Sluurpy > Ristoranti a Jerago con Orago > Vecchia Osteria Monterosa

Recensioni di Vecchia Osteria Monterosa, Jerago con Orago

Melissa Faggion
25/04/2023
Bellissimo pranzo al volo senza prenotazione, sono stati davvero gentili ed accoglienti anche perché eravamo in 8 , l'ambiente è tipico da osteria con strumenti musicali qua e là, lo spazio è piccolo ma molto curato, confortevole. Servizio al top e piatti favolosi abbiamo provato praticamente tutti i primi e i dolci tutto stra buono. All'esterno c'è un comodo parcheggio, appena posso ci torno. La titolare è carinissima, super consigliato.
Annarita Feola
22/04/2023
Ho mangiato in questo locale per la prima volta, sono davvero soddisfatta della scelta. Locale accogliente e pulito, personale gentilissimo, servizio perfetto e cibo di qualità e gustosissimo. Non vedo l'ora di ritornare!
Egidio Porrini
13/03/2023
Ottima osteria a Jerago, in Provincia di Varese. Composta da due sale di cui quella in cui vi ero io, molto caratteristica con mattoni rossi a vista e soffitto con travi in legno. I camerieri sicuramente cordiali, subito disponibili a rispondere alle domande sul menù. Quest'ultimo decisamente ottimo che coniuga tradizione e un pizzico di innovazione. Consigliatissimo!
Dario Domenici
12/03/2023
Veramente bello. Un posticino curato nei dettagli. Servizio eccellente. Proposta di piatti locali veramente top.
Caterina Ferazzi
26/06/2023
Siamo stati ieri sera per festeggiare il mio compleanno. Una bella serata in famiglia. Cibo ottimo e ricercato. Personale preparato e attento al cliente. Tutto ottimo. Il pesce di lago perfetto. Unica piccola nota stonata il dolce. Buono ma non presentato come meritava. Ci ritorneremo di sicuro
Patrizia Cavinato
22/05/2023
Un buon piatto di croccante e gustosa frittura di pesce, appetitoso anche nella presentazione.
Gloria Repele
15/05/2023
Troooooppo carini, ambientazione super azzeccata, cibo buonissimo. Servizio impeccabilmente... Giusto per cortesia affabilità con un pizzico di allergia che non guasta e molta nonchalance di fronte al mio babbo vestito col pigiama e completamente...fuori fase... Grazie di cuore. Proprio quello che mi aspetto da una cena o un pranzo fuori porta, quasi casalingo ma al contempo... Tanti punti!!!
Vanessa Rossi (Sbiru)
09/02/2022
Osteria gestita molto bene,con personale gentile e cordiale.I piatti sono tipici e di ottima qualità e quantità. Servizio buono con consigli azzeccati,l'interno è accogliente e caldo,ti senti subito a tua agio. Esternamente c'è un piccolo cortile d'estate sarà bello andarci. Consigliatissimo anche per il rapporto qualità, quantità e prezzo! Ci tornerò molto volentieri.
Alberto Bianchi
30/10/2022
Questi sono taglieri per una persona. Porzioni spettacolari ed una qualità sopra le righe in tutte le portate ordinate. Siamo al top in un ambiente rustico quel tanto che basta. Bigoli alla anatra semplicemente sublimi. Da provare anche i secondi ma io non ci sono arrivato………. Straconsigliata.
Anna Bizzotto
30/01/2023
Frequento questa osteria saltuariamente, ogni volta che vado .. migliora sempre! Cibi ottimi, servizio impeccabile, sempre sorridenti, accoglienti e disponibili, i dolci Maria buonissimi! Complimenti Mary e a tutto lo staff!
Gnocco fritto Fritto misto Tagliere fritto Tagliere Frittura Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni