Sluurpy > Ristoranti a Izano > Osteria Giosano

Recensioni di Osteria Giosano, Izano

walter visigalli
15/07/2023
Mangiato un’ottima zuppa di pesce con un magnum di Ribolla Gialla perfetto. Ambiente familiare , locale accogliente. Anche il prezzo adeguato. Ci ritornerò
ilario dellanoce
20/05/2023
Sorprendente ! Bravissimi. Festa dei 50 di amico riuscita benissimo. Tutto estremamente buono. Consigliabile ad occhi chiusi. Rapporto qualità prezzo ottimo!
Raffaele Esposito
05/09/2020
Sono stato in qs locale a cena con mia moglie, entrati si respira subito aria di casa e ambiente molto caloroso, siamo rimasti colpiti dalla gentilezza e da piccoli gesti che ti fanno sentire a proprio agio un po' come cenare a casa con parenti o amici. Parliamo della cena, abbiamo ordinato due primi e due secondi e nell'attesa ci hanno portato del pane e dei grissini fatti da loro veramente buoni e dei crostini saporiti anche loro, primi freschi e genuini, qualità dei prodotti degni di nota, altamente consigliato i ravioli con gamberi sono eccezionali. Anche i secondi all'altezza del gusto e della qualità, carni cotte perfettamente, e devo dire in generale locale da provare e sicuramente da tornarci che sia comitiva di amici, parenti o cena con il partner. Conduzione familiare davvero azzeccata, complimenti e sempre così. Prezzi onesti per la qualità portata a tavola.
Alessandro Daverio
19/09/2021
Ottimo pranzo di lavoro con piatti curati e attenzione ai particolari. Pane e grissini fatti in casa, location rustica ma al contempo elegante, molto bella! Ci tornerò per una cena!
Francesca Bruni
02/07/2023
...ho trascorso una magnifica serata con ottimo cibo in un posto carino e curato nei minimi particolari....consiglio a tutti di provare questo posto....visto che la cordialità dei proprietari non passa inosservata....grazie
Nicola Roccabruna
09/04/2023
Ambiente piacevole e ottimo servizio, menù limitato ma di qualità. Quando trovo posto ci torno volentieri
Mirna Pieretti
26/05/2023
Ristorante molto carino dove la cortesia fa da padrona. Il cibo ottimo e ben servito. Lo consiglio.
SteGal G
10/02/2023
La cucina ha il sapore della passione dei gestori per la cucina, abbiamo scelto un vino che non ci è piaciuto e ci è stato sostituito senza il minimo disagio, vorremmo trovare sempre la stessa professionalità e qualità... non vediamo l'ora di tornare ! Bravi!
Daniela Triassi
03/08/2020
Un posto dove torno sempre volentieri. Negli anni ha saputo mantenere uno standard qualitativo ottimo. Il locale è intimo e accogliente, il servizio curato. Prenotazione altamente consigliata.
ANGELO DOLDI
27/09/2020
Ottima scelta. Piatti gustosi, saporiti , impiattati bene . Il fritto di rane e tortelli cremaschi , il formaggio salva , i salumi fanno molto Crema. Forse avrei dosato meglio la percentuale di pesce (tanto e buono)e pasta( poca ma cotta bene). Carta vini buona per ogni tasca e gusto. Location carina, raccolta e pulita. Servizio un po' lento,ma gentile e capace. Cmq un locale dove ti senti a tuo agio da quando entri a quando esci. Rapporto qualità prezzo molto buono. Ritorneremo sicuramente.
Pizza fritta Scialatielli Spaghetti ai ricci di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni