Sluurpy > Ristoranti a Issiglio > La Societa

Recensioni di La Societa, Issiglio

angel mocer
18/07/2021
Non amo recensire negativamente, ma in questo caso non posso fare altrimenti. Siamo Stati con dei colleghi per pranzo di sabato, mai più, lo sconsiglio non tanto per come si mangia, tutto sommato è discreto, porzioni non abbondanti ma sufficienti, ma per tutto il resto, l'educazione e la gentilezza non sanno manco dove stanno di casa, il servizio è totalmente da rivedere, ma la nota dolente è stato il conto 42 euro a persona per mangiare in una società!!!! Prima a 12 euro, secondi altrettanto, ho mangiato molto meglio con meno della metà, ci ha fatto pagare anche l'aria, manco un mirto ci ha offerto, i clienti bisogna saperserseli tenere, non frustarli!!!!
Giorgio Capra
17/07/2021
Lo trovo un locale accogliente, cucina tipica, prezzi contenuti.
Verves Verves
19/07/2021
Buongiorno a tutti. Siamo stati a mangiare alla società di Issiglio e abbiamo pagato 42 € a testa per otto persone dunque 336 €. Sono rimasta basita. Eravamo 9 persone, contando anche un bimbo di 6 anni che ha mangiato solamente tre fettine di salame e un primo piatto, un gelato calippo. Niente piatti di antipasti unici per tavolata ma solo piatti singoli. Coperto (2x9=18 euro) Menù: tre antipasti di affettati (10x3=30)e tre antipasti piemontesi (12x3=36€) e 1 piatto di antipasto burrata (10€). Primi piatti:8 agnolotti plin. (10x6=60€)) Secondi piatti: 7 tagliate e un roast beef (12x8=96 euro) Dolci 7x5=35€ + 1 di un amico che è venuto a trovarci dunque + 5 €. Poi abbiamo preso 3 nebbioli 2 L bianco sfuso, 4/5 di acqua 8 caffè. tre gelati confezionati, un calippo + due intrecciati facciamo 2 € a gelato per un tot di 6 €. Il totale è stato di 336 euro. Se fate il conto restano 40 euro che saranno per Il vino nero non era un granchè, ho trovato un pessimo Nebbiolo per cui se andate prendetevi il Barbera sciolto che è meglio. Voi direte almeno le razioni erano abbondanti? No assolutamente infatti gli uomini hanno mangiato tanto pane per riempirsi. Vi consiglio di cambiare locale se volete fare un pranzo tra amici in allegria e non rimanere con il boccone amaro al termine nel gargarozzo considerando che nel conto è stato aggiunto il coperto dell'amico al quale abbiamo offerto il dolce.
Assunta Allocca
18/07/2021
Esperienza più che negativa: personale poco qualificato , quasi incapace di prendere la comanda. Rapporto qualità/prezzo pari allo zero considerando i 40 € pagati per un primo, un secondo e un po’ di antipasto. L’attenzione verso il cliente non è sicuramente il punto forte del locale.
Alessandro Lanzo Grottola
22/12/2020
Locale molto pulito, servizio cortese, piatti di buona qualità con ingredienti freschi, prezzi leggermente più alti della media dei locali in zona
Nunzia Valguarnera
09/07/2021
Locali carini e ben tenuto, la tagliata ottima
Vanna Dellavalle
23/07/2021
Trattoria tradizionale, ma non di specialità piemontesi. Abbiamo mangiato un 'ottima pasta al polpo. Porzioni molto abbondanti!.
Renzo Olmo
29/07/2021
Notevole ottimi prodotti ben cucinati. Spero che duri. Prezzi più che corretti. Complimenti.