. Sembra proprio di mangiare l'ingrediente principale. Veramente consigliato
Albano Angelucci
02/09/2020
Gelateria con prodotti di qualità. Assolutamente da provare. Gusto eccezionale. Prezzi nella norma. In un'altra occasione, per un compleanno, ho ordinato una torta, seguendo anche i consigli della ragazza al banco: base di biscotto, cioccolato fondente, granella di pistacchio, pistacchio, decorazione con ciuffetti e nocciole intere. Il risultato è stato paradisiaco, molto bella esteticamente me soprattutto gustosissima e apprezzatissima da tutti gli ospiti.
Pizza Panini Carbonara Yogurt Sushi Tagliata Tagliatelle Fritto misto Margherita con seitan Nuggets Riso Mozzarella Gnocchi Carne alla brace Cacio e pepe Pizza con porchetta Big mac Arrosto misto Panino con la salciccia Pizza margherita Pennette alla vodka Vellutata Frittura Pasticciotto Yaki soba Stinco di vitello Pizza al piatto Maialino con prugna Gelato Fritto Lasagne zucchine asparagi e carciofi Grigliata Spaghetti alla carbonara Pesce Insalate pollo Frittura di pesce Pizze Riso verdura e gamberi Torta Bucatini alla amatriciana Panino con la braciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni