Sluurpy > Ristoranti a Ispra > Ristorante Caffe' Vespucci

Recensioni di Ristorante Caffe' Vespucci, Ispra

morena taroni
11/05/2023
Complimenti x la cortesia e la particolarità della vostra cucina. Io sono più mediterranea ma nella mia caprese ho gustato le olive taggiasche liguri con molto piacere! Buon lavoro a tutti e consiglio il vostro ristorante!!!
Caterina
19/02/2023
Bellissima location con cucina discreta. Ho frequentato questo ristorante a pranzo di una bella giornata di sole. I tavoli esterni permettono di godersi una bellissima vista sul lago maggiore, anche nel periodo invernale. Sono eventualmente disponibili posti a sedere anche all’interno. Il ristorante di per se è molto rustico, sia all’interno che all’esterno. Il menu vario. È possibile mangiare dal pesce alla carne, al sushi. Noi abbiamo iniziato con tentacolo di piovra alla mediterranea e continuato con due primi. La piovra era molto morbida al taglio, ma un po’ scarna in impiattamento. Come primi abbiamo scelto spaghetti alla bottarga di tonno e gnocchi con moscardini. Non posso garantire la freschezza del pesce consumato ma tutto sommato i piatti erano molto saporiti. Il pane è offerto. Il servizio al tavolo è stato veloce. Il personale gentile. Penso che i prezzi siano lievemente alti per l’offerta, ma credo si paghi di più la location.
Mattia Marcon
11/05/2023
Ci siamo fermati per un aperitivo veloce. Location molto bella, con tavoli a bordo spiaggia e vista sul lago. Molto caratteristico. Prezzi nella media e buon servizio.
Laura L
24/05/2023
Peccato il meteo ma il pranzo è stato ottimo, il personale molto cordiale e disponibile
Artravelling
04/03/2022
Ristorante in riva al lago con una bella vista rilassate, ideale per un pranzo dopo una passeggiata. Abbiamo lasciato la macchina al parcheggio gratuito in via riviera, percorso la passeggiata dell'amore e l'anello delle fornaci. Il personale del ristorante è molto gentile, soprattutto la signora che lo gestisce. Buoni e abbondanti i piatti. La pasta al sugo di pesce era ben condita.
daniele fiucci
21/02/2020
Locale piccolino e caratteristico.il pezzo forte, oltre i piatti fusion e di alta qualità, è la vista sul lago. Caffè e amari offerti. Prezzo ottimo. CONSIGLIATISSIMO Consiglio da locale guide: non prendere dolce .. godersi il cibo sui tavolini all'aperto in riva al lago. Brava anche la ragazza che ci ha servito..
Mario Davide Croci
31/03/2022
È un luogo incantevole dove gustare qualche drink con una vista magnifica sul lago Maggiore. Vi consiglio l'aperitivo col sushi 🍣 , delizioso. Sono andato a pranzo un giorno in settimana e mi sono trovato bene, il cibo è ottimo ed il personale è gentile e attento alla clientela. Proverò una cena e così aggiorno un'altra volta la recensione.😁
Sara M.
28/05/2020
Location deliziosa sul lago, una terrazza con una vista stupenda. Già solo questo merita di andarci una volta. Andata dopo cena per bere dei drink. Servizio veloce, personale cordiale e disponibile.
Andre
07/02/2021
Pranzato. Location molto bella. Servizio veloce. Vino top. Antipasto :polpo e patate. Veramente gustoso. Provato anche sushi. Pesce buono e riso cotto al punto giusto. Primo piatto: pasta con bottarga di tonno e pesce. Consigliato. Sicuramente più bello in estate per la spiaggia fronte ristorante ed i tavolini all'aperto. Bravi!👍
Stefano Cava
11/08/2020
Location fantastica cibo ottimo personale gentile titolare molto cordiale. Se decidete di andare a mangiare non abbiate fretta perché è tutto di qualità fresco e SOPRATUTTO espresso e come tale un po' di attesa oltre il normale
Andreas Caboni
21/05/2023
Bellissimo sembra di essere catapultati al mare quasi...cibo ottimo e bello avere la possibilità di gustare un menù fushion...siamo stati li con i nostri 2 pit e sono stati gentilissimi!!! Torneremo di sicuro!
Pizza Paella Menu di pasqua Pizza angelo Stinco di maiale Fritto misto di mare Panini caldi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni