Sluurpy > Ristoranti a Ivrea > El Born

Recensioni di El Born, Ivrea

Paolo Cosentino
07/09/2017
Il cibo è buono, ma il rapporto prezzo/quantità, del menu alla carta, non è proprio dei migliori. Il personale è gentile e cortese ed il servizio e discretamente veloce. Una volta ogni tanto si può fare.
Daniele Nesca
18/07/2017
Bel locale carino e accogliente, ottima la selezione di carne!
cristina barreca
07/05/2017
Non capisco le recensioni negative che ho letto!!! La pizza è ottima, oltre al fatto che i piatti "spagnoli" che offrono sono particolari e ricercati! I camerieri sono gentilissimi e affabili. Il locale è bellissimo! È decorato con pezzi di auto, vespe e quadri a tema. Io lo consiglio a tutti!!!
Domenico Lorenzin
28/05/2017
Servizio eccellente posto bellissimo ....ottima cucina per carni particolari. ....camerieri gentilissimi ...alla fine ho chiesto al cameriere se era lui il titolare ..lui mi dice no sono un dipendente ....faccio i complimenti perché molto informato sui vari tipi di mangimangiarne e parlava come se fosse suo ...bravo ...questa persona non ha fatto solo il suo lavoro ma un ottimo lavoro ...spero che i titolari ne tengano conto ritornerò di sicuro ...
Luca Agostini
17/08/2015
Sottofiletto di Angus. Eccellente! Ho chiesto la cottura quasi al sangue, difficile da ottenere se non si è bravi e competenti. Cotto alla perfezione, accompagnato con un mix di salse deliziose, un purée di patate mantecato con formaggio: veramente gustoso.
ettoreyjkl8 mazzanti
15/12/2017
La Pizza ....che pizza ragazzi...Anche a domicilio .....eccellente. ....digeribile e prodotti di qualità . ...Ed ora ho provato tutto. .....mi hanno conquistato 💪😄👍...
Francesco Zerbini
07/03/2017
Capito qui di tanto in tanto a pranzo. Buona scelta dei menù lavoro e prezzi onesti. Sempre presente anche un buon assortimento di dolci!
bruna s
27/12/2017
Attenzione, nuova gestione, prima si chiamava 'el born'. La pizza del pescatore6 è ENORME e buonissima, a un prezzo accessibile e il servizio molto gentile e veloce.
Pizza Torta 900 Pizze Hamburger Torta Pizza al tegamino Panini Carne piemontese Apericena Risotto all'erbaluce Gnocchi Antipasto di mare Torta novecento Caffè espresso Aperitivo Torcetti piemontesi Cheeseburger con patatine fritte Carne Vitello tonnato Cioccolata con la panna Panini con hamburger Fritto di calamari Cipolle Panino d'artista Polpette Bistecca alla milanese Profiterol Insalatona Uova Insalata di cappone Grigliata di pesce Merluzzo Tajine Fritto misto Piadina Cotoletta valdostana Antipasti di pesce Cheesburger Fritto misto pesce Tegamino Risotto mantecato all'erbaluce Pescato del giorno Pizza margherita Fritto piemontese Arrosto di pesce Filetto di scottona Pizza tegamino Gricia Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni