Sluurpy > Ristoranti a Ivrea > La Favola

Recensioni di La Favola, Ivrea

Francesca Garda
06/06/2023
Bellissimo locale. Le pizze sono straordinarie! Noi abbiamo preso due pizze speciali, ricche di ingredienti e con cornicione ripieno di gorgonzola (scelta opzionale nel menù). Ampia scelta anche per il dolce! Consigliato per feste e cene. Ottimo rapporto qualità-prezzo!
Luca B
02/06/2023
Pizza formidabile col bordo alto. Lievitazione perfetta, l'abbiamo digerita senza problemi. Ingredienti di ottima qualità, personale gentile e servizio veloce. Consigliamo di prenotare prima se volere cenare in loco, possibilità di mangiare all'esterno.
Norma Levrio
16/06/2023
Pizza molto buona, ci sono le classiche e le gourmet cornicione bello alto e sfoglia sottile, prodotti di ottima qualità, in estate si può mangiare fuori ( portatevi il repellente per zanzare) nel giardino o in veranda, personale giovane, molto gentile ed efficiente...... consigliato
Fede Tecchiato (Fede)
13/05/2023
Passato questa sera con mia Moglie su consiglio di Amici e devo dire che la Pizza è la migliore e non solo nella zona,prodotti di alto livello e qualità fanno la differenza da tutte le altre pizzerie!! Complimenti allo staff per la loro gentilezza e professionalità. A presto… Federico & Claudia
Paolo Musso
13/05/2023
Scoperta stasera grazie ad un amico. Pizze fantastiche e davvero particolari. Menù pizza molto fantasioso. Personale e gestore davvero bravi.
Fabio Zoppi
04/06/2023
Posto carino, personale gentile e cibo molto buono. Pizzeria gurmet davvero di buon livello, un pochino "cara" se si pensa ad una "pizza", non cara se si capisce l'esperienza. Personalmente e già un paio di volte che prendo la "pizza" carbonara e devo dire che 13.50 euro sono davvero meritati per il gusto che riesce a trasmettere questa pizza ad un amante di una buona carbonara. Consigliatissimo.
Chiara Passigli
10/06/2023
Pizza ottima, personale gentilissimo. Ci tornerò!
Paolo Vacca
02/06/2023
Pizza superlativa!!! Provato ad andare con amici, incuriosito dalle recensioni positive, siamo rimasti estasiati dalla qualità dei prodotti. Pizza semplicemente meravigliosa, ingredienti di altissima qualità, personale gentile e simpatico, nonostante fosse stra-piena ci hanno servito in tempi normali! Complimenti veramente! Merita davvero andarci, è qualcosa di indescrivibile!
SUSANNA DE LISE
29/03/2023
Ottima pizza. Ho preso la parmense se non ricordo male il nome. Ottima presentazione del piatto al quale mi spiace non aver fatto la foto, poiché con le sfoglie di pecorino a decoro oltreché edibili ,si presentava bene. Servono solo pizza e dolci, no piatti. Ma le pizze la cui scelta è abbondante, sono davvero buone. Ottimi anche i dolci ;alcuni fatti da loro, altri di pasticceria. Sono astemia ma credo che ci sia molta scelta anche sul bere , tra vini e birra ..
Alessandro Bruni
05/08/2022
Locale carino con spazioso dehor e parcheggio. Pizza eccezionale: impasto tra i migliori provati ed ingredienti di alto livello. Discreta scelta di birre. Dolci della pasticceria Balla una garanzia. Personale disponibile e con atteggiamento amichevole. Rapporto qualità prezzo adeguato. Una bella scoperta! Consigliato!
Alessio De Fazio
31/07/2022
Ottima pizzeria. Il locale è molto carino, un po' piccolo all'interno ( probabilmente si tratta di un vecchio bar) ma con molto spazio all'esterno. Un problema grande, e forse pure l'unico, è la presenza di un esercito di zanzare, non è colpa loro ma magari si potrebbe fare qualcosina in più. Veniamo alla pizza, ottimo impasto contemporaneo, leggero e digeribile, ho trovato solo l'interno del cornicione leggermente indietro di cottura (la mollica all'interno era facilmente lavorabile) però impasto molto buono. Utilizzano farine integrali. Qualità degli ingredienti direi eccellente, nulla da dire. Prezzi per le pizze normali abbastanza in linea con tutte le altre pizzerie, quelle gourmet costano di più ma comunque ha senso che costino di più. Sul personale nulla da dire, mi sono trovato bene, ovviamente di sabato sera con tanta gente non è mai facile fare contenti tutti subito, ma loro lavorano bene. Quindi direi 4 stelle meritatissime.
domenico marta
16/03/2023
Pizza broccoli, scamorza, salam d'patata ..... uno spettacolo da vedere e da gustare. E la gentilezza che troviamo qui è sempre ammirevole. Ci torniamo volentieri.
Federico
30/03/2023
Squisita pizza napoletana, vastissima scelta e ottimi ingredienti. Presenti anche pizze speciali fuori menù. Ambiente nella norma, potrebbe essere un po' più curato per quella fascia di prezzo. Mi pare eccessivo il prezzo del coperto, visto che non comprende né pane né acqua, e già i prezzi delle pizze sono elevati.
Andrea Menon “MOREMENNY”
26/03/2023
Pizza cosi buona che non ho avuto il tempo di fotografarla tutta che l’avevo quasi mangiata tempo zero! vi lascio l’ultima fetta per comprendere l’alto livello 10/10
francesco eri
18/10/2021
Piccolo locale in un paesino vicino Ivrea, ci andavamo a fare colazione anni fa, poi guardando google ho scoperto che fanno anche la pizza cosi ho deciso di provarla a distanza di 4 anni di assenza da questo locale. Hanno cambiato leggermente l’interno inserendo l’angolo pizzeria vicino all’entrata. La pizza di bell’aspetto anche buona devo dire, sono rimasto soddisfatto, mi ha fatto piacere anche la cordialità del ragazzo che mi ha servito (take away). Bravi Ottobre 2021 pizza margherita €5,50 perfetto qualita/prezzo.
Isabella Allaira
05/12/2022
Ottima Pizzaaa Gourmet veramente stra buone le materie prime..utilizzate x la Pizza .Cibo ottimo servizio buono ambiente piccolino ma conviviale
Alex Lavoro
17/04/2023
Sarebbe da 5 ma motivo perché do solo 4 stelle. Allora il locale è nella media un po' piccolino, ma si va per mangiare e quindi l' importante che il cibo sia buono e lo era . La pizza veramente buona , nelle top 5 mai mangiate ( ed ho girato molto in passato) , il tiramisù veramente perfetto ed ottimo e la birra pure , ed hanno qualche scelta . Il servizio dei camerieri è risultato cortese ed ORDINATO, cosa che non è da escludere, poiché molti sono mezzi schizzati in giro, però chiaramente il locale essendo piccolo è "facilmente" gestibile, ma cmq servizio impeccabile. Il motivo perché non do 5 stelle è che alla fine prendo il tiramisù ed il caffe, e mi viene detto " Potresti girare il caffè con il cucchiaino del tiramisù perché abbiamo finito i cucchiaini" ? Una roba fuori da ogni immaginazione che ci ha fatto ridere , però come si fa a non avere cucchiaini lo sanno solo loro. Poi magari in altri posti, te ne sciacquano uno al volo sotto l' acqua e lo asciugano e te lo danno, quindi da un lato è meglio fare così ( per ovvi motivi). Rimane il fatto che è un posto dove si può andare a mangiare tranquillamente e bene pure , senza troppo casino e gentaglia. Quindi lo consiglio e sicuramente appena possibile tornerò.
Davide Brunetti
22/10/2022
Tutto perfetto, una delle pizze più buone della zona! Menzione particolare anche per i dolci fatti in casa ✌🏻
Geo Co Auditore
13/11/2022
Non fatevi ingannare dalla location un po' anonima. Pizza davvero ottima. Da provare le pizze gourmet.
Pizza Torta 900 Pizze Hamburger Torta Pizza al tegamino Panini Carne piemontese Apericena Risotto all'erbaluce Gnocchi Antipasto di mare Torta novecento Caffè espresso Aperitivo Torcetti piemontesi Cheeseburger con patatine fritte Carne Vitello tonnato Cioccolata con la panna Panini con hamburger Fritto di calamari Cipolle Panino d'artista Polpette Bistecca alla milanese Profiterol Insalatona Uova Insalata di cappone Grigliata di pesce Merluzzo Tajine Fritto misto Piadina Cotoletta valdostana Antipasti di pesce Cheesburger Fritto misto pesce Tegamino Risotto mantecato all'erbaluce Pescato del giorno Pizza margherita Fritto piemontese Arrosto di pesce Filetto di scottona Pizza tegamino Gricia Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni