Sluurpy > Ristoranti a Ivrea > Morbelli

Recensioni di Morbelli, Ivrea

Francesco Rossi
09/12/2022
Locale molto particolare, ambiente rilassato e piacevole. I piatti proposti sono interessanti e mai banali, variano in base alla stagione. Siamo stati ad aprile e ho provato un dessert alla banana ottimo! La scelta di vini è eccellente, lo staff è estremamente disponibile e professionale. Prezzo poco più alto delle mie aspettative ma in linea con il tipo di locale, le porzioni potrebbero essere più abbondanti, dato il prezzo appunto.
Francesco Nieri
08/08/2021
Alcune recensioni negative mi avevano messo in allarme, non essendo di Ivrea e non conoscendo il posto. Fortunatamente ho seguito il mio istinto ed ho avuto un Esperienza, E maiuscola, fantastica! Roberto e il suo staff ti fanno sentire a casa e coccolato. L'ambiente è molto bello e pieno di storia essendo stata una vera cantina! Grande varietà di etichette di vino, con grande attenzione ai naturali, e interessantissime chicche del territorio. La cucina un trionfo di esecuzione, equilibrio e goduria. Elegante e concreta senza fronzoli , mi è piaciuta molto. Tutto la staff era competente e preparato, ma soprattutto sorridente e sciolto nonostante il ristorante fosse al completo. Il prezzo ottimo per la qualità offerta con in special modo sul vino ricarichi molto onesti. Consigliatissimo!!! A presto
Massimo Vitali
11/05/2023
Ottimo ristorante con una proposta gastronomica differente ma sempre attenta al territorio. Si percepisce la passione dei titolari e la voglia di coccolare i clienti. Esempio di ristorazione fatta bene. Consigliato per tutte le occasioni, anche di business.
Christian C
26/12/2019
Ne ho apprezzato soprattutto la qualità e rapidità del servizio, ma perché ero di fretta: in realtà la cucina non è affatto male. Lo terrei senz’altro in considerazione come una buona osteria con cucina. Come enoteca e rivendita di vini e liquori, invece, ho trovato dei prezzi eccessivi e una scelta limitata. Molto suggestiva l’atmosfera del locale, con un fantastico angolo anni ‘30. Merita una visita, anche per i viaggiatori diretti alla vicina stazione.
Alessandro Monasterolo
23/01/2023
A mio parere il miglior posto dove possa cenare ad Ivrea chi, come me, ha passione per vino e cibo. Impeccabile la proposta gastronomica, che abbina coraggio nello sperimentare alla capacità di mettere nel piatto gusti soddisfacenti e confortevoli. Molto molto interessante la carta dei vini, costruita su referenze che orbitano lontano dai soliti nomi, regalando possibilità di camminare su terreni inconsueti. Buono il rapporto qualità prezzo.
Uro Ances
01/11/2017
Cena in un locale trovato tranquillo ed accogliente. Buoni piatti di pesce cucinato in modo originale. Per quanto riguarda gli ottimi vini proposti non c'è che l'imbarazzo della scelta. Il servizio è veloce, attento e cordiale.
Federico Di Mella
02/04/2023
Luogo molto carino, personale ospitale e disponibile (la cameriera ci ha anche consigliato alcuni posti del luogo che si sono rivelati splendidi), cibo buono e ricercato (consigliatissimi i ditalini di farro buonissimi e le bombette di antipasto).vini ok. Approvatissimo!
Elena
21/10/2021
Una piacevole riscoperta, un menù intrigante con un'ampia scelta, da assaporare con deliziose portate stravaganti ed insolite: ogni portata viene spiegata e si viene istruiti sul come assaggiare i vari alimenti per poterne scoprire tutti i sapori più buoni e nascosti. Personale più che cortese ,gentile e simpatico. Ottimo vino e bellissima location!
Gian Luca Benetto
07/09/2018
Prima volta da Morbelli, mi ha conquistato subito. Ambiente molto carino, allestimento adatto ad incontri anche di tipo galante. Il menù mi ha gettato nell'indecisione: troppe cose interessanti tutte insieme! Vado per tortelli di fassona con sugo ristretto... Una goduria, al primo assaggio sono già conquistato. Come secondo un'anatra laccata con cipolle caramellate, che è un puro orgasmo culinario. Il tutto annaffiato da un robusto Sangiovese "Nero di Casanova" che è entrato di diritto nei miei rossi preferiti. Per finire una tarte tatin con gelato alla cannella, geniale e squisita, e un inchino per il Barolo chinato offerto da Elisabetta, la sommelier che ci ha seguito nella nostra esperienza culinaria. Grazie di cuore Elisabetta, quel Barolo chinato mi ha riportato alla mente dei gran bei ricordi di famiglia! Assolutamente un'esperienza da rifare! 😍
Alfio Bordonaro
12/12/2021
Ottima esperienza, avevo solo visitato la parte del bar fino adesso al bancone, ma ho voluto provare la cucina , sono rimasto soddisfatto dalla rivisitazione dei piatti e dalla qualità dei prodotti , menu particolare senza etichette di primi e secondi , scelta di vino infinita , lo staff è preparato cordiale e disponibile
Matteo Rosmondi
21/02/2020
Davvero ottimo!! Il locale ha un atmosfera un pò soffusa che è fantastica. Il personale oltre ad essere molto geniale è preparatissimo. Ottime le pietanze crude e cotte. Molto consigliato!
Giuseppe Pintus
02/06/2023
Locale raffinato, personale preparato e accogliente. Cucina ottima!
Pierre Cortese
29/08/2017
Per Chi ama il buon vino e il buon cibo Cantine Morbelli è il luogo ideale. Carta dei vini notevole. Cucina moderna dalla quale traspare la ricerca di materie prine di qualità, le porzioni sono oneste e il servizio è adeguato al tipo di locale.
Stefania Giovinazzo
02/06/2023
Luogo carinissimo , molto curato nei dettagli e pulito , cibo delizioso e ottimo servizio
Roberta Borio
20/03/2022
Locale elegante con musica in sottofondo, menù originale, piatti sublimi e vini ottimi. Torneremo sicuramente 🤩
Davide V.
01/09/2022
Era da tempo che non venivo in questo locale...troppo tempo, col senno di poi! Cucina ottima, specialmente gli "antipasti". Gran scelta di vini e servizio molto professionale ma allo stesso tempo amichevole. Insomma, esperienza veramente piacevole!
Massimo Lattanzi
28/10/2022
Un luogo magico dove scoprire antichi e nuovi sapori! Il locale semplicemente “Figo”. Il personale, professionisti appassionati! Cantina adeguata una gradita sorpresa da ripetere assolutamente! Grazie Roberto, ci avete fatto stare bene!
Rosanna Fontana
28/06/2020
Alle Cantine Morbelli si sono aggiunte gustose novità della Stuzzicheria!! Assolutamente da provare magari seduti fuori nel dehor per una chiacchiera tra amici 🍷🍷
Anna Moschino
27/02/2022
Salto di qualità per la cucina e servizio. Rinnovato il menù con piatti strepitosi degni quasi al pari di uno stellato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio top. Una ragazza preparatissima su vini e piatti vi farà venire voglia di assaggiare tutto. Da provare per gli amanti del formaggio di capra il dessert con robiola di Roccaverano...non ci sono parole per descriverlo.
Pizza Torta 900 Pizze Hamburger Torta Pizza al tegamino Panini Carne piemontese Apericena Risotto all'erbaluce Gnocchi Antipasto di mare Torta novecento Caffè espresso Aperitivo Torcetti piemontesi Cheeseburger con patatine fritte Carne Vitello tonnato Cioccolata con la panna Panini con hamburger Fritto di calamari Cipolle Panino d'artista Polpette Bistecca alla milanese Profiterol Insalatona Uova Insalata di cappone Grigliata di pesce Merluzzo Tajine Fritto misto Piadina Cotoletta valdostana Antipasti di pesce Cheesburger Fritto misto pesce Tegamino Risotto mantecato all'erbaluce Pescato del giorno Pizza margherita Fritto piemontese Arrosto di pesce Filetto di scottona Pizza tegamino Gricia Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni