Sluurpy > Ristoranti a Itri > Contrabbando Urbano

Recensioni di Contrabbando Urbano, Itri

Danilo Magno
10/05/2023
gran bella esperienza! In viaggio con mia moglie e mia figlia di 2 anni, cercavamo un posto dove poter far mangiare la piccola e abbiamo trovato il proprietario gentile e disponibile in un ambiente familiare e con personale accogliente e garbato. Abbiamo mangiato all’interno, posto piccolo ma veramente ben messo, arredato splendidamente e con buona musica. Cibo eccellente, prezzi assolutamente onesti, che dire: COMPLIMENTI!
Dely Pampena
16/06/2023
Piadina al pesto di basilico salsiccia di Itri scamorza - ziti al ragù di cinghiale_calice di montepulciano.... Che dire:si mangia bene, si beve altrettanto , accoglienza amichevole, aria fresca e prezzi più che onesti... Non posso che consigliarlo. 😊🍷
Claudio
11/04/2023
Birreria con paninoteca e piccola cucina. Buona scelta delle birre e porzioni abbondanti. Servizio buono e proprietario gentile con shot finale in omaggio.
Maria Letizia Grella
20/03/2023
Il proprietario è molto simpatico, abbiamo mangiato bene e pagato il giusto. Il cicchettino finale (doppio) è stata la ciliegina sulla torta.
Marco Flammini
10/07/2022
Capitato per caso in questo pub a causa di un festival musicale, devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso. Panini, antipasti e toast davvero ottimi. Squisite le birre. Da sottolineare la gentilezza e la competenza del personale (soprattutto sulle birre da abbinare ai piatti. Unica piccola pecca, forse, il menù scritto a caratteri troppo piccoli. Da tornare per provare anche i piatti classici
debora stampone
23/08/2022
Il posto è molto carino e curato benissimo. Abbiamo cenato due sere durante la nostra vacanza e ci siamo trovati benissimo. La cucina è ottima! Noi ci siamo stati su consiglio di amici e a nostra volta lo consigliamo assolutamente se vi trovate nella bellissima Itri.
Alex Man
09/07/2022
Bel locale al centro di Itri. Ambiente confortevole, cibo ottimo e personale gentile e simpatico. Prezzi più che ragionevoli. Da provare.
MAURO D'ERRICO
23/06/2022
Abbiamo cenato ieri sera. Ottima cena . Personale gentile . Cibo squisito. Prwzzi nella media Da ritornare assolutamente.
Maria Rosaria Caputo
01/11/2021
Locale al centro di Itri molto caratteristico, personale simpatico e accogliente. Servizio rapido e ottima cucina. Rapporto qualità prezzo consigliato! Peccato per la friggitrice rotta nella serata in cui abbiamo mangiato noi!
Alessia Frumento
17/03/2018
Ottimo cibo, sempre tante novità nei menù, personale cordiale, disponibile e professionale. Prezzi abbordabili, porzioni abbondanti. Un posto dove essere a tuo agio e gustare fuori menù sfiziosi o un gustoso panino accompagnato da birre artigianali diverse dal solito. Tavoli interni, esterni altrimenti all'interno di un gazebo dove è possibile fumare senza necessariamente prendere freddo d'inverno. È posizionato nella zona centrale di Itri, quindi facile da raggiungere anche a piedi. Aperitivi con dei ricchi buffet accompagnati sempre da buona musica.
Pizza Quattro formaggi Paccheri con sugo di capra bistecca scottona alla brace Pizze Pizza con l ananas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni