Sluurpy > Ristoranti a Itri > Trattoria Panorama

Recensioni di Trattoria Panorama, Itri

Lucia Ianniccari
10/08/2019
Un locale veramente panoramico, carino e accogliente, dove cortesia e buon cibo convivono meravigliosamente. Il signor Giuseppe, il proprietario, è veramente simpatico e gentile così come tutto il resto del personale. Abbiamo mangiato divinamente, sia il pesce che la carne erano uno spettacolo. Prezzi molto bassi rispetto all'alta qualità che offrono. Grazie e a presto.
Daniela Gallinaro
09/08/2018
Cibo squisito...personale gentile...paesaggio rilassante. Particolare il posto...essenziale negli arredi interni ed esterni. Se volete mangiare pesce fresco e cucinato con amore vi consiglio qst ristorantino.
Valentina Aversano
01/10/2017
Pesce freschissimo, servizio gentile e disponibile e ottimi suggerimenti sui piatti fuori menù. Consigliatissimo.
Nobile Buttaro
06/10/2019
...ci siamo trovati in questa trattoria un po' per caso, ma come si dice "trovarsi in paradiso per sbaglio"!!! Eh sì xkè il senso che ho avuto nell'assaporare alcune delle pietanze, proposte dal Sig.Giuseppe e dalla sua squadra, è stato uno SPETTACOLO!!! Pulizia e cordialità contraddistinguono questo locale in più un rapporto qualità/prezzo giustissimo. Degni di nota sono lo spazio esterno, di cui non abbiamo usufruito x via del vento, ma che merita tanto, le calamarelle alla votapiatto e parmigiana di melanzane (ECCEZIONALI). Ci ritorneremo sicuramente... Consigliatissimo!!!
Alessandro Ciabatti
19/08/2019
Ieri sera siamo stati a cena dal signor Giuseppe, abbiamo gradito molto i piatti da lui consigliati come antipasto, ma buonissimi anche quelli che abbiamo scelto noi. Il tutto in una location molto tranquilla, panoramica e arieggiata, con un conto veramente sotto la media. Molto apprezzabile il fatto che sia il titolare a seguire direttamente i clienti e le loro esigenze. Ci torneremo sicuramente.
daniela gelosia
10/09/2018
Abbiamo mangiato benissimo. Sono bravi, bravo il Patron che ti accoglie calorosamente e ti consiglia a seconda dell'offerta del giorno e bravissima la Chef, interprete di una cucina di territorio sapida ma mai oltre le righe con un occhio alla tradizione ed alle tante eccellenze di questo lembo di Lazio. Votapiatto, insalata di mare, scialatielli e calamari ripieni tutto all'insegna della freschezza e della buona cucina. Prezzi onestissimi. Torneremo
Maria teresa Petrosillo
04/11/2018
Breve soggiorno ad Itri al termine del quale ci si ritrova con gli amici, quelli veri, a condividere la cena. Stavolta in questo ristorante dalla vista suggestiva! Non conoscevo il votapiatto: ottimo! Scialatielli ai frutti di mare, risotto, gnocchi ...Tutto molto buono, compreso i dolci. Graditissimo un ottimo antipasto offerto dalla casa. Ottimo, quindi, il rapporto qualità/prezzo Personale cortese ed educato : torneremo a trovarvi!
Family De Quattro
11/08/2018
Come ogni anno siamo ritornati in questo locale che si distingue per cordialità, ospitalità del mitico Giuseppe e per bontà delle pietanze di pesce.ottimi: il risotto alla pescatore,gli scialatielli ai frutti di mare,la votapiatto,ma anche gli antipasti,le bruschette .tutto buono,fresco, genuino. Si respira aria pura e l'accoglienza all'insegna della semplicità rende piacevole il tutto . Lo consigliamo vivamente,perché si può trascorrere una serata fresca,spensierata,allegra davanti ad un buon piatto di pesce preparato con maestria.Rapporto qualità prezzo soddisfacente
Fabio Radicioni
15/08/2019
Ristorante a "gradoni" abbarbicato sulla collina con vista sul paese. Poca varietà ma i piatti di pesce che ti propongono sono di altissima qualità. Bravissima la giovane cuoca. E la sorpresa arriva con il conto molto leggero. Ci ritornerò di sicuro.
Maria Teresa Farina
12/08/2018
Non è la prima volta che frequento questo locale e posso dire che nel tempo migliora.Il gestore Peppe gentile, simpatico disponibile,pronto a soddisfare le richieste Ottimi gli antipasti di pesce e tra i primi eccellono :il risotto alla pescatora gli scialatielli ai frutti di mare,la votapiatto di calamarelle . Si può trascorrere una serata al fresco in allegria, davanti ad un profumato piatto di pesce Lo consiglio vivamente anche per i costi contenuti.
Pizza Quattro formaggi Paccheri con sugo di capra bistecca scottona alla brace Pizze Pizza con l ananas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni