Sluurpy > Ristoranti a Jesi > 0731 Ristopizza

Recensioni di 0731 Ristopizza, Jesi

KARL HAMMER
23/02/2023
Perfetto per chi ha fretta e deve fare un pranzo di lavoro veloce. Infatti questo Ristorante Pizzeria ha come forza l'idea di venire incontro a tutte le esigenze, sia di chi desidera un brunch o sedersi a tavolino in piena tranquillità con servizio a menù. All'ingresso c'è un "benvenuto" con pizza al taglio e mini self service (primi e verdure), mentre a tavolo è possibile ordinare anche a pranzo della "pizza al piatto" dei squisiti e abbondanti primi, a seguire secondi e dolci... Personalmente sono rimasto positivamente soddisfatto della cucina quanto dall'ambiente accogliente. CONSIGLIATO !
Ivan Butti
24/03/2023
Il posto era abbastanza affollato ma il servizio è risultato comunque un po' troppo lento
Molka Taboubi
27/01/2023
Nelle mie uniche esperienze ho sempre preso la pizza al taglio ed è molto gustosa.
Monyka capitani Capitani
09/11/2020
Posto tranquillo e molto cordiale e familiare! Tibi molto buono
Lorenzo Del Corpo
17/05/2022
Ottimo servizio, persone abili e molto accomodanti, buon servizio con molta discrezione, entrata molto pulito e accogliente, merita tutte le 5 stelle. Il mangiare è ottimo. Grazie.
Luca Marconi
20/04/2023
Tutto ok
I Pepuxs
02/08/2018
Pizza al taglio molto abbonte e impasto per piadine e pizza al piatto ottimo. Personale molto cordiale e veloce. Ottimo per i bambini. Possiedono un ottimo gazebo. Prezzi molto bassi e qualità ottima... Ve lo consiglio!
nazzareno bolognini
07/08/2022
Ottimo personale molto gentile qualità pizza ma non solo
Giovanni Marocchi
29/05/2021
Un plauso alla proprietà che propone sia piatti del giorno sia street food per il take away, oltre ad un'ampia scelta di pizze e piatti alla carta. Well done!
Simone Giuliani
10/05/2016
Ottima piadineria/pizzeria. Ad accogliere i clienti, Domenico con la consueta simpatia. Ottimo il buffet - superbo se è la giornata della mozzerella di bufala -, le piadine ma soprattutto l'Insalatona Ricca.
Alessio Lancioni
03/06/2017
Buona sia la pizza al taglio che al piatto. Se ci si ferma a mangiare hanno ovviamente un menù provvisto di altri pasti. Ottimo per pranzi o cene.
marsilio bellucci
13/08/2022
Non male ottimo il tagliere con salumi e formaggi
Mariacristina Marini
16/01/2019
Buffet molto buono. Birra scura ottima. Cortesia del titolare. Mi sono trovata molto bene. Tornerò ogni volta che verrò a Jesi per lavoro
Federica Albanesi
13/06/2020
Pizza ottima,cortesia e puntualità Possibilità di mangiare nel locale o all'aperto Prezzi onestissimi. Andate
pro 23
26/05/2020
Posto piccolo ma non fa niente.. piadine buonissime e personale super simpatico con prezzi discreti. ANDATECI
Pizza Panini Carbonara Yogurt Sushi Tagliata Tagliatelle Fritto misto Margherita con seitan Nuggets Riso Mozzarella Gnocchi Carne alla brace Cacio e pepe Pizza con porchetta Big mac Arrosto misto Panino con la salciccia Pizza margherita Pennette alla vodka Vellutata Frittura Pasticciotto Yaki soba Stinco di vitello Pizza al piatto Maialino con prugna Gelato Fritto Lasagne zucchine asparagi e carciofi Grigliata Spaghetti alla carbonara Pesce Insalate pollo Frittura di pesce Pizze Riso verdura e gamberi Torta Bucatini alla amatriciana Panino con la braciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni