Sluurpy > Ristoranti a Ispra > La Baita

Recensioni di La Baita, Ispra

R P
21/04/2023
Ottimo posto nel cuore di Ispra. Si mangia bene, ma,logicamente, deve piacere la cucina tedesca. Ottimi i dolci. Bellissimo il locale, bravi in sala. Un'esperienza da provare se siete della zona.
claudio dell'orto
24/03/2023
Siamo stati oggi a pranzo. Locale tipico Bavarese molto bello e curato. Pulizia impeccabile. Personale gentile. Cibo di alta qualità, squisito. Birra fantastica. Ci torneremo di certo.nel bel tempo c'è anche un bier garten Ottimo pranzo. Grazie a tutti voi Clara e Claudio
C V
08/01/2023
Locale molto carino. Accogliente. Cucina interessante, ma oggettivamente deve piacere, non è la solita. A me piace. La Signora è davvero professionale e gentilissima. Si sta bene.
Matteo Cennamo
08/05/2023
Camere rustica ma molto efficiente, pulizia top. Ristorante bavarese ottimo livello. Prezzo giusto.
Andrea Sanfilippo
11/04/2023
Bella l'idea della cucina tedesca. Ottimo il cibo. Però ti mettono una fretta incredibile perché alle 14 chiudono
Mauro Viaggi
07/02/2022
Che dire.....esperienza a dir poco straordinaria! Il ristorante offre cucina tipica bavarese: piatti buonissimi e ben presentati , ingredienti di primissima qualità ,servizio veloce e cordiale e atmosfera nel locale accogliente . Birre a dir poco superlative! Dopo l'ottima cena abbiamo soggiornato nella "Stanza Custode": una meraviglia! Ambiente confortevole ,finemente ristrutturato ,curato nei dettagli e con ogni comodità.....La macchina del caffè vi regalerà espressi degni dei migliori bar! Voto 10 e lode. Bravi!
Sofia Lamanna
09/03/2023
Super buono! Super abbondante! Super tutto! Il posto bellissimo, cibo spaziale che dire… ci torneremo!
Paride Solmi
04/05/2023
Sono stato a cena è un ristorante in stile Tedesco ottimo da provare .
Davide Scotti
03/09/2022
Bel locale ispirato alla Bavaria, stile grezzo ma molto apprezzabile, cameriere vestite a tema. Cibo veramente buono e tipico difficile trovare in zona altri locali simili senza spostarsi nel milanese.
Alessandro Poggiolini
10/09/2022
Cucina tipica tedesca, posto carinissimo e servizio al top! Cibo buono ed è ottima la cotoletta (la migliore che abbia mai mangiato). Abbiamo prenotato per sicurezza e mi sento di consigliarlo se si vuole mangiare in questo locale. In 2 con un antipasto e un secondo 66 euro. Leggermente caro considerando che nn ho bevuto birra! Lo consiglio vivamente.
Maddi Ravasi
01/02/2023
Ambiente molto accogliente, personale molto preparato e accomodante, ottimo cibo. Ci tornerò sicuramente!
Camilla G
05/06/2022
Posto tipico gestito dai proprietari tedeschi, molto gentili e molto accoglienti. Cibo ottimo, vieni accolto con degli assaggi, buonissima birra e bretzel fatti in casa. Piatti ottimi e abbondanti. Locale immersivo.
Camilla Ghiringhelli
05/06/2022
Posto stupendo, proprietari gentilissimi e staff competente e gentile. Rapporto qualità prezzo super. pulito e ordinato. Stinco esageratamente squisito, scelta di menù "classico" o fuori menù sfiziosi e particolari. Tutto buonissimo dalla zuppa al dolce.
Simone Gnodi
01/02/2023
Cibo tipico tedesco, materie prime e piatti di qualità e servizio eccellente!
Andrea Labò
01/10/2022
Una gemma tedesca sul lago maggiore. Cibo tradizionale (stinco, wurstel crauti, spatzle, canaderli e altre leccornie), locale d'atmosfera molto ben curato, personale squisito. Birra spettacolare
Paolo Penzo
24/04/2023
Sempre molto bravi e gentili. Ottimo servizio e piatti e una pulizia impeccabile .
Aldo Pigni
12/01/2023
Grande cordialità, ambiente caldo e accogliente, ottimi piatti per scoprire la cucina tedesca
Antonella Grassi
08/03/2022
La grande camera-suite che abbiamo ricevuto, con soffitto a volta in mattoni e l'arredamento rustico con mobili d'epoca e ferro battuto oltre ad un bagno ampio con doccia moderna e arredi in stile d'epoca, hanno reso particolarmente romantico il soggiorno. Meritevole anche il ristorante bavarese (ottimi e curati tutti i piatti ed i desserts), con gli arredi in legno che lo rendono davvero simile ad una vera baita. Il personale indossa i tipici costumi bavaresi rendendo l’atmosfera ancora più piacevole ed autentica. Complimenti ai titolari ed al personale, siete meravigliosi! Grande professionalità. Grazie per aver reso indimenticabile il nostro soggiorno di 4 giorni. Torneremo sicuramente!
Pizza Paella Menu di pasqua Pizza angelo Stinco di maiale Fritto misto di mare Panini caldi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni