Sluurpy > Ristoranti a Ivrea > Ristorante Cinese La Muraglia

Recensioni di Ristorante Cinese La Muraglia, Ivrea

Fabrizio D.R.
03/06/2023
Ottimo ristorante, elegante, ben arredato e spazioso, al suo interno vi è una zona rialzata dove sotto il pavimento è posto un simpatico acquario che è la delizia dei bambini. Il menù è vario e interessante, il cibo è molto buono e ben presentato. Il personale è cortese, cordiale e veloce. Il prezzo è adeguato. Consiglio la prenotazione nel week .
Cris&Monica Priz_Cav
10/03/2023
Ristorante storico cinese in Ivrea. Locale molto ampio sullo stile cinese con acquario ect. Cibo molto buono con ampia scelta tra cibo cinese e giapponese. Servizio veloce e molto professionale. Quando hai voglia di cinese...muraglia
Piero Succurro
18/06/2023
Ristorante cinese e giapponese con menù alla carta. Bel locale (anche se un po' datato) con dehor estivo... direi senza nessun panorama. Pochi parcheggi a disposizione. Discreto rapporto qualità/prezzo. Fortunatamente NON hanno la formula "All you can eat" (dove a poco prezzo mangi tanto e male); Le porzioni sono adeguate e curate. Tutto sommato da ritornare.
Paolo
04/07/2023
Bellissimo locale, piatti cinesi molto buoni
Debhora Li Sacchi
09/10/2022
Ottimi piatti, vasta scelta tra cucina cinese e giapponese. Prezzi contenuti per quanto riguarda la cucina cinese mentre un pò cari i rotoli ed il pesce crudo. Personale gentile e disponibile
Maria Elena Prat
20/09/2022
Locale molto caratteristico con arredi tipici e acquario a pavimento nella sala rialzata. Piatti molto buoni e personale gentile e professionale.
Mattia
01/09/2021
Posto bellissimo. Persona gentilissimo e simpatico. Il cibo molto buono. Ci hanno anche chiesto il Green Pass e rispettano tutte le regole covid. I più rigorosi dal 6 Agosto!!! Torneremo sicuramente
Cinzia Ceccolin
11/02/2023
Locale molto carino, staff sempre attento e gentile. È gradita la prenotazione se si è più commensali ma non necessaria se si è solo in due. Locale è sempre affollato. Ottimo anche il servizio da asporto. Vasto menù, prezzi giusti. Parcheggio gratuito accanto al locale oppure lungo la strada appena sotto.
Hong Shi Florence Hu
29/06/2023
Che paradiso! Che sia il cibo cinese più autentico e delizioso o il cibo giapponese, posso trovarlo qui. Il personale di servizio attento ci fornisce la migliore qualità e deliziosi piatti asiatici ai prezzi più convenienti!!!
Enrico
06/02/2022
Bellissimo ristorante ad Ivrea, la sala è spaziosa e ben ricca di dettagli. Una parte della sala è costruita su un particolare pavimento trasparente, sotto il quale vi è un acquario molto carino da osservare. Le pietanze sono abbondanti e buone, piccola pecca di alcuni piatti è la troppa preseza di olio, più del dovuto. Questo è un paragone che ho notato provando gli stessi piatti di altri ristoranti che non risultavano pesanti da digerire. Per il resto del menù le pietanze sono risultate buone e soddisfacenti. Altro dettaglio è la non possibilità di avere un menù all you can eat, cosa che oggigiorno si tiene molto in considerazione quando si vuole mangiare in questo tipo di ristoranti Sicuramente il punto forte è l'estetica della sala e l'accoglienza del personale. Inoltre, per quanto riguarda la mia esperienza, il personale è sato da 5 stelle, cordiali per tutto il tempo del pranzo. Tutto sommato è un ristorante da provare, non il massimo della cucina ma da provare🙂👍.
Verónica
27/04/2023
Credo sia il miglior ristoranti cinese del canavese.(fa anche altre cucine orientali) Piatti molto buoni, personale molto gentile e simpatico. E prezzi economici. Lo consiglio
Monia Coviello
29/04/2023
Cortesia,professionalita',pulizia,eleganza,velocita',prodotti di qualita',una tombola di labirintici complimenti x questo magnifico ristorante,dove la tecnica è la fantasia connubiano alla perfezione,staff eccelso.
Alessandro Coria
11/03/2023
Si mangia molto bene e soprattutto il cibo è leggero e buono. Il menù è molto ampio, e i camerieri sono molto cortesi e simpatici
Stefano Moda
27/06/2023
Velocissimi, cibo ottimo e di qualità
Fabio Rende
10/06/2023
Posto fantastico con ottimo servizio e buon cibo ad un giusto prezzo. Torneremo sicuramente
carlo serra
01/06/2022
Sempre gentili e molto raffinati nel servizio. È anni che ci vado non ho mai avuto problemi
oOoYANGoOo
01/07/2023
I piatti più deliziosi cucinati con ingredienti super freschi, grazie per avermi regalato un’esperienza così meravigliosa!!!
Rossana Galvan
08/04/2023
Magnifico posto, cibo eccezionale e servizio attento e cordiale. Da ritornarci, sempre dietro prenotazione, naturalmente..
Pizza Torta 900 Pizze Hamburger Torta Pizza al tegamino Panini Carne piemontese Apericena Risotto all'erbaluce Gnocchi Antipasto di mare Torta novecento Caffè espresso Aperitivo Torcetti piemontesi Cheeseburger con patatine fritte Carne Vitello tonnato Cioccolata con la panna Panini con hamburger Fritto di calamari Cipolle Panino d'artista Polpette Bistecca alla milanese Profiterol Insalatona Uova Insalata di cappone Grigliata di pesce Merluzzo Tajine Fritto misto Piadina Cotoletta valdostana Antipasti di pesce Cheesburger Fritto misto pesce Tegamino Risotto mantecato all'erbaluce Pescato del giorno Pizza margherita Fritto piemontese Arrosto di pesce Filetto di scottona Pizza tegamino Gricia Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni