Sluurpy > Ristoranti a Jesi > Mezzometro

Recensioni di Mezzometro, Jesi

Cinzia Bini
31/10/2022
Ristorante accogliente il personale gentile, le pizze sono o al piatto o mezzo metro ,o un metro dipende da quante persone . Sono particolari buone si sente il sapore della farcitura . Consigliato.
Domenico Di Cola
13/08/2022
Ristorante pizzeria noto per la pizza al metro o al mezzo metro. Iniziamo con il dire che la pizza è decisamente buona, l'impasto rispetto a qualche tempo fa è stato migliorato e risulta molto digeribile, buona anche la selezione degli ingredienti. Purtroppo la cena è iniziata male con una attesa di quasi un'ora per il metro e mezzo di pizza che avevamo ordinato, decisamente troppo anche se c'è stato un problema di personale in cucina. Però hanno ammesso l'errore e ci hanno offerto il digestivo oltre ad uno sconto. Sbagliare può succedere a tutti.
Emanuele Urro
30/10/2022
Pizzeria Ristorante... Di ottima qualità! La specialità sono le pizze... Anche se con il ristorante non sono assolutamente da meno! I dolci molto buoni e "coreografici", nella presentazione! Tutti i ragazzi che lavora in sala sono molto gentili, professionali e attenti alle necessità della tavola. Parcheggio piccolissimo davanti all'ingresso... Ma con un pochino di pazienza si trova da parcheggiare nelle vie vicine senza grandi difficoltà!
Albano Angelucci
28/10/2019
Luogo piuttosto informale, con arredamento moderno e tutto "a misura", dai tovaglioli al menù. Fritti misti iniziali non entusiasmanti, pizza alla pala alta e con cornicione abbondante, condita con gusti originali e con ingredienti di qualità, molto gradevole. Dolci e amari nella norma. Servizio cortese, preciso e non invadente. Prezzi leggermente sopra la media, ma giustificabili con la qualità della pizza, fatta con impasto molto digeribile.
Melissa Carini
25/06/2023
Pizza senza glutine strepitosa, così come i dolci. Ambiente giovane e moderno. Servizio adeguato
Alessio Purger
07/04/2023
Possibilità di degustare varie tipologie di pizze e antipasti infiniti. La cucina è veramente stuzzicante e deliziosa. Se passate a Jesi dovete fermarvi a cena qui
Aurora Favuzza
15/06/2023
Pizza buona e digeribile, menu vario, grande spazi interni e esterni in terrazza. Arredamento moderno
Omar Agostinelli
26/03/2023
Personale gentile, disponibile e ben organizzati. Ordini veloci e ben preparati. Specialmente per le persone celiache, una vasta scelta di diverse tipologie di cibi.
Claudia Cioffi
18/01/2023
Personale cortese e accogliente. Pizza sempre top! Prodotti di qualità. In più di dieci anni che frequento Mezzometro, non mi ha mai deluso.
Alessandro Brandoni
12/01/2020
Ottima pizzeria a Jesi, tante le proposte sia classiche che innovative (non solo limitate al mondo della pizza). Servizio gentilissimo e preciso. Carta dei vini e delle birre essenziale ma non scarna. Ottimo il servizio di prenotazione online che consiglio di usare!
Balistiko Luke
15/03/2023
Pizzeria decisamente approvata! Buon impasto ..buoni ingredienti Prezzi ragionevoli e personale giovane cortese e preparato
Alessandra Salvemini
14/12/2022
Il locale e' molto carino ed il personale è davvero gentile. La pizza al metro è buona, nel menù c'è un'ampia scelta di gusti. L'unica nota negativa è il prezzo.. un po' troppo alto.
Edward Sandu
24/08/2020
Bel posto, con cucina molto saporita e a dir poco abbondante. Il personale è stato davvero competente e coinvolgente. Serata perfetta
Pizza Panini Carbonara Yogurt Sushi Tagliata Tagliatelle Fritto misto Margherita con seitan Nuggets Riso Mozzarella Gnocchi Carne alla brace Cacio e pepe Pizza con porchetta Big mac Arrosto misto Panino con la salciccia Pizza margherita Pennette alla vodka Vellutata Frittura Pasticciotto Yaki soba Stinco di vitello Pizza al piatto Maialino con prugna Gelato Fritto Lasagne zucchine asparagi e carciofi Grigliata Spaghetti alla carbonara Pesce Insalate pollo Frittura di pesce Pizze Riso verdura e gamberi Torta Bucatini alla amatriciana Panino con la braciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni