Sluurpy > Ristoranti a Izano > Il Diavoletto

Recensioni di Il Diavoletto, Izano

Dn6
08/06/2019
Locale semplice e rustico, collocato nella zona industriale. Pizza invitante ma abbiamo optato per 2 primi e un fritto misto da favola. Pesce fresco, porzioni generose.
Federico Rossetti
20/07/2019
Locale bello ed elegante,pizza molto buona ed impasto soffice, l'ha mangiata anche mio figlio di 3 anni. Linguine alla siciliana e sciagliatelli molto buoni. Da ritornare
Lucky Vitiello
22/11/2017
Pranzo di lavoro a 10€ ma ambiente carinissimo pulito e quasi romantico -piatti buoni e ben impiattati,risotto agli asparagi buonissimo! Posto assolutamente da provare anche per la pizza o anche per una cenetta con la ragazza!
Nicola Zinna
10/12/2017
Sono statobin questo posto ieri sera... dato che era un sabato mi aspettavo la sala piena ma da questo punto di vista sono rimasto un po deluso.... le pietanze erano veramente fantastiche nulla da dire la pizza veramente ottima con ingredienti di una certa qualità... diciamo che ce molto da dire sul servizio in sala che composto da 3 persone è completamente disorganizzato.... ma allo stesso tempo le cameriere sono veramente cordiali e gentili.... beh che dire invito alle signore di sare di organizzarsi meglio
Francesca Cento
26/05/2018
Cucina ottima ma servizio lento, abbiamo mangiato pesce ed era veramente cucinato in modo impeccabile, piatti ricchi e gustosi. Ottima qualità, prezzo medio, antipasto e secondo, esclusivamente pesce, 35€ a testa. Lo consiglio per chi non ha fretta e vuole gustarsi una cena in totale relax
Mara
17/01/2019
Ottima cucina ... grazie Gigi 👍😘
Emma C
21/07/2017
Esperienza molto piacevole: ho mangiato degli ottimi spaghetti allo scoglio. Qui il pesce é davvero molto buono: lo chef si reca al mercato del pesce di Milano la notte e devo dire che se ne intende davvero. Ogni piatto di pesce che ho assaggiato era buono. Ho avuto la possibilità di assaggiare anche la pizza, nella media. Luogo accogliente e personale gentile. Ottimo per una serata informale e in famiglia.
Alessandro Legrenzi
03/06/2018
Mangiato pizza con il mio collega, entrambi soddisfatti. I prezzi sono adeguati alla qualità che è abbastanza alta. Servono anche pesce. Personale napoletano, quindi le pizze sono tutte buone. Penso ci tornerò presto con mia moglie.
Francesco Balzano
10/08/2018
Quando si dice: pesce di qualità! E non solo! Giusta proporzione qualità/prezzo,varietà di scelta per tutti i gusti. Da sottolineare l'ottima pizza con prodotti di livello superiore alla media.consigliatissima la pizza fritta. Personale e gestore semplicemente fantastici e ospitali.
Rubio
15/12/2017
La pizza, vera napoletana, è il top e senza paragoni. La cucina dello chef è ottima e il sempre presente " pescato del giorno " è garanzia di freschezza. 5 stelle sono garantite!
Mazincaiser Z
01/06/2019
Bella esperienze,mangiata impepata di cozze con crostini e scialatelli con pesce,praticamente una pizza chiusa da mangiare in due,viene tagliata e poi servita come base sulla quale mettono tutto il pesce cotto all'interno con il sughetto della cottura che insaporisce il tutto. Locale carino ed intimo,parcheggio comodissimo e che dire...provatelo subito.
Chiara Cassol
04/12/2017
Posto molto carino e romantico. Pizze e primi ottimi Pesce fresco Profumi estasianti Il personale è cordiale e simpatico! Sicuramente ci ritornerò.. inutile dire che lo consiglio :)
Pizza fritta Scialatielli Spaghetti ai ricci di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni