Sluurpy > Ristoranti a Jesi > La Rincrocca

Recensioni di La Rincrocca, Jesi

Cristiano Nardi
19/03/2023
Il ristorante si trova tra i caratteristici vicoli di Jesi, all'interno é molto gradevole e accogliente, il servizio é professionale e danno ottimi consigli sul menù. Pezzo forte sono le portate etiopi con prodotti locali, anche i piatti vegetariani sono gustosi. Lo consiglio!
Francesco Salvatori
15/01/2023
Sicuramente il mio ristorante preferito di Jesi. L'ambiente è intimo in una sala a volta con i mattoncini nel cuore del centro storico, tenuto con atmosfera con luce di candela. Il cibo è ottimo, in particolare la carne e la cucina etnica. Imperdibile é il piatto di punta di origine etiope "Lo Zighini" (16€) spezzatino di vitello con misto di spezie che lo rendo piccante e profumatissimo servito con del riso per mitigare è un piatto unico nel suo genere. Consigliatissimo. Genuinità anche in tutte le materie prime tra cui il crem caramel ed il caffè preparato con la Moka. Servizio puntuale, gentile e affidabile. Apprezzata anche la candela profumata in bagno. Tutto perfetto!
Max Gatti
05/01/2023
Abbiamo mangiato cucina messicana e assaggiato l'etiope come consigliato dalla titolare. Ottima scelta. Locale piccolo e ben curato. Da provare
Massimo Albanesi
24/01/2023
Bel locale nel centro storico, un mix di cucina italiana ed etnica. Piatti buonissimi e personale top.
Elisa Nwokeocha
18/02/2022
Amanti del piccante? Siate sul posto giusto. Tra cucina etiope e messicana ci sono una varietà di pietanze piccanti da provare. Io ho provato lo Zighini, carne di manzo piccante, accompagnato dal riso, veramente molto buono. Crostini con salse, uno tira l’altro. Ed i tortellini fatti in casa eccezionali, il brodo è veramente molto buono. La proprietaria è simpaticissima e molto disponibile.
marcello grantini
29/03/2023
Posto molto carino e caratteristico. Menù poco referenziato ma questo è positivo: sinonimo di bontà e freschezza. Personale gentile e disponibile. Ho gustato un piatto etiope molto saporito e ben preparato. Ho segnato fra i preferiti... tornerò. Consiglio di non perdere l'esperienza.
Davide Stefanini (Donzo)
15/05/2017
Piatti molto particolari, cucina etnica di vario tipo (principalmente messicana, ma con qualche piatto etiope e non solo), tutti piuttosto buoni. Consigliato il Cacio del Monaco e i crostini come antipasto sono un must. Sono un po' poveri sui primi. Dolci nella media e occhio al caffè, probabilmente fatto con la moka e non troppo buono. Anche la location è molto piacevole, con mura a mattoncino e luci soffuse (anche un po' troppo però) e il personale è piuttosto alla mano. Prezzo onesto.
Giovanni Bordoni
29/04/2023
Posto non tanto grande con pochi coperti però da mangiare molto buono e particolare e ricercato .Camerieri e propretaria molto cordiali con spiegazione delle pietanze.Ambiente accogliente
Vittorio Catalano Gonzaga
26/06/2023
Si mangia molto bene, cucina genuina e abbondante. D'estate mangiare in giardino è delizioso
Sandro Bellagamba
30/06/2023
Locale Cult di Jesi....Della serie Se Magna se beve e se Sciala! Lory Morena e tutte le altre ragazze sono semplicemente FANTASTICHE!!
cristiano bellucci
16/04/2023
Locale suggestivo ricavato nelle vecchie taverne delle mura castellane. Qualità eccelsa di cibo e vini, un immersione totale e suggestiva di tutti i 5 sensi
Michele Lelli
12/03/2023
Da oltre 20 anni una certezza 👍
FEDERICA FORNARINI
10/07/2023
Il mangiare è ottimo e la gentilezza del personale fa la differenza. Top 🔝
Andrea Agostinelli
07/02/2023
Ritornato dopo alcuni anni ma ho trovato sempre buon cibo e personale gentile ed accogliente+++
Daniela Cinti
28/04/2022
Staff gentilissimo. Servizio ottimo. Cibo spettacolare
Nicoletta Mariangeli
01/05/2023
È un locale fantastico Atmosfera unica Servizio super Cino favoloso
Luca C
27/08/2022
Cibo buono. Posto carino. Esperienza positiva, un po' più di luce sarebbe meglio.
Gloria Vallone
02/10/2020
Posticino carino nel cuore di Jesi, semplice e informale. Si possono degustare diversi menù etnici, messicano, africano, ecc. Consigliato soprattutto per gli amanti del piccante. Personale gentile e cordiale, la ragazza della sala ci ha spiegato dettagliatamente i piatti.
Barbara I. (BarbaraI.)
18/09/2020
Posto caratteristico, romantico l'esterno. Un viaggio culinario etnico. Consiglio assolutamente il pollo thai. Fra i dolci la panna cotta, nella sua semplicità, non ha eguali. Tutto da provare!
Pizza Panini Carbonara Yogurt Sushi Tagliata Tagliatelle Fritto misto Margherita con seitan Nuggets Riso Mozzarella Gnocchi Carne alla brace Cacio e pepe Pizza con porchetta Big mac Arrosto misto Panino con la salciccia Pizza margherita Pennette alla vodka Vellutata Frittura Pasticciotto Yaki soba Stinco di vitello Pizza al piatto Maialino con prugna Gelato Fritto Lasagne zucchine asparagi e carciofi Grigliata Spaghetti alla carbonara Pesce Insalate pollo Frittura di pesce Pizze Riso verdura e gamberi Torta Bucatini alla amatriciana Panino con la braciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni