Sluurpy > Ristoranti a Istrana > Pizzeria Carinostri

Recensioni di Pizzeria Carinostri, Istrana

Matteo Fior
04/09/2022
Bellissimo locale, personale cordialissimo e sempre presenti nella sala sia interna che esterna. Pizza con bordo alto Favolosa. Morbida e croccante allo stesso tempo, ingredienti di ottima qualità condite in abbondanza. Prezzi nella norma per la qualità servita.. Nonostante il personale ci avesse avertito dell'attesa per le pizze, i 35 minuti attesi ne sono valsi la pena! Consigliato al 100% 🍕
Thomas Marcon
27/10/2022
Consigliata soprattutto per l'ottimo impasto della pizza, a volte potete vedere anche una grande cesta trasparente con un grande quantitativo di lievito madre, ingrediente chiave dell'impasto! Una pecca era l'ambiente un pochino chiassoso e il servizio lento, ma penso sia stata una coincidenza sfortunata.
Marco De Pol
02/10/2021
Pizza squisita soprattutto grazie alla pasta fatta con lievito madre, risulta leggera, croccante e facilmente digeribile; ingredienti ottimi e prezzi giusti. Abbiamo sempre solo preso da asporto ma il locale sembra molto carino ed accogliente. Personale molto gentile, torniamo sempre volentieri.
Rafael Benetton
04/08/2022
L'ultima volta ci ero stato 6 anni fa e non era un granché, ora mi devo assolutamente ricredere, ingredienti abbinati alla perfezione e di qualità. Rapporto qualità/prezzo perfettamente bilanciato tendente alla qualità. Prenotazione per email comodissima soprattutto per chi lavora e non riesce a trovare quei 5 minuti per chiamare. Comodo anche il menù sul qr, pecca vuole che non avendo facebook ho dovuto creare un account solo per vedere i piatti.
Ilaria Pozzobon
14/11/2021
Ottima pizzeria. Ingredienti di eccellente qualità! Personale molto gentile e cordiale. Buon rapporto qualità prezzo. Peccato che il parcheggio sia relativamente piccolo rispetto ai tavoli che hanno. Ci tornerò sicuramente molto volentieri! Anche per assaggiare la porchetta fatta da loro (che questa volta ci siamo fatti scappare!)
Alessandro Trinca
22/12/2019
Ho scoperto questo posto per caso e...ne sono rimasto a bocca aperta! Una delle pizze più buone che abbia mai assaggiato, con ingredienti locali e di qualità più che elevata/D.O.C. L'impasto é molto soffice, ricorda molto la pizza Napoletana. Vengono offerte una vasta e succulenta gamma di pizze di tutti i tipi e con diversi impasti. Olive taggiasche buonissime,lo stracchino km0 e il crudo di Parma stagionato 12 mesi. Il tricolore di cioccolato era qualcosa di indescrivibile,davvero. Per quanto riguarda lo Staff niente da dire, tutti molto cordiali. L'unica (forse) pecca é il costo un pochino elevato (+2€ di coperto) ma d'altronde se si vuole mangiare sano e soprattutto bene, si deve spendere un pochino. Speravo che con 2€ di coperto ci avrebbero portato qualcosa di più di 4 semplici fette sottili di focaccia ma tutto sommato, ne siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Il digestivo finale é offerto dalla casa, anch'esso superbo. Ci ritornerò più che volentieri. Molto puliti e servizio veloce!
DiogenesJuanCont
06/05/2023
Un posto molto accogliente, pizza eccezionale e servizio impeccabile. Se devo soltanto dire una pecca è il parcheggio piccolissimo dovendo parcheggiare bordo stradine di campagna quando è pieno. Posto molto consigliato con buon cibo, buon servizio e prezzi onesti.
Paolo Franco
02/12/2017
Esternamente il locale non sembra niente di ché ma invece internamente ha un arredamento moderno e con stile. L'impasto della pizza è fatto con lievito madre e infatti risulta essere molto buona e leggera. I prezzi comunque sono un po' sopra la media. Il personale è gentile e il servizio è stato molto rapido. Nel retro del locale c'è un parcheggio anche se io l'ho trovato pieno ma ho tranquillamente parcheggiato dall'altra parte della strada.
Carbon_isback
08/09/2022
Prezzi onesti facile da raggiungere! Staff molto attento e cordiale. Location bella e tranquilla. La pizza gustosa. Se vintrovate nei dintorni provatelo
Patrizio Gatti
22/10/2022
Piccola pizzeria piacevolmente arredata che non conoscevo ma che si è rivelata una vera sorpresa! Pizza strepitosa e c'è poco da aggiungere! Nonostante non ami particolarmente le pizze con cornicione qui, con questo impasto a base di pasta madre proprio non ci ho pensato e l'ho divorata! Una boscaiola con la porchetta che cucinano personalmente. Anche gli altri della tavolata tutti contenti della qualità generale e del servizio offerto. Esperienza da consigliare.
Vincenzo Russo
06/05/2023
Davvero un posto dove la serenità, educazione e simpatia sono di casa. La pasta madre è il segreto della buona pizza
Simone Formica (MisterAnt)
07/11/2021
La pizza è spettacolare! Gli ingredienti e la pasta sono freschi e di ottima qualità..Certo non è economico ma il buon cibo si paga volentieri..Il personale è gentile e disponibile.. Consiglio di prenotare perché il posto non è molto grande
Mariella Rossetto
26/02/2023
Provata per la prima volta. Complimenti per la bontà degli ingredienti e la pasta madre della pizza. Una bella e buona scoperta. Consigliata!
Franco Bertuola
24/01/2022
Il posto è carino, il servizio soddisfacente, la pizza buona ma non è tra le mie preferite perché non amo quelle con il bordo alto (preferisco più sottile e croccante) Comunque la famosa pizza con la porchetta è buona
ROBERTA FRASSETTO
31/07/2022
Pasta della pizza veramente molto particolare, asciutta e croccante accompagnata da porchetta e tonno cotto in loco veramente di qualità. Anche il dessert è piacevole.
Franco Matarazzo
09/02/2023
Stupenda come sempre la garanzia di mangiare una buona pizza è assicurata. Menù vario e cortesia non mancano, prezzi non economici ma adeguati
Club sandwich Pesce Tonno con pistacchi Piadine Hamburger Panini Spalla di vitello Toast Cozze all'arrabbiata Bruschette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni